•18•

4.7K 150 49
                                    

Jonathan fa un sorrisino e gira la testa dall'altra parte arrossito...

Perchè è arrossito? Cosa mi sono persa?

Va bhe...non me ne preoccupo troppo e mi godo l'abbraccio di Jace.

"Fratellone mi dispiace per quello che ti ho detto prima, scusa" gli dico a testa bassa.

Mi dispiace seriamente non volevo essere così cattiva, non ho mai seriamente pensato a quello che Jace fa ogni giorno per noi.

Lui sospira e mi stringe ancora di più.

"Brucia.." sussurra Kevin massaggiandosi il sedere.

"Te le sei meritate" dicono in coro Jonathan e Demon per poi guardarsi e scoppiare a ridere.

"Fantastico siete sincronizzati" dice Kevin sbuffando

"Non sbuffare signorino" dice Jace

Kevin nasconde la faccia nell'incavo del collo di Jace continuando a massaggiarsi il sedere.

"Mi brucia tanto Jace" dice piagnucolando.

"Demon mi vai a prendere la crema per il bruciore che sta in bagno perfavore?" Chiede a demon il quale fa quello che gli è stati chiesto e ritorna poco dopo con la crema.

"Su Kevin stenditi ancora che ti metro la crema così vediamo di farti passara questo bruciore"

Poco dopo Demon torna con la crema e mio fratello maggiore la applica sul sedere del mio gemello.

"Ah...perfetto" dice Kevin.

"Guarda che carino che sei ubbidiente e con il culetto rosso" ridacchia Jonathan.

"Che cattivo..."

Kevin si ritira su e si riveste per poi appoggiare nuovamente la testa al petto di Jace.

"Voi due dovete ancora fare i compiti lo sapete vero?" Chiede Jace.

"Ma io non li voglio fare sono orribili" dice il mio gemello.

"Kevin tu non dovresti proprio parlare sai? E se non fili all'istante a fare i compiti ti giuro che quel tuo bel culetto da rosso lo faccio diventare viola intesi bimbo?" Domanda ironico e scherzoso mio fratello

"Oh..." dice Kevin alzandosi subito e mettendosi le mani sul culo per proteggerselo.

"Ma che tenero che sei fratellino non è vero Dem?" ridacchia Jonatha.

"Oh si proprio un bimbo ubbidiente"

"Dai smettetela" dice arrosendo e coprendosi le faccia con le mani.

"Che cucciolo" dicono in coro dem e Jace, per poi ridacchiare.

Kevin arrossisce ancora di più facendo dei versi di lamentela e nascondendo la faccia nell'incavo del collo di Jace.

Mio fratello lo stringe in un abbraccio e gli stampa un bacio sulla tempia.

"Su nano fila a studiare"

"Nano? Sei poco più alto di me!"

"Ma se mi arrivi alla spalla!"

"Tra qualche anno sarò più alto di te!"

"Sisi speraci pure" ridacchia Jonathan

"Kendall andiamo!" Dice il mio gemello facendo l'offeso

"Uh che dolce il piccolino si è offeso" dice Jace facendo ridacchiare Demon.

Io e mio fratello ce ne andiamo in camera dopo chr quest'ultimo ha fatto la linguaccia a Demon e Jace.

"Sorellina stasera usciamo lo stesso vero?" Mi domanda

E anche se la parte razionale del mio cervello mi stava dicendo che uscire senza permesso era una grandissima minchiata la parte del cervello che genere le mie idee schifose mi diceva di uscire e io da brava persona intelligente ascolto l'ultima.

"Ovvio fratellino" affermo sorridendo

"Però prima facciamo i compiti, non ci tengo ad avere un culo viola " dice Kevin

Io ridacchio e insieme iniziamo a fare i compiti.

"E se ci becca?" Domando dopo un pò.

"Sarebbe un problema..."

"Si infatti..."

"Quindi staremo molto attenti a non farci beccare"

"Esatto, stasera voglio divertirmi" dico sorridendo.

"A chi lo dici"

"Per me tra Jonathan e Demon c'è qualcosa!" Dico sorridente.

"Cioè?" Dice lui posando lo sguardo su di me.

"Penso che si piacciano a vicenda!"

"Spero di no..."

"Perchè?"

"Tu vorresti un fratello gay Kendall?"

"Non mi darebbe nessun fastidio! Anzi li trovo teneri insieme!"

"Io li trovo una cosa orribile invece, anche perchè ogni volta che Demon è con nostro fratello lui è più sicuro e più convinto di quello che fa, se davvero si piacessero noi due saremmo spacciati"

"Se davvero la presenza di Demon basta ad incoraggiare Jace allora è ovvio che si piacciano" affermo mentre finisco di svolgere una funzione.

"Si ma se poi si mettono insieme anche Demon potrà punirti e se potrà punirti Demon potrà farlo anche Robert e a me Robert fa paura"

"Anche a me fa paura"

"Quello è ancora più pazzo di Demon!" Dice Kevin

"Secondo te è normale che ci vogliano punire con le sculacciate?"

"Beh no!"

"Poi nel caso si mettessero insieme saremo costretti a stare con quei due coglioni di Summer e Dennis che a me stanno in culo!" Continua Kevin

"Gia, però non pensiamoci e dato che qui abbiamo finito iniziamo a prepararci per uscire, non sarà di certo Jace a fermarci" dico sicura e mio fratello annuisce.

Okey il nome che mi piace di più per la ship tra Jonathan e Demon di quelli che avete detto è....

JEMON

Crazy family Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora