•23•

4.8K 131 140
                                    

Demon's pov

È appena suonata la sveglia e io, come un bravo deficente, cado dal letto per la sorpresa.

A volte mi domando come ci sono arrivato all'università.

Ma boh, resterà un mistero.

Oggi è una giornata meravigliosa, quanto una punizione da parte di Robert.

Oggi devo dare un esame e sono terrorizzato.

Fortunatamente verrà anche Jace, perché anche lui deve dare lo stesso esame.

Quindi almeno non sarò da solo mentre andrò al patibolo.

Mi alzo velocemente dal pavimento ghiacciato e scendo le scale per andare a fare colazione.

Vedo sulla tavola i miei amati pancake con lo sciroppo d'averlo.

L'unico lato positivo del periodo degli esami è che Robert per tentare di calmarmi prepara tutti i miei piatti preferiti.

Prima di sedermi a tavola gli stampo un bacio sulla guancia per ringraziarlo.

Dopo di che mangio tranquillamente la mia colazione.

Dopo vado a farmi una doccia per rilassare i muscoli.

Magari scivolo nella doccia sbatto la testa e salto l'esame.

No okay facciamo i seri, ho studiato e quindi non ho motivo di temere questo esame.

Esco dalla doccia e, dopo essermi asciugato, infilo dei boxer neri a caso.

Apro l'armadio e... panico.

Che cazzi mi metto, non posso di certo andare all'esame vestito come un barbone.

Farei una pessima figura.

E devo stare attento a non rimettere i vestiti dell'altra volta.

Aiuto!

"ARTHUR! " lo chiamo in modo tranquillo e pacato senza alzare minimamente la voce, si certo sono credibile come i segreti su insegreto.

Sento la porta della mia camera aprirsi e mio fratello entrare.

"dem ti decidi a vestirti oppure vuoi prenderti la broncopolmonite?" mi domanda retorico.

Io mi butto teatralmente tra le sue braccia.

"sono disperato, quetso esame andrà malissimo, e non ho nulla da mettermi" dico facendo il drammatico

"su sassy rilassati ci penso io" dice mentre mi spinge a sedere sul letto.

"e pensare che neanche Summer fa tutte ste scene" aggiunge mentre apre il mio armadio e ci fruga dentro.

Ne tira fuori un paio di skinny, una camicia bianca e una giacca nera.

"e mai possibile che ogni volta tu abbia un esame io ti debba fare da consulente di moda?" mi domanda accarezzandomi i capelli ancora bagnati.

"tanto lo so che ti piace farlo" dico scuotendo piano la testa.

"touche, asciugati i capelli dopo o ti verrà un qualcosa" mi dice premuroso come suo solito.

Io annuisco piano e mi vesto con molta calma andando poi ad asciugarmi i capelli.

Dopo averlo asciugati li spazzolo e sistemo il mio ciuffo.

Mi metto le vans e prendo lo zaino uscendo poi di casa per andare all'università.

Oddio che ansia!

Davati all'università incontro Jace che cammina avanti e indietro per l'ansia.

Crazy family Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora