•11•

6.6K 226 67
                                    

Demon's pov.

"Ti prego Robert! Fammi spiegare!" Provo a dire ma mio fratello maggiore sembra non voler farmi spiegare.

"Che cosa mi devi spiegare mh!?"

"Il perchè l'ho picchiato!"

"Spero per te sia un motivo valido!"

"Lo è...lui aveva incolpato ingiustamente Jonathan il mio migliore amico di aver copiato al compito, ma non era vero! Io l'ho solo voluto difentedere, prima a parole ma poi quando il prof ha iniziato a ad alzare la voce non ci ho visto più e l'ho menato!"

"E questo a te sembra un buon motivo?" Gli Domando Robert.

"Si! Jonathan ha sudato per ottenere una borsa di studio per questa università, e deve sudare per avere un rendimento alto per non farsi cacciare, lui non può permettersi di pagare anche l'università, è da solo con la madre e i fratelli e fa tutto lui r il prof gli aveva detto che gli avrebbe tolto la borsa di studio, io..io volevo solo aiutarlo, non se lo merita" dico guardando Robert.

Poi il silenzio nessuno osa parlare.

"Hai risolto qualcosa con il tuo comportamento?" Dice ad un certo punto Robert.

"Bhe non esattamente..."

"No idiota! Hai solo peggiorato la situazione! Ora siete fuori tutti e due!"

"Jonathan è ancora dentro...però devo trovare un modo per pagarsi l'università..."

"Quello non troverà nemmeno un dollaro! Perciò siete fuori tutti e due! Dovevi agire in un altro modo!"

"Mi è venuto spontaneo!"

"Mi stai facendo incazzare ancora di più! Ora perlerò con il preside della tua scuola dato che è un uomo ragionevole forse ti farà rientrare! Dimmi un pò se devo fare queste cose come se avessi ancora 16 anni!"

"Mi dispiace okay? Che devo dirti? Ho reagito distinto, vuoi sentirti dire che sono un coglione bene, sono un coglione  sei felice ora? Speri di si perché adesso l'unica cosa che mi interessa e aiutare Jonathan quindi se hai finito di farmi la predica vado da lui" Affermo.

Voglio molto bene a Jonathan, ci conosciamo da sempre, fareri di tutto per aiutarlo.

Robert però mi tiene fermo.

"Non aiuti mai nessuno! Non ci dai nemmeno una mano con i tuoi fratelli! Prativamente sei inutile! L'unica cosa che facevi di buono era l'università e  ora vuoi dirmi che vuoi aiutare Jonathan!? Bhe non ci pensare nemmeno! Ora tu pensi al tuo futuro e basta! Te ne devi fregare del tuo amichetto! Pensi che nella vita ci saranno sempre gli amici? Bhe no! Loro non ti serviranno a nulla quando a 40 anni non avrai un lavoro! Perciò ora stai qui e chiamiamo il tuo fottuto preside e cerchi di convincerlo a farti rimanere sono stato chiaro!?" Dice Robert incazzatissimo.

"No! Non è chiaro un cazzo, e tu razza di mentecatto ora mi ascolti, io aiuterò Jonathan che tu lo voglia o meno, perché è la persona che merita di più di avere una vita felice okay? Per me lui c'è sempre stato e non ha mai chiesto nulla in cambio MAI, non mi ha mai voltato le spalle, quando mi pigliavano per il culo alle medie perchè avevo attacchi di panico lui non mi ha lasciato! Ha accettato di farsi sfottere pur di restarmi amico, mi ha sempre sostenuto, lui per me c'è sempre stato e quindi adesso io farò tutto quello che è in mio potere per aiutarlo, e della tua opinione non Può fregarmene di meno, perché Robert se la tua vita è una merda non è colpa mia! Se tu non hai amici non è colpa mia, se mamma e papà sono morti non è colpa mia, e io non ti ho mai chiesto di prenderti cura di me! Non l'ho mai fatto, quindi ora se la pianti di fingere che ti importa qualcosa io me ne andrei" affermo ancora più incazzato di Robert.

Crazy family Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora