Robert, ha 27 anni è il maggiore dei fratelli, è il segretario di un importante imprenditore, non ha molta pazienza con i fratelli e li punisce spesso, anche se in realtà li vuole molto bene, è legato a Dannis anche se molte volte lo sgrida e punisce perché troppo dissobbediente e casinista, è un tipo riservato e poco locuace, non si fida facilmente ed è molto protettivo nei confronti dei fratelli, infatti non vuole che si fidanzino prima della maggiore etá.
Arthur, ha 25 anni è il secondogenito della famiglia, è allegro e rispetta molto il maggiore adora i suoi fratellini ma non esita a punire, infatti anche se è dolce con loro è comunque temuto perché non ha la mano leggera. la cosa che odia di più sono le parolacce, il fumo e l'alcool. Fa il commesso in un negozio di abbigliamento maschile vicino a casa sua, infatti è un ragazzo che si veste sempre con stile.
Demon è il terzo genito, ha 21 anni e frequenta la facoltà di psicologia, infatti vorrebbe diventare psicologo, non ha molta pazienza e punisce spesso i fratelli minori, però teme i fratelli maggiori e non oserebbe mai mancarli di rispetto, è un tipo menefreghista ma è solo una maschera,non ha molti amici perché è molto chiuso e fa fatica ad aprirsi, ma quando lo fa diventa un pazzo, infatti con i suoi amici si diverte sempre un mondo, ma sta attento a non superare il limite perché ha paura di far arrabbiate i fratelli maggiori.
Dennis è il quarto genito della famiglia, ha 17 anni ama giocare a calcio e passare il tempo con i suoi amici. È al 4 anno di un istituti tecnico, lui ha il potere di punire i fratelli minori, infatti ne approfitta sempre di questa cosa, ma viene anche punito dai maggiore e questo lui lo trova molto umiliante dato che ha 17 anni, perciò si ritrova spesso a sfidarli e cerca di fare a botte con loro ma finisce sempre per farsi molto male.
Summer è l'unica ragazza della famiglia ha 15 anni ed è al secondo anno di un liceo artistico, ama disegnare e ballare, è molto tranquilla e obbediente, adora la sua scuola e si impegna molto nello studio, ed è molto legata a Clay.
L'unico segreto di Summer é che ha un ragazzo, che si chiama Daniel ed ha la sua etá, lo tiene nascosto al resto dei fratelli, perché se no ucciderebbero lei e il suo ragazzo.Austin è il sesto della combriccola, ha 13 anni e frequenta la terza media, non ama le regole e tende a sfidare molto i fratelli soprattutto Dannis, è un ragazzo molto sicuro di se che non si fa mettere i piedi in testa. É moto bravo nelle materie letterali e adora scrivere e leggere anche se non lo ametterebbe mai perché poi verebbe considerato sfigato. Vuole molto bene ad Arthur e molte volte si confida con lui, viene punito spesso per il suo comportamento ma in pochi conosco il suo lato gentile.
Clay è il settimo ed ultimo membro della famiglia, cioè il più piccolo, ha 11 anni e frequenta la prima media, non ama studiare e prende molte insufficienze, però va molto bene nelle materie linguistiche, adora giocare ai videogiochi con i suoi amici, non ascolta mai nessuno e fa sembre di testa sua, quando ha problemi va dalla sorella che è sempre disposta ad aiutarlo, si ritrova spesso sulle ginocchia dei maggiori per aver combinato qualche casino, ma tutto sommato é un bambino vivace e allegro che vuole bene a tutti i suoi fratelli ma soprattutto alla sorella.
*Ehy pandacorni!!! Questa sarà una Family come quella di Brothers!!! Se volete esprimere un parere sui nuovi personaggi e dite chi vi piace di più!!!*
STAI LEGGENDO
Crazy family
Teen FictionQuesta è la storia della famiglia Last, che é composta da sei fratelli e una sola sorella. I loro genitori sono morti anni fa a causa di un incidente stradale, lasciando i loro figli da soli. Ma i maggiori che sono Robert, Arthur e Demon, si sono ri...