•24•

3.3K 98 40
                                    

Summer's pov

Oggio io e Daniel festeggiamo un anno di fidanzamento.

Sono stra felice.

È già passato un anno da quando stiamo insieme.

Anche se ancora non ho detto nulla ai miei fratelli, non so come la prenderebbero.

Anche se ovviamente Daniel è un ragazzo molto affidabile anche se poco studioso.

Vabbe sta di fatto che stasera usciamo solo io e lui.

Che emozione, ai miei fratelli racconterò che esco con delle amiche.

Tanto io a differenza dei miei fratelli non faccio mai guai e quindi non hanno motivo di negarmelo.

Anzi oggi sono tornata a casa anche con un 10 in italiano quindi sono a cavallo.

Scendo in salotto dive trovo Arthur che coccola Austin mentre guarda la TV.

"fratellone" dico sedendomi vicino a lui appoggiando la testa alla sua spalla.

"principessa cosa c'è?" chiede cominciando a coccolare anche me.

"stasera posso uscire con delle mie amiche perfavore, non facciamo tardi"

"quali amiche?"

"il solito gruppo che conosci"

"va bene"

"grazie grazie grazie fratellone" dico al settimo cielo stamoandogli un bacio sulla guancia e correndo in camera a prepararmi.

Devo essere bellissima e ho poco tempo per esserlo.

Per prima cosa mi dedico ad un bagno rilassate per poter essere perfetta.

Una volta asciutta e con i capelli asciugati e piastrati spunta il vero problema.

Che cazzo mi metto?

Guardo un po' nell'armadio e alla fine opto per un jeans a vita alta nero ed ud un top aderente rosa fluo ed una cintura con delle piccole borchie.

Dopo di che esco di casa e vado davanti al ristorante in cui mangeremo. Lui arriva 20 minuti in ritardo come al solito.

"Scusa, ho perso il pullman" dice con un sorriso per poi baciarmi.

"Sai che novità!" Dico scherzando.

Dopo di che ci andiamo a sedere al tavolo.

"Cosa prendi?" Gli domando.

"Spaghetti allo scoglio, tu?"

"Mi sa anche io... anzi no, prendo una semplice pasta al sugo." rispondo.

"Sicura?"

"Sisi! Voglio proprio quella" dico sorridendo.

Passiamo una serata molto tranquilla e i piatti che ci portano solo veramente buoni.

Tutto bene fino al momento di pagare, perché vedo Daniel toccarsi le tasche e diventare bianco latte.

"Che succede amore?" Gli domando.

"Ho dimenticato il portafoglio... volevo offrirti la cena... sono un coglione!" Dice sbattendosi una mano in faccia.

"Oh..." dico io.

"Scusa... sono un disastro..."

"Ma va, sta tranquillo! Offro io" dico alzandomi e andando a pagare io.

Finito torno da lui e usciamo insieme dal ristorante mano nella mano.

"mi dispiace tanto amore, sono stato un disastro" mi dice sconsolato

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 12, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Crazy family Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora