▪ Capitolo 9 ▪

1.4K 136 28
                                    

(T/n)'s Pov

Ci ritrovammo in mezzo alla neve, non molto lontano da noi si intravedeva un villaggio, sembrava piuttosto vivo e movimentato.
Essendo abituata a posti silenziosi e deserti questo per me era una novità.
《Eccoci qua, questo è l'universo di Underswap.》
《Non sembra male! Allora... cosa devo fare?》
《Beh, devi trovare il Sans di questo posto, non sarà difficile, in effetti potrebbe essere lui a trovare prima te, e... devi stare un po' con lui, al resto penseremo noi~》
Un ghigno poco rassicurante spuntò sul suo volto mentre guardava le luci del villaggio.
《Tutto qui? Oh beh, mi aspettavo di peggio ma va bene!》
《Hey, è un inizio soft per vedere di cosa sei capace. Bene, noi allora andiamo, non mi deludere~》
Detto questo sia Nightmare che Killer sparirono in un istante, lasciandomi sola.
Iniziai ad incamminarmi verso il villaggio, se c'era un posto in cui questo Sans poteva essere era sicuramente lì.
Un cartello poco prima di entrare nel villaggio recava la scritta "Snowdin".
《Oh, quindi è così che si chiama questo posto, interessante...》
Mi guardai intorno: c'erano un sacco di mostri allegri per le vie e tutto era addobbato come fosse Natale. Questo mi riportò alla mente la superficie, la mia casa.
Chissà quando avrei potuto riabbracciare i miei genitori.
Chissà se mai avrei potuto rivederli.
Scacciai quei pensieri malinconici dalla mente, dovevo concentrarmi sulla missione.
Arrivai in una piccola piazza con un grande albero di Natale al centro, pieno di luci e colori. Ai suoi piedi si trovavano alcuni pacchi regalo di ogni dimensione.
Notai però una scala posizionata vicino all'albero con qualcuno sopra.
Mi avvicinai e notai che in cima c'era una scheletro piuttosto basso con una sgargiante sciarpa azzurra attorno al collo e con una stella in mano che cercava di allungarsi per arrivare alla cima dell'albero, tuttavia non ce l'avrebbe mai fatta.
Quella scena mi fece sorridere, era tutto così diverso da ciò a cui ero abituata.
《Hey! Vuoi una mano?》
Il piccolo mostriciattolo sussultò, probabilmente non si aspettava nessuno.
Per lo spavento che si prese la scala oscillò e lui perse l'equilibrio cadendo giù.
《Attento!》
Essendo vicina tesi le braccia e lo presi al volo, tuttavia ricevetti una fitta di dolore per le ferite che ancora non si erano rimarginate e lo lasciai subito.
《Wah! Grazie mille...》
Si massaggiò il cranio poi mi guardò meglio.
《U-UMANA?!》
Il suo tono di voce era particolarmente alto e squillante, ma sopportabile.
《Figurati... comunque mi chiamo (t/n)!》
《FANTASTICO! UN'UMANA!》
Sorrise, era al settimo cielo.
《Io, il grande Sans, ti catturerò!》
Sans? Avevo sentito bene? Quindi quello era il Sans che stavo cercando!
《Aspetta... cosa?! Ti ho aiutato, non possiamo... ehm... essere amici?》
Sembrava un bambino quindi lo trattavo da tale.
Lui si fece pensieroso.
《Ma così non potrò mai entrare nella guardia reale...》
《Ma avrai un'amica in più!》
Gli sorrisi, sperando di convincerlo.
《Mh... e va bene! Dopotutto mi hai aiutato, non sarebbe giusto catturarti! Ma sei nuova? Non ti ho mai visto da queste parti!》
《Già, è la prima volta che vengo qu-》
Non mi diede neanche il tempo di finire la frase che si mise la stella in tasca e iniziò a saltellare sul posto.
《Allora hai un sacco di cose da vedere! Vedrai, ti piacerà un sacco qui!》
Colsi la palla al balzo, era l'occasione perfetta per poter passare un po' di tempo con lui e distralo da Nightmare e Killer, come da missione.
《Ne sono certa! Ma visto che ora siamo amici... perché non mi fai vedere un po' tu questo posto? Io non so proprio da dove cominciare...》
Non se lo fece ripetere due volte.
《Certo, ottima idea, umana! Vieni con me!》
Era entusiasta della cosa, proprio come un bambino.
Ora che lo guardavo meglio era davvero tenerissimo.
Mi prese la mano e iniziò a correre, inaspettatamente era davvero molto veloce e non potei fare altro che seguirlo.

Breakable || Killer!Sans × Reader [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora