13

3.3K 203 32
                                    

Jackson:

Presi un grande sorso della mia birra e chiusi gli occhi per alcuni secondi. Il vento mi tolse i capelli biondi dalla faccia e mi raffreddò. Namjoon, Jaebum e Yugyeom erano seduti accanto a me.

Non riuscivo ancora a credere a quello che Mark mi aveva detto prima. Era incinto e io dovrei essere il padre. No, assolutamente no. Non ero il padre di questo bambino. Questo era impossibile. Come se volessi credergli.

Ok, abbiamo fatto sesso senza protezione e non potevo negarlo, ma questo non mi ha reso automaticamente il padre di questo bambino. Chi sapeva con chi Mark aveva già fatto sesso? Come se fossi l'unico.

Sapevo che gli avevo offerto i miei soldi se li voleva, ma ovviamente non ero così stupido da darglieli prima di aver fatto un test di paternità. Se non lo avrebbe fatto, non avrebbe ottenuto nulla.

"Allora, cosa hai intenzione di fare? Sai che Mark ha bisogno del tuo sostegno." Disse Namjoon e risi sarcasticamente. "Ha solo bisogno di un calcio nel culo." Borbottai e il mio migliore amico mi colpì al braccio.

La mia amicizia con Namjoon era cambiata da quando sapevo che aveva scoperto la gravidanza di Mark prima di me e non me l'aveva detto. Disse che voleva dare a Mark la possibilità di farlo da solo, ma mi sentivo ancora un po' tradito.

"Jackson, per favore, non puoi dare un calcio a un uomo incinto". Disse Jaebum nel suo tipico tono da padre. "Come se mi interessasse, merita più di un semplice calcio nel culo." Incrociai le braccia e guadagnato un altro colpo da Namjoon.

"Non vuoi proteggere tuo figlio?" Il più giovane di noi chiese innocentemente e sospirai. "Nessuno può provare che sia mio e anche se fosse, non lo proteggerei mai." Bevvi un altro sorso della birra.

Yugyeom annuì, probabilmente non capendo il mio comportamento. Jaebum semplicemente scosse la testa e Namjoon sembrava essere sul punto di schiaffeggiarmi, perché era così sconvolto ogni volta che parlavo male di Mark o del bambino?

La mia prima idea era una cotta o anche che si stavano frequentando, ma in realtà non era possibile. Namjoon aveva già una relazione da quasi cinque anni e Jin era il suo tutto e non gli avrebbe mai fatto del male.

"Come puoi essere così senza cuore?" Chiese il mio migliore amico e lo guardai. "Qual è il tuo dannato problema Namjoon? Non hai mai avuto niente a che fare con Mark, quindi perché ti importa così tanto di lui e di questo bambino?" Chiesi di nuovo con rabbia.

Jaebum mise la sua mano sulla mia spalla per trattenermi. "Non importa perché mi interessa. Ma lo faccio. Mark non è un cattivo ragazzo e ogni bambino merita protezione, se nato o no. E dato che non farai niente, lo farò io." Sospirò.

A poco a poco ebbi la sensazione che c'era di più dietro della protezione di Mark dal più alto. Come se lo facesse perché si sentiva responsabile perché ero il suo migliore amico e mi stavo proprio fregando di questo bambino.

"Dovresti davvero smettere di essere così cattivo con Mark. Non importa se è tuo figlio o se lo vuoi. Il bullismo di un ragazzo in stato di gravidanza è immorale. E so che lo sai." JB mi guardò in modo assolutamente serio.

Certo, i miei amici sapevano che non avrei mai colpito il nerd perché lui stava portando un bambino. Ho fatto un sacco di cose stupide e anche molto orribili, ma non farei mai una cosa del genere. Sarebbe contro le mie priorità.

Ma solo perché non lo avrei toccato, questo non significa che lo avrei trattato meglio di prima, non è cambiato nulla tra di noi. Non volevo che nessuno sospettasse che qualcosa fosse accaduto.

"Youngjae mi aveva detto che Mark non avrebbe tenuto segreta la sua gravidanza." Il mio amico dai capelli neri disse improvvisamente e io sollevai le sopracciglia. Non gli importava di cosa avrebbe detto la gente?

"Perché dovrebbe importarmene? È la sua vita. E nessuno può provare che sia mio." Dissi in tono rilassato. "Beh, lo sappiamo." Yugyeom dichiarò. "Non dirlo a nessuno, specialmente a BamBam o ti ucciderò." Lo guardai.

"Lo farò." Il giovane rapidamente annuì e guardò la sua bottiglia. "Se non sei davvero il padre, chi è allora?" Il mio migliore amico mi chiese. Scrollai le spalle. "Non lo so, forse questo Jinyoung." Borbottai.

In realtà non pensavo davvero che non potessi essere il padre. Era possibile, ma non volevo credergli solo perché lo diceva. Forse pensava che avrei smesso di fare il bullo se mi avesse detto che ero il padre.

Onestamente, non sapevo cosa avrei fatto. I miei pensieri erano un disastro e sebbene avessi detto alcune cose terribili stasera, non ero sicuro se li intendessi effettivamente. Per ora, mi sarei comportato come se nulla fosse mai accaduto.

Positive?! || Markson [ITA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora