C'è troppo buio nell'abitacolo ma riesco ancora a scorgere i suoi occhi che mi fissano con una speranza enorme non sono sicura di quello che sto per fare ma non ho più il controllo di me stessa da quando Tyler è....mi fiondo su Nash abbracciandolo con tutte le mie forze non so perché ma mi sento sicura tra le sue braccia lui all'inizio rimane sorpreso ma poi ricambia il mio abbraccio stringendomi ancora più forte ispiro il suo profumo di bosco e vaniglia e un aroma stupendo, una lacrima rotola senza pietà sulla mia guancia e cade sulla maglietta di Nash, tiro su col naso e mi stacco da lui.
Continuiamo a fissarci negli occhi finché un'altra lacrima fa capolino ma lui la asciuga con il pollice mi appoggio alla sua mano facendomi accarezzare socchiudendo gli occhi; li riapro e noto che gli occhi di Nash sono di un blu elettrico con una sfumatura di viola -Nash...i-i tuoi occhi sono blu e viola- dico ammirandoli con stupefacenza lui sorride -è normale Gravy anche i tuoi sono mutati di un giallo elettrico- mi guardo dallo specchietto retrovisore interno e noto con sorpresa che i miei occhi sono gialli guardo fuori dal finestrino cazzo e luna piena come ho fatto a dimenticarlo ma chi prendo in giro non lo sapevo neanche.
Mi giro verso Nash -devo scappare tra qualche minuto la trasformazione avrà inizio- apro la portiera e corro in direzione della foresta non credo che c'è la farò almeno non prima di essermi trasformata sento un battito d'ali quello stesso battito d'ali che avevo sentito stamattina, guardo in alto Nash mi sta seguendo allora era stato lui, corro per almeno altri otto chilometri ma non c'è la faccio più mi accosto al ciglio della strada e do libero sfogo alla mia bestia che sta graffiando il mio involucro da umana mi accascio per terra il battito d'ali che sentivo si ferma di botto.
Le ossa delle braccia e delle gambe si spaccano e si mettono in una posizione inumana la mia faccia si allunga a formare un muso la pelle rilascia un liquido viscoso dove si può intravedere il manto della mia lupa un ultimo sforzo e mi trasformo corro più velocemente devo raggiungere la foresta per cacciare "FAME, CACCIARE, CIBO, SANGUE" la mia lupa sta morendo di fame e io sto cercando di placarla ma è impossibile se continuo di questo passo corro ancora più velocemente superando il battito d'ali e lasciandomelo alle spalle fino a non sentire più niente tranne il fischiare del vento che mi sfiora il manto.
Arrivo alla foresta corro per diversi chilometri finché non sento l'odore di un animale annuso di più l'aria è un cervo, mi nascondo dietro un cespuglio le mie orecchie percepiscono il rumore dell'erba che viene ingurgitata dall'erbivoro ormai in trappola, l'odore di carne fresca e di un cuore pulsante mi inonda i sensi il cervo si avvicina al cespuglio ma sente il mio odore per il vento che soffia a mio svantaggio è ora, balzo sull'erbivoro senza pietà gli mordo il collo subito il gusto ferroso del sangue mi fa venire ancora di più l'acquolina in bocca stringo di più la presa sul collo il cervo cerca di liberarsi ma sento l'osso spaccarsi e l'animale cade a terra inerme.
Il banchetto è pronto mi fiondo sul ventre lacerandolo e facendo fuoriuscire le budella divoro tutto fino all'osso passo la lingua sui denti e sulle labbra ancora fresche di sangue è felice di avere la pancia piena, di nuovo il battito d'ali mi giro dirignando i denti -Gravy calma sono io Nash- mi calmo subito e fisso Nash che atterra facendo scomparire le ali blu elettrico gli corro incontro non so se ha visto quello di cui sono capace ma non mi interessa ho bisogno del suo aiuto per trovare mio padre...
STAI LEGGENDO
Gravity (revisione)
WerewolfUna lupa che non sa di esserlo si ritrova nel mondo umano che è casa sua fin dalla sua nascita ma un giorno scoprirà di essere una lupa nei peggiori dei modi... #59 1/05/2018