Dennis' pov.
Sono le due di notte quando scendo da camera mia già vestito per andare alla festa.
Sono sicuro che tutti stiano dormendo perciò mi dirigo sicuro verso la porta ma la voce di Summer mi fa fermare.
"Dove stai andando?" Sussurra.
"Ad una festa, non dire nulla o io dirò del tuo ragazzo." La minaccio.
"Tu lo sai che ti scopriranno lo stesso?"
"Se non dici nulla non lo scopriranno! Ci si vede!" Dico per poi aprire la porta andandomene.
Esco di casa e mi dirigo alla festa.
Ci sono tutti i miei amici.
Ed essendo una festa è piena si alcool e ragazze.
Se Robert sapesse anche sono un quarto di quello che sto facendo mi prenderebbe a cinghiate per 3 ore consecutive.
Bevo e fumo come poche volte a sto mondo.
Mi diverto tantissimo e lascio la festa verso le 5 per rientrare a casa senza farmi beccare ma mi sbagliavo.
Nel salotto c'è Demon che mi guarda stranito.
"Io...no...casa" dico parole confuse dato che ho la testa annebbiata a causa di tutto l'alcool che ho ingerito.
"Dove cazzo sei stato!? Hai bevuto vero!?"
"Io..no..si...ehm...cosa" dico confuso a causa dell'alcool.
Lui mi si materializza davanti agli occhi e mi prende per un orecchio trascinandomi in cucina.
"No..ahia ahia Demon" dico cercando di staccarmi da lui.
Demon sempre tenendomi per un orecchio mi pre de un'aspirina e dopo che questa ha fatto effetto inizia a capire im che situazione di merda mi ritrovo.
"Oh merda..." dico realizzando la situazione.
"Fai bene a preoccuparti! Stenditi sul tavolo" dice mentre si slaccia la cintura.
"No..."
"Cosa!? Stenditi o chiamo Robert e faccio fare a lui!"
"Demon...fai finta di nulla..." lo supplico.
"Perfetto lo hai voluto tu" dice per poi prendermi per un orecchio e co stringermi a salire al piano superiore.
Entriamo in camera di Robert e Demon accende tutte le luci urlandogli di svegliarsi.
Robert apre gli occhi si scatto e ci guarda.
"Che cazzo volete?!" Chiede nervoso.
Oh no...Robert quando si sveglia male è tremendamente cattivo, ed ora si è svegliato nel peggiore dei modi.
"Vedi Robert... Dennis oggi ha deciso di andare ad una festa senza permesso e si è come suo solito ubriacato penso volessi saperlo" dice Damon.
Io inizio a tremare di Paura sotto lo sguardo dei miei fratelli.
"Okay demon me la vedo" gli dice Robert e io inizio a sudare freddo.
"Dannis giu pantaloni r boxer e stenditi sul letto subito" mi ordina furioso mentre si alza e recupera la cintura
"Robert tu mi hai già pun..." sto per dire ma Robert incazzato nero mi butta sul letto e mi abbassa tutto.
Poi inizia a darmele con la cintura molto forte.
Stringo le lenzuola del suo letto e stringo gli occhi per il male.
"R..Robert ti p..prego basta" lo supplico mi ha già punto oggi o meglio ieri con la cinghia non riesco a sorbire un'altra ripassata.
"Avevi solo da pensarci prima" Afferma continuando a colpirmi.
"S..scusa non lo faccio più lo g..giuro" dico piangendo.
"Oh dopo che avrò finito con te sono sicurissimo che non lo rifarai più" Afferma serio.
"Ma Robert, non ce la faccio più! Ti prego smettila!"
"Zitto o giuro che te le dò con la parte di ferro"
A quel punto sto zitto.
Continua così per parecchi minuti e poi senza fiatere si butta affianco a me sul letto.
"Ora fammi dormire." Dice chiudendo gli occhi.
"R..robert" dico singhiozzando.
Non può seriamente punirmi così è poi rimettersi a letto senza neanche una carezza.
Quindi in un modo o nell'altro mi farò almeno abbracciare non voglio che sia arrabbiato con me.
Così mi rialzo mi spoglio lasciano solo i boxer mi metto una sua maglia e mi infilo nel letto con lui appoggiando la testa sul suo petto.
"Robert ti prego" dico in un sussurro.
Lui sospira e mi accarezza la testa.
Io lo guardo contentussimo con un sorriso a 32 denti.
"Pero ora zitto che voglio dormire"
"Va bene..." dico e chiudo gli occhi pure io.
Mi accoccolo al suo petto e lui mi stringe a se.
"Scusa Robert non lo faccio più" mormoro.
"Lo so piccolo ora però dormi" dice accarezzandomi i capelli.
Io mi addormento con le sue coccole accoccolato al suo petto e con un sorriso stampato in faccia.
Il giorno dopo mi sveglio, mi preparo e vado a scuola.
Le sei ore passano velocemente dato che per la maggior parte avevo ore buca.
Quando arrivo a casa vedo tutti i volti seri dei miei fratelli e lo sguardo spaventato di Demon.
Mi giro verso Summer con sguardo interrovativo.
"Ha picchiato il suo professore all'università...lo hanno cacciato via e deve pagare una cauzione..." mi sussurra.
Io sbarro gli occhi e guardo Robert che sta dando di matto.
"E ora!? E ORA!? come farai!? Ti hanno cacciato! Oh ma spera che ti riprendano! Se no il tuo tuo futuro è rovinato!" Dice con la faccia tutta rossa per la rabbia...
STAI LEGGENDO
Crazy family
Teen FictionQuesta è la storia della famiglia Last, che é composta da sei fratelli e una sola sorella. I loro genitori sono morti anni fa a causa di un incidente stradale, lasciando i loro figli da soli. Ma i maggiori che sono Robert, Arthur e Demon, si sono ri...