Arriviamo in spiaggia che il sole comincia a calare.
Scendo dal quad dopo Scorpius e mi tolgo il casco.
Mi metto lo zaino in spalla e scendiamo verso il mare.
-Spero non ti abbiano dato fastidio i miei capelli al vento.- gli dico.
Lui sorride.
Merda.
-Non proprio. Hanno un buon profumo.- mi risponde.
Mi porge la mano per salire i gradini di una passerella di vimini.
Ed io sento ancora quel leggero formicolio entrarmi sotto la pelle.Salgo i gradini, e ci troviamo per un attimo faccia a faccia.
I nostri corpi quasi si toccano, e la sua bocca è a pochi centimetri dalla mia..Il suo viso, volevo dire il suo viso!
Merda.
Sorride, di quel sorriso sghembo che lo fa sembrare molto più bello di quanto in realtà non sia di solito.
Perché, lo ammetto, è bello. Oggettivamente. Bello oggettivamente.
Si sposta di lato per farmi passare, ed insieme raggiungiamo la spiaggia.
Raggiungiamo un piccolo privè, di proprietà della famiglia di Malfoy.
Anna mi sorride raggiante, ed io le sorrido amabilmente, della serie 'te la farò pagare.'
-Oh! Finalmente siete arrivati!- esclama Jamie.
Poi si rivolge a me, facendomi l'occhiolino.
-La lotta acquatica non è lotta acquatica senza Rosie!-
Io sorrido complice.
James ed Io siamo due campioni in questo gioco. Non ci batte mai nessuno.
-Pff..- borbotta Lily. -Qualcuno venga con me a smontare questi due.-
Albus non sembra intenzionato troppo. Diciamo che la sua attenzione è rivolta alla ragazza seduta sulle sue ginocchia.
Lorcan improvvisa un discorso con Alice e Domi.
Lily alza gli occhi al cielo.
-Lys..?-
Stavolta gli occhi dolci non funzionano. Lys scuote la testa.
-Piccola Lily.. Non sono in grado di competere con quei due.-
Lily gli volta le spalle, borbottando quello che mi sembra un 'Codardi'.
Poi, guardando Scorpius, le viene su quell'espressione diabolica che ha quando sta macchinando qualche cosa.
-Tu.- esordisce -Si. Tu puoi tenermi sulle spalle. Andrai bene.-
Scorpius mi guarda e mi fa l'occhiolino.
Un brivido inaspettato mi attraversa.Bene.
Presa dall'adrenalina, mi tolgo velocemente i vestiti, e trascino James in acqua.
Salgo sulle sue spalle, e dopo qualche secondo anche gli altri due sono in acqua.
Sento lo sguardo di Scorpius addosso per tutto il tempo. E so che lo sta facendo per distarmi.
Ma non mi distraggo. E infatti Lily finisce in acqua come un sacco di patate.
Io e James ridiamo come pazzi e ci abbracciamo.
-Nessuno può battere Big J e Ros.- dice, e mi abbraccia.
-Big J e Ros?- gli domando sorridendo.
STAI LEGGENDO
Meant to Be.
Fanfiction~ REVISIONE COMPLETA ~ 'Because some ties are simply... Meant to Be.' Il destino è, nella maggior parte delle volte, quello che ti capita sulla strada che prendi per evitare il destino stesso. Alla fine... Càpita. #2 in 'scorose' • 6/1/2024