Mark:
Guardai Namjoon in completa confusione. Qual era la sua colpa? Che cosa aveva fatto? Era qualcosa di brutto? Non era successo niente tra me e lui. Almeno, nulla che potessi ricordare.
Il più alto deglutì e abbassò lo sguardo per un secondo, prima di avere il coraggio di affrontarmi di nuovo. "Devo scusarmi con te e anche con Jackson." Poi disse e il ragazzo biondo incrociò le braccia.
"Beh, allora parla Namjoon. Ci stai confondendo." Il cinese disse ed io annuii d'accordo. Aveva ragione. Ero decisamente confuso dalle parole di Namjoon e Jackson sembrava provare lo stesso.
"È colpa mia se voi due avete fatto sesso." Disse improvvisamente e io lo guardai completamente incredulo. Che diavolo? Come poteva Namjoon essere responsabile di me e Jackson per aver fatto sesso?! Non mi ricordavo che fosse lì.
Voglio dire, non ricordavo ogni dettaglio ma ero abbastanza sicuro che l'avrei ricordato se Namjoon fosse stato nella stanza o in qualsiasi altro posto. Almeno, non era stato da nessuna parte vicino a me.
"Che cazzo?" Disse Jackson. Non sembrava arrabbiato o altro. Intuii che non capisse la situazione. Jaebum, che mi fu accanto per tutto il tempo, si limitò a fissare tutti e tre.
"È questa la ragione per cui hai parlato con Jimin?" Disse il biondo e il suo migliore amico annuì. "Sì. L'abbiamo fatto insieme." Sospirò. "Cosa avete fatto insieme?" Chiesi, diventando lentamente impaziente.
"Ti abbiamo visto addormentato sul divano e Jackson era estremamente ubriaco, quindi Jimin ed io pensammo che sarebbe stato divertente se avessimo steso Jackson sul divano con te e ti avessimo fatto abbracciare da lui. E poi volevamo registrare le tue reazioni, quando ti saresti svegliato, tra le braccia del tuo più grande nemico e mostrarlo a scuola." Iniziò.
"Ad ogni modo, siamo andati in cucina a prendere nuovi drink. Saremmo tornati subito, ma poi Jaebum aveva bisogno di aiuto per prendere nuove scatole di birra dal seminterrato e abbiamo pensato che avresti dormito, così lo aiutammo." Si morse nervosamente il labbro.
"Quando siamo tornati ve ne siete andati, così siamo andati a cercarvi. E bene, vi ho trovati. Lo stavate facendo nella stanza di JB. Ero così sicuro che vi sareste addormentati prima che potesse accadere di più. Quindi vi ho lasciati da soli." Finì poi.
Guardai in basso e sospirai. Ecco perché Namjoon si sentiva così in colpa. Avrebbe potuto impedirci di fare sesso e di non farmi rimanere incinto, anche se non potevo biasimarlo per la mia gravidanza. Sono stato abbastanza stupido da avere rapporti sessuali non protetti.
Ovviamente Namjoon poteva fermare me e Jackson e, se l'avesse fatto, sí, non sarei incinto, ma non era lui a dimenticare il preservativo, quindi non lo avrei mai biasimato per la mia gravidanza.
"Mi dispiace tanto." Quasi sussurrò. Stavo per dire qualcosa, ma Jackson mi interruppe bruscamente. "Quindi è colpa tua se ho questo figlio adesso?" Chiese con rabbia e temetti che avrebbe preso a pugni il più alto.
"Jackson, non avevo programmato che succedesse. Entrambi eravate cosí ubriachi e non sei nemmeno riuscito a camminare dritto quando ti ho portato sul divano, ho pensato che vi sareste addormentati." Cercò di spiegare, ma Jackson divenne ancora più arrabbiato.
"Cazzo, ci hai visto farlo! Questo è giá abbastanza brutto. Sono tuo amico e sai che non lo avrei mai desiderato. Avresti dovuto portarmi fuori di lí. Non importa cosa pensavi." Quasi urlò.
Mi morsi il labbro inferiore e guardai in basso. Naturalmente sapevo che a Jackson non piacevo e che non avrebbe mai fatto sesso con me senza alcol, ma sentirlo in quel modo mi ferì un po'. Sembrava che mi odiasse.
"Ma no, sei stato egoista e mi hai lasciato fare sesso con lui. È colpa tua se abbiamo fatto sesso!" Jackson afferrò il colletto di Namjoon ma Jaebum lo fermò rapidamente, decisi che era ora di dire qualcosa.
Il più alto di noi guardò in basso e vidi che si sentiva davvero in colpa. Non sapevo esattamente perché, ma sapevo che non aveva intenzione che accadesse tutto questo e alla fine era stata nostra libera decisione di fare sesso.
"Stai zitto Jackson, non è colpa sua. Eravamo entrambi d'accordo sul fare sesso e siamo stati noi a non usare la protezione. Potrebbe essere che avrebbe potuto fermarci e potrebbe essere un errore che non l'abbia fatto, ma eravamo noi quelli che dormivano insieme." Dissi a voce alta.
Jackson mi fissò con gli occhi pieni di rabbia. Mi fece paura, ma fece solo un respiro profondo e tornò a guardare Namjoon. Quest'ultimo si limitò a guardare in basso, pronto per qualsiasi cosa Jackson gli avrebbe fatto.
"Non credere che ti perdonerò mai. Mi hai lasciato rovinare la mia vita e non ci hai fermato. Tu sei la ragione per cui questo bambino esiste, quindi puoi prenderti cura di lui." Si voltò e lasciò noi tre da soli.
Lo guardai e sentii un nodo in gola. Naturalmente ero deluso. Pensavo che lentamente si stesse interessando al nostro bambino, ma ora ero di nuovo solo, ma non era il momento di preoccuparsi di me.
Mi voltai verso Namjoon che fece un paio di respiri profondi per calmarsi. Mi guardò quando posai la mia mano sulla sua spalla e gli feci un piccolo sorriso. "Ti perdono Namjoon."
STAI LEGGENDO
Positive?! || Markson [ITA]
Fanfiction[COMPLETATA] Il liceale Mark Tuan rimane accidentalmente incinto. [Include gravidanze maschili] Cr: InspiredPrincess_ _________ AVVISO! {IN REVISIONE} La storia sta venendo revisionata dall'autrice i capitoli con [ ] sono stati revisionati:) vi p...