Heya, rieccomi nel mio piccolo spazio dei ringraziamenti, come in tutte le storie!
Trovo che sia sempre importante uno spazio del genere in ogni mia storia, semplicemente perché trovo che sia più che giusto ringraziare ogni volta le fantastiche persone che mi supportano nelle mie creazioni e che, con un semplice commento, mi riempiono il cuore di felicità.
Mi piace scrivere soprattutto per voi, oltre che per il fatto di poter creare mondi unici nel loro genere, perché ogni volta che vi vedo sclerare, emozionarvi, immedesimarvi nella storia o semplicemente apprezzarla provo una gioia e una soddisfazione incredibile... insomma, a qualcuno piace davvero ciò che creo e questa cosa è fantastica! Vedervi felici in qualche modo rende felice anche me e, come ho scritto alla fine di ogni descrizione di una storia:
"Dedicated to everyone who wonders if I'm writing about them. I am."
Ovvero:
"Dedicato a tutti quelli che si chiedono se sto scrivendo su di loro. Lo sto facendo."
(Almeno, questa è una traduzione per farvi capire il senso della frase, heh...)
Perché in fondo, in ogni mia storia e in ogni ×Reader in generale, le/i protagoniste/i siete solo voi quindi è ovvio che storie così siano dedicate a voi, soprattutto le mie! ^^Detto questo, come sempre, grazie.
Non mi stancherò mai di ripeterlo, heh~Adesso passiamo invece agli aggiornamenti e le novità!
Finita una storia se ne fa un'altra, heh~
Certo, non subito, come sempre dovrete avere pazienza...
Ma ho molte idee e due sondaggi per voi, eccoli qua:Quale mia storia ti è piaciuta di più?
• La storia di Dust
• La storia di Horror
• La storia di KillerSemplice curiosità, heh~
Quale vorreste vedere come prossima storia?
• Una ×Reader su Nightmare
• Una ×Reader su LustIn ogni caso, prima o poi usciranno entrambe, solo una prima dell'altra.
Per ora ho idee solo per quelle due storie... vedremo in futuro!Bene, adesso la decisione spetta a voi e io mi adeguerò alla maggioranza che vincerà~
Detto questo... appuntamento alla prossima storia!Nano-nano~!
~ • ~
[Piccolo angolo spam: ho aperto un gruppo WhatsApp per noi gente di Wattpad, tutti sono liberi di entrare, troverete maggiori info sui capitoli del mio libro di Challenge ad esso dedicati.]
STAI LEGGENDO
Breakable || Killer!Sans × Reader [Completa]
FanfictionBreakable, fragile. Fragile come l'anima di un umano o di un mostro. Fragile come la pazzia o la ragione. Serve tempo per coltivarla, un secondo per perderla e una vita per riprenderla. La barriera che divide queste due cose è sottile come la lama d...