•9•

7.4K 208 107
                                    

"Austin!?" Dice incredulo Robert.

"Si lui, non provare a dirgli nessuna cattiveria, tu lo sai che ha già l'autostima bassisima e non riurebbe a sopportare un tuo insulto."

"Lo so, non gli dirò nulla, però lo deve dire anche agli altri" dice Robert.

"Si lo so, sarebbe meglio dirlo a tutti, non può tenerlo nascosto." Affermo e lui annuisce.

"Va bene glielo diciamo sta sera tu intanto vai da Austin devi dirgli che me lo hai detto" Afferma lui.

"Sisi ora vado" dico per poi dirigersi in camera di Austin

Apro la porta di camera sua e lo guardo.

"Ehy" dico e lui mi saluta con un cenno del capo impegnato a gurdare il cellulare.

"Ho detto a Robert che sei gay" dico senza tanti giri di parole.

A quel punto lui sbarra gli occhi e alza la testa per guardarmi.

"COSA!?" Dice alzandosi di scatto.

"Si lo so che mi avevi detto di non dirlo ma... é complicato"

"Perché glielo hai detto...?"

"Oggi ho picchiato un primino perché mi sfotteva e aveva tirato in mezzo l'omosessualità. Robert si è incazzato con me e quando ho cercato di spiegargli cosa era successo è uscito che è un pochino omofobo e io mi sono incazzato e poi gli ho detto che ero io gay e alla fine gli ho detto la verità" dico velocemente.

"Quindi gli faccio schifo"?  Chiede sul punto di scoppiare a piangere.

"Ma no cosa dici ti vuole ancora bene e non gli fai schifo ciò parlato io" lo teanquilizzo abbracciandolo.

"V..veramente? Mi vuole ancora bene?"

"Si certo che ti vuole bene, però lo devi dire anche agli altri, perciò ora andiamo giù e lo fai"

"No, non ci penso nemmeno! Non lo dico a nessuno!"

"Ah no? E che fai? Ti nasconderai per tutta la vita?"

"Si esatto" afferma serio mentre mi guarda negli occhi.

"Non scherzare nemmeno, ora vai giù e dici che sei gay." Dico ancora più serio di lui.

"No non voglio essere odiato da tutti" Afferma lui.

"Fratellino nessuno ti odierà stai tranquillo" dico dolce abbracciandolo.

"V..va bene" dice insicuro.

"Su andiamo giu fratellino"

"Okay, però tu resta con me"

Così lo prendo per mano e lo accompagno al piano di sotto dove ci sono tutti che si stanno guardando un film.

Prendo il telocomando e spengo la TV ricevando alcuni insulti dagli altri.

Però dietro di me arriva Robert che gli fa zittire tutti.

"Ehm ragazzi...io ecco dovrei dire una cosa importante" dice a testa bassa.

"Parla piccolo che devi dici?" Domanda dolce Arthur.

"Se ve lo dico giurate di non odiarmi?" Domanda sempre a testa bassa.

"Austin ma cosa dici? Nessuno ti odierà mai" dice sempre Arthur.

"Beh ecco io sono emh...gay" dice piano e a testa bassa

Tutti rimaniamo in silenzio per qualche sencondo finchè Demon non prende parola.

"E noi abbiamo dovuto interrompere il film per questo? Manco si fosse fidanzato! Accendete la TV!" Dice innervosito.

Crazy family Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora