14

484 23 0
                                    

Camille:

Un tonfo mi fece girare insieme a Hunter era Gravity è diventata di nuovo umana ma non si muove -non ti preoccupare la prendo io- disse Hunter prendendo Gravy di peso -ma è nuda! Lascia stare la porto io- -no la copro con la mia giacca e andiamo non possiamo perdere tempo- -ok...- cominciammo ad incamminarci.
-Ma che giorno è oggi?- chiesi
-domenica- sono passati due fottuti giorni da quando ero legata lì dentro ad un lurido palo che schifo mi immergerò nella candeggina e non ne uscirò più...mio fratello che fine ha fatto è perché non è venuto? mio padre sarà preoccupatissimo e la madre di Gravy?
-senti Hunter...grazie...-
-lo avrei fatto per chiunque fosse stato nella tua situazione-
-...mio fratello perché non è venuto? Cioè so che era ubriaco marcio ma perché non è venuto a salvarmi con voi?-
-perchè era ancora sbronzo-
-ah....- risposi solamente...

Hunter:

È davvero irritante non smette di fare domande come fa Gravy ad essere sua amica? Quando era caduta per terra e le stavano venendo le convulsioni il mio cuore ha perso un battito e i miei occhi si  erano spalancati dalla paura che potesse morire ma fortunatamente era tornata umana e respirava......pensavo pesasse di più invece è una piuma....

Dopo un ora...

Non sapevo che dire alla madre di Gravy l'avrebbe trovata nuda con solo la mia giacca addosso......bussai alla porta con lo sguardo puntato sui miei piedi -o mio Dio che hai fatto a mia figlia!!!?- -niente lo trovata qui davanti che dormiva vicino al parco lo coperta con la mia giacca e glielo riportata sana e salva-
-be tu credi che io sia così stupida da crederci!!- la signora alzò il braccio intenta a darmi un ceffone ma la bloccai velocemente -MI STIA AD ASCOLTARE SE NON FOSSE STATO PER ME SUA FIGLIA SAREBBE MORTA CONGELATA!!!! È ORA ME NE DEVO ANDARE ARRIVEDERCI!!- mi girai e mi incamminai verso casa mia che giornata. GIURO SU DIO CHE UN GIORNO LO AMMAZZO LO AMMAZZO!!!!

Gravity (revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora