▪ Capitolo 8 ▪

1.5K 126 19
                                    

(T/n)'s Pov

Mi svegliai di soprassalto dopo un brutto incubo, avevo dormito veramente male quella notte.
Fuori ormai era diventato giorno, oggi avrei iniziato ad aiutare Nightmare nelle sue faccende, nella speranza di tornare a casa prima o poi.
Notai subito che qualcuno mi aveva messo una coperta sopra, adesso capivo perché stavo così bene, tuttavia non mi aspetterei un gesto del genere né da Nightmare né tantomeno da Killer, quindi non capivo chi l'avesse potuto fare.
《Ma cosa...》
Mormorai ancora un po' assonnata, sedendomi sul letto e stropicciandomi gli occhi.
Mi guardai intorno vedendo Killer seduto a terra, con la schiena contro la parete, che mi stava fissando.
Saltai subito giù dal letto, dalla parte opposta a quella in cui si trovava lui e lo guardai, un po' spaventata e un po' confusa.
Notai che aveva la maglia bianca sporca di sangue, cosa che ieri non aveva, probabilmente era andato ad uccidere qualcuno.
《Sei... sei stato tu a coprirmi?》
Lui scosse la testa in segno di negazione, non mi stupii della sua risposta, ma allora chi era stato?
Stavo per andarmene quando mi fermò.
《Aspetta.》
Mi voltai verso di lui vedendo di nuovo la pupilla bianca nella sua orbita sinistra, questo mi rassicurò un po'.
Si avvicinò a me e istintivamente indietreggiai di qualche passo, lui vedendo la mia reazione si fermò rattristendosi.
《Mi dispiace...》
Quelle parole, benché inaspettate e dette sinceramente, non mi toccarono neanche un po'. Non avrei mai potuto scusarlo per ciò che mi aveva fatto, per tutto il dolore che mi aveva causato, con un semplice "Mi dispiace".
Lo guardai male non proferendo parola e uscii, scendendo le scale e ritrovandomi in soggiorno.
Sentii una botta provenire dal piano di sopra dove avevo lasciato Killer, come un pugno dato contro un muro, ma non mi interessava.
Notai che Nightmare era disteso sul divano e sembrava addormentato, a quanto pare non avevano molta fretta di iniziare con le faccende.
Decisi di approfittarne quindi per andare in cucina a cercare qualcosa da mangiare, avevo una gran fame.
Trovai degli spaghetti, ketchup in gran quantità, cioccolata e biscotti.
Beh, non era molto ma sempre meglio di niente, quindi presi un pacchetto di biscotti e li mangiai in un lampo, sentendomi subito meglio.
Sentii dei passi e mi voltai in direzione del rumore ritrovandomi con mia sorpresa Nightmare davanti.
《Che fai, non prendi del cibo anche per noi?》
《Non sono mica la vostra domestica.》
Risposi fredda e distaccata.
《Beh, potresti~》
Disse allungando un suo tentacolo e prendendo una bottiglia di ketchup dalla dispensa.
《Scordatevelo.》
《Vedremo allora se il compito che ho in serbo per te ti piacerà di più, heh~》
Detto questo bevve il ketchup finendolo in pochi secondi.
Mi stupii di tale velocità e di come facesse a bere del ketchup, soprattutto di prima mattina, ma non feci domande.
《Cosa dobbiamo fare?》
《Già impaziente eh? Bene, lo scoprirai presto~》
Buttò via la bottiglia e chiamò Killer a gran voce. Dopo poco lui scese le scale e ci raggiunse, non si vedeva più nessuna pupilla nelle sue orbite, quindi era di nuovo pericoloso.
《Bene, il nostro obbiettivo di oggi sarà Underswap. Non sopporto più quel piccoletto...》
Sospirò seccato.
《Perfetto~》
Killer sembrava entusiasta e impaziente di cominciare, a giudicare dal sorriso sadico che fece. Io guardai entrambi confusa, non capivo cos'era questo Underswap e di chi stavano parlando.
Nightmare dovette vedere il mio sguardo perplesso e confuso perché iniziò a spiegarmi meglio il tutto.
《Underswap è uno dei tanti Universi Alternativi del Multiverso. C'è un altro Sans, come noi, ma ha caratteristiche ben diverse. Non credo troverai nessun problema ad ambientarti. Ti spiegherò cosa fare quando saremo là, vedi di non deludermi. Allora, pronti?》
Avevo capito meglio adesso, anche se non molto, ma mi accontentai.
Volevo solo tornare a casa in fondo.
《Okay... pronta!》
《Heh, sono nato pronto~》
《Bene, andiamo.》
Nightmare mi afferrò un polso e tutto attorno a me si dissolse per qualche secondo.
Ancora quella sensazione di nausea.

Breakable || Killer!Sans × Reader [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora