22

353 16 0
                                    

2 anni dopo

Torno a casa esausta mia madre o meglio dire matrigna mi accoglie con un sorriso alla fine mi a detto tutta la verità ma non l'ho perdonata del tutto, mi ha mentito per 13 anni non posso perdonarla così in fretta, si è vero sono passati due anni da quando mi ha detto che i miei genitori sono morti in un incendio nel bosco, ma so che mi nasconde ancora qualcosa col tempo ho imparato a sfruttare la mia lupa e quindi riesco a percepire le bugie. Il mio cervello vaga ancora su quel pensiero...

Flashback:

La notte degli ululati...io è Tyler siamo arrivati al branco in anticipo di almeno 10 minuti, lui mi vede per primo e da dietro mi sussurra qualcosa all'orecchio facendomi rabbrividire -sei bellissima- non sono così bella mi sono solo lavata e ho allisciato il pelo ed è stata una vera impresa farlo ma c'è l'ho fatta e sono molto orgogliosa dei risultati,

-grazie- mi giro verso di lui, è semplicemente bello come sempre...Dio ed è tutto mio -forza andiamo a prendere posto- ci incamminiamo verso la collina più alta delle altre dove ci sono altri lupi ci sediamo ammirando la luna piena e così luminosa ed ipnotizzante e splende per noi, l'Alpha esce dalla sua tana con una lupa molto carina tutti i presenti compresa me abbassano il capo in segno di rispetto

-sudditi finalmente il branco ha un'altra Nym dopo la morte della nostra Regina adesso n'è abbiamo trovata un'altra, preziosa, dolce e  determinata come la precedente- l'Alpha guarda la sua compagna come se fosse il suo gioiello prezioso sono così adorabili, presto pure loro prendono posto su una collina.

Io e Tyler ci guardiamo per un istante ma poi mi dice - vogliamo iniziare noi?-
-a fare cosa?- chiesi confusa
-ad ululare- disse con ovvietà
-cosa? No non ho mai ululato in vita mia- ero terrorizzata non avevo mai ululato e se avessi sbagliato e mi fosse uscito un guaito, no non potevo fare una figura di merda
-eddai, hai paura?- chiede lui beffardo
-non ci casco, tanto non ululo-
-come vuoi, vuoldire che non lo sai fare e io sono migliore di te- Ohh questo non lo doveva dire.

Raccolsi tutta l'aria possibile gonfiai il petto e un ululato potentissimo si espanse nell'aria come un boato subito Tyler un po' sorpreso della potenza del mio ululato mi accompagnò col suo, pure l'Alpha è gli altri si erano stupiti di quel boato, ma si unirono anche loro a me. Degli ululati più lontani che si avvicinano ma non sono del branco sono di altri lupi.

In un secondo vedo dei lupi che guaiscono mi giro verso di loro per aiutarli ma Tyler urla mi giro verso di lui mi dice -scappa!!scappa Piccola Luna!!- ma prima che possa seguirlo è scomparso...o mio Dio lo perso lo perso per sempre, annuso l'aria in cerca del suo odore ma niente l'Alpha sta urlando a tutti di rientrare nelle loro tane ma molti lupi sono ormai morti, cerco di nuovo di fiutare il suo odore ma che cazzo non posso perderlo...non adesso che avevo trovato la persona giusta, cosa ho fatto per meritarmelo sto piangendo come una stupida e poi il nulla...
Fine

Senza accorgermene sono sul letto che piango come una fontana, perché non hanno lasciato neanche un messaggio nessuna chiamata, sono sola come lo ero un tempo, non posso neanche parlare con i miei vecchi migliori amici perché potrei metterli in pericolo. Perché a me? D'istinto prendo il telefono le cuffie e metto la musica e spero che mi aiuti come fa sempre, parte la mia canzone preferita "lost boy di Ruth B." Non esiste nessun posto che posso chiamare casa tranne le braccia possenti di Tyler come per Peter Pan la sua unica casa è Neverland...

Ho guys. Ho aggiornato a cappero così perché mi andava spero vi stia piacendo la storia.

Gravity (revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora