•14•

5.3K 151 110
                                    

Flashback N°3

Io lo fermo a metà scala e lo guardo supplichevole.

"Jace ho bisogno di te ora ti supplico seo l'unica persona con cui riesco ad essere me stesso ti supplico non andartene via"

"Come vuoi dem ma stiamo in camera tua non voglio vedere Robert" mi dice e io annuisco.

Rientriamo in camera e chiudo la poeta a chiave.

Ci sediamo sul letto e io inizio a parlare.

"Okay Jace non ce la faccio proprio  più sono stanco di tutto, delle prese in giro, delle violenz degli attacchi di panico, ma soprattutto non voglio che tu venga picchiato per difendermi Jace non voglio che ti faccia male non lo sopporto io ti voglio troppo bene" dico abbracciandolo.

"Anche io ti voglio bene dem  e anche tanto e non mi importa nulla degli altri basta che tu stia bene e sto bene anche io" mi dice stringendomi

"Mhhh si ma questa situazione è troppo smielata per noi due" dico interrompendo l'atmorfera.

Lo stacco da me gli prendo il braccio girandoglielo con non molta forza e gli schiaccio la faccia contro il materasso.

"Sono troppo forte" dico ridacchiando.

Lui sotto di me si dimena come un anguilla così lo lascio.

Appena si è ricomposto mi salta addosso cercando di bloccarmi ma non ci riesce.

"Mi spiace Jace ma sei troppo piccolo per farmi qualcosa" gli dico ridacchiando.

"Ah si? Dici che non riesco a farti niente eh? Io non sono d'accordo" dice per poi iniziare a fatemi il solletico.

"B..brutto b..bastardo smettila l..lo sai che l..lo soffro" gli dico ridendo.

E lui ride com me ed è bello per una volta non pensare a quello che sta succedendo.

Ed è così bello riuscire a ridere nonostante tutto.

E non so perché Jonathan a Robert stia così tanto antipatico ma io gli voglio bene e lui riesce a farmi star bene quindi Robert non deve permettersi a trattarlo male.

Dopo un pò riesco a bloccargli i polsi.

"Ora è il mio turno di farti il solletico...ah no ancora ti fai la pipì addosso"

"È successo solo una volta ed avevo otto anni!" Dice lui stando sulla difensiva.

Io rido e lo lascio andare.

"Sei libero!" Dico.

"Non me lo dai un calzino?"

"Perchè ti dovrei dare un calzino???" Chiedo sconvolto.

"Sei un lurido babbano!"

"Oddio tu e la tua fissa ler Harry Potter..."

"Non insultare il mio fandom lurido babbano" mi dice però ridendo.

"Va bene non lo insulto nano" gli dico scompigliandogli i capelli.

Ma quel bastardo a sorpresa mi salta adosso facendomi cadere sul letto.

"Ah stavolta ho vinto io" 

"Brutto marmocchio" gli dico ridendo

Però poi riesco subito ad alzarmi.

"Io ho troppa fame!" Dice.

"Andiamo giù e facciamo merenda" propongo.

"E se c'è Robert?"

Crazy family Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora