33

339 13 0
                                    

Mi alzo dal letto e tutto buio ma che ore sono? Prendo il cellulare e mi accorgo che sono le 22:37 ma per quanto ho dormito? Boh comunque scendo dal letto sto morendo di fame vado di sotto senza fare rumore apro il frigo ma non trovo niente che mi piaccia ho bisogno di qualcosa di salutare da quando Tyler è morto mangio solo porcherie sospiro e prendo una mela percorro la cucina ma una luce che proviene dalla camera di Jenna mi distrae, mi avvicino per curiosare appena metto il muso dentro vedo che la luce proviene da un portale stanno uscendo degli uomini con una tunica nera addosso sono le stesse persone che hanno aggredito il branco e che hanno aggredito la mia famiglia ora li ammazzo! li pesto a sangue!

Una voce dentro la mia testa mi dice qualcosa ma....cosa? -Gravy non andare ti uccideranno- ma chi è? Perché mi sta parlando? E se fosse una trappola? -no Gravy sono la tua coscienza almeno sono la parte buona che usa la logica mi chiamo Verix se ora li attacchi morirai sono molti di più e continueranno ad uscire da lì- ma perché sento questa voce prima non la sentivo, un'altra voce più profonda e maligna si insinua nella mia testa -no Gravy ascolta me mi chiamo Alex, devi attaccarli vendica il branco vendica Tyler- no ha ragione Verix devo usare la testa...ma Jenna dov'è oddio è in un angolo con la gola tagliata...il sogno o mio dio era vero! devo restare lucida non farmi prendere dal panico mi allontano lentamente da quella camera salgo di sopra prendo il telefono e salto giù dalla finestra dove vado? Nash mi ospiterà senza problemi mi allontano camminando lentamente per poi aumentare il passo fino a correre con la velocità sovrumana prima di arrivare percorro cento strade diverse che arrivano a molti edifici diversi in caso loro abbiano un segugio non si sa mai....ma poi seguendo tutte le piste arriveranno alla fabbrica cazzo devo inventarmi qualcosa.

Faccio una pausa per pensare non ho troppo tempo pensa, pensa forza...se volassi non mi troverebbero, se ululassi concentrandomi solamente su Nash credo che percepirà qualcosa ma prima mi allontano molto e vado in un altro edificio abbandonato ed in un altro ancora è ora di farlo concentrati Gravy da sola non c'è la posso fare -c'è la puoi fare Gravy- dice Verix mi affido a lei ma prima di ululare Alex dice -Gravy se sbagli ti troveranno quindi concentrati su ciò che ti mette in contatto con lui- c'è la posso fare penso a l'altra sera in macchina con lui intensifico qual pensiero ed eccolo quel ululato potentissimo che si espande nell'aria come un boato continuo a pensare agli occhi di Nash come mi guardava al suo profumo, non mi fermo finché l'aria nei miei polmoni finisce non sento niente non ci sono riuscita mi troveranno merda mi giro e comincio ad uscire da quell'edificio ma un rumore di ali mi ferma mi giro di scatto ed eccolo che entra dalla finestra con le sua ali blu elettrico -Gravy ma che casino! Ti ha sentita tutta la città, non potevi venire da me sai dove sto- non lo ascolto e coorocverso di lui aggancio le sue braccia sui fianchi -portami dove vivi ora!muoviti! Ti spiego dopo- lui sospira -ma...-
-perfavore Nash non ho mai pregato nessuno in vita ti supplico-

percepisco la preoccupazione provenire da lui ma non chiede niente spiega le ali ed esce da quall'edificio, sento gli occhi bruciare non riesco a trattenere le lacrime comincio a piangere in silenzio lui non fa domande e gliene sono grata non ho voglia di raccontare tutto ora voglio solo sfogarmi con lo sfondo di Birmingham sotto di noi che ci regala uno spettacolo meraviglioso non so se mi salverò ma ora c'è pure lui di mezzo sono stata egoista avrei dovuto pensare che anche lui sarebbe stato in pericolo.

Nash arriva alla fabbrica ma mi fa rimanere sul tetto dicendo che tornerà tra qualche minuto intanto mi guardo intorno e una sera abbastanza calma forse è la quiete prima della guerra, Nash ritorna con una borsa con se lo guardo confuso -cosa è?- lui mi guarda ma non sa se parlare o no -non ora parliamo dopo- sto zitta perché anche io dopo gli avrei dovuto dire tutto dopo -ok , ma la porto io sono un licantropo ho abbastanza forza per portare la borsa- lui esita a darmela ma poi si arrende me la passa e io la metto al collo, non perde tempo e prende il volo per la seconda volta in una sola notte solo per me...

Ragazzuoli questa è la fine domani farò l'epilogo e non so se farò un continuo
Riya💓

Gravity (revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora