26

288 15 0
                                    

Stavamo quasi per arrivare al bosco quando Tyler cade per terra rantolando dal dolore respirando a fatica, cosa gli succede? Mi avvicino a lui e gli chiedo allarmata -che succede Tyler!?- un momento di silenzio -TYLER RISPONDI!!- niente, mi avvicino di più al suo petto il suo cuore sta rallentando i battiti merda era stato troppo semplice salvarlo dal proiettile d'argento -SVEGLIATI!!! CHE CAZZO TI SUCCEDE!!- dalle sue orecchie esce del sangue devo smetterla di gridare sennò lo farò diventare sordo mi chiedo ancora come faccia ad avere un emissione di voce così potente da far fuoriuscire del sangue dalle orecchie.

Continuo ad ascoltare il suo cuore rallentare i battiti, delle lacrime mi bagnano il viso e cadono sul muso di Tyler lui apre gli occhi e mi guarda con un misto di tristezza ma anche dolore -piccola lupa... credo....che in quel...proiettile c-ci fosse dello....strozzalupo- dice sospirando ad ogni parola oddio -no no non può essere non puoi morire non di nuovo non posso perderti una seconda volta Tyler cosa posso fare tu dimmelo e io lo farò- continuo a fissarlo negli occhi sperando che abbia un idea -non c'è niente che tu possa fare la dea luna mi vuole con lei e non possiamo fare niente, presto non soffrirò più, e non mi perderai farò sempre parte di te dopotutto sono o non sono la tua metà- dice trasformandosi in umano lo faccio anch'io mi avvicino al suo viso mi mancheranno i suoi occhi azzurri come la marea che si infrange sugli scogli le sue labbra così carnose e il suo respiro caldo che ti avvolge come in un abbraccio.

Le mie labbra sfiorano le sue che sono fredde come la morte ma respira ancora, mi avvicino di più ma prima di baciarci ci guardiamo intensamente negli occhi. Le nostre labbra si toccano un brivido mi passa sulla schiena faccio divampare il potere della bestia avvolgendo Tyler in una coperta calda e confortante lui si stacca da me -vedo che hai fatto molta pratica- dice con un sorriso io ricambio -si ho fatto molta pratica soprattutto per controllare il lupo sul fatto della rabbia- si ritrasforma in licantropo con molta difficoltà mi guarda ancora per un po' e poi dice telepaticamente -addio piccola lupa ti amo...- lui chiude gli occhi lentamente, il suo battito è rallentato fino a cessare. Ricomincio a singhiozzare in preda alla disperazione...

Capitolo abbastanza cortino si ma per giustificarmi ho aggiornato venerdì, sabato e oggi, i'm sorry e mi dispiace tantissimo di aver fatto morire Tyler ma in futuro ci sarà qualcuno per la nostra Gravy...

Riya💓

Gravity (revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora