•21•

4.5K 153 20
                                    

Austin's prov

Mi sveglio a causa di una mano che mi accarezza i capelli.

Apro gli occhi e noto Arthur accarezzarmi i capelli.

"su scricciolo alzati e vieni a fare colazione è pronto" dice dolcemente sorridendomi.

"braccio" dico sbadigliando è allungando le mani verso mio fratello.

Lui ridacchiando mi prende in braccio.

"qualcuno oggi è in vena di coccole eh?" mi domanda retorico.

Io arrossisco e mi accoccolo meglio al suo petto.

Poi scendiamo insieme al piano inferiore dove roviamo già tutti seduti a tavola.

"buongiorno" dico sbadigliando e appoggiandomi ad Arthur.

Lui si siede con me sulle gambe e facciamo colazione tutti insieme.

Subito dopo io salgo in camera per prepararmi per la scuola.

Dopo poco scendo.

"Sono pronto!" Urlo.

Arthur mi accompagna a scuola.

All'entrata vedo Matilda, la mia migliore amica.

"Ciao Mati" la saluto.

"Ehii, lo sai che c'è uno nuovo a scuola?"

"Ah si?"

"Sì! È della nostra classe!"

"uh, sono curioso di sapere com'è" dico con un sorriso

"già anche io"

Suona la campanella e noi entriamo in classe.

Subito notiamo il nuovo arrivato.

E poca puttana è un figo, I miei poveri ormoni non reggono tale bellezza.

"hey ciao" lo salutiamo sia io che Matilda.

"Ehm ciao" ci saluta timidamente

"noi siamo Austin e Matilda tu?"

"Flavio"

"perché ti sei trasferito qua?" domanda Matilda

"nella mia vecchia scuola venivo preso in girod di tutti, anche dai mie prof, spero che qui nessuno mi dia fastidio"

"ti capisco Flavio, non sai qusnto" dico sottovoce.

"come sono i professori?“ domanda sorridendomi

"la maggior parte sono fantastici, però la prof di scienze è una stronza assoluta, la incontrerai oggi all'ultima ora, probabilmente ti chiamerà conoscendo la sua stronzaggine" lo informa Matilda

"ah, vabbè una sola la posso sopportare" dice sorridendo.

Poi iniziano le lezioni e tutto va benissimo fino all'ultima ora, la prof ha umiliato Flavio nel peggiore dei modi.

Finalmente suona la campanella e io e Matilde andiamo ad abbracciare Flavio che sta piangendo a causa della prof.

*un mese dopo*

Io Fabio e Matilda siamo diventati inseparabili.

È venuto anche più volte a casa mia.

I miei fratelli pensano che ci sia del tenero tra noi.

E diciamo che Flavio un pochino mi piace, ma solo un pochino.

La prof di scienze lo fa sempre piangere e io la sto odiando come poche persone su questo mondo.

Oggi Matilda non è venuta e io e Flavio siamo seduti vicino a testa bassa mentre la prof di scienze ci sgrida.

"siete in un mare di guai voi due,  non fare mai nulla date solo fastidio, Flavio tu in questa classe dai solo fastidio adesso ti becchi una nota così magari la smetti di essere così presuntuoso" lo sgrida pesantemente lei.

Lui piange silenziosamente e io lo stringo forte.

"pure feroci siete, fate proprio schifo" esclama disgustata.

La rabbia si impossessa di me e subito dopo scuola le rigo la macchina, ovviamente vengo scoperto e lei mi spedisce dalla preside.

"cosa ti è saltato in mente Austin? Sei sospeso per 2 giorni e chiamerò i tuoi fratelli" mi dice severa.

Io resto a testa bassa piangendo aspettando i miei fratelli.

Vedo entrare Robert che mi fulmina con lo sguardo, la preside lo informa del mio comportamento e della sospensione.

Poi ci alziamo entrambi e Robert mi tira 5 forti sculacciata al centro del sedere che mi fanno piangere di più sia per il dolore che per l'umiliazione di averle prese davanti alla preside.

Torniamo a casa dove ci sono già tutti.

Robert mi prende subito portandomi a stendermi sulle sue ginocchia.

Mi abbassa subito i pantaloni e le mutande.

"rob t..ti prego non davanti a..agli altri" lo supplico.

Lui però mi ignora e inizia ad infierire sul mio sedere.

Mi da una sessantina di colpi dopo di che finalmente mi alza dalle sue ginocchia mentre io continuo a piangere.

Lui mi riveste piano e mi stienge tra le sue forti braccia.

"bimbo cosa ti è saltato in mente? Non è da te"

"scusa tanto fratellone, ma la prof di science non la smetteva di far piangere Flavio e poi..poi quando oggi l'ho abbracciato per calmarlo ha detto "pure froci siente, fate proprio schifo" e io..io lo so che ho sbagliato e mi dispiace tanto ma non ciò visto più, perdonami fratellone" gli dico piangendo.

"cosa ha osato dirti? Domani andremo a parlare con la preside del comportamendo della tua prof, ma Austin la prossima volta lo dici a me e non le righi la macchina" mi dice dolcemente coccolandomi

"ho capito scusami tanto"

"più devi dirci cosa c'è tra te e Flavio fratellino" mi dice mentre mi culla.

Io annuisce e mi addormento tra le sue braccia.

*Ciao pandacorni! Scusate per l'assenza! Love you 😙*

Crazy family Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora