Mark:
Mi morsi il labbro inferiore cercando di trattenere la mia rabbia imminente. Non volevo gridare a Jackson, soprattutto non quando aveva ospitato un amico, ma ero stufo di lui e del suo stupido sbalzo d'umore quando si trattava della nostra bambina.
In un momento la amava più di ogni altra cosa su questo mondo. E nell'altro lo sentivi dire che era estenuante diventare padre e che non aveva altra scelta.
Aveva sempre avuto un'alternativa. Non lo avevo mai infastidito per aiutarmi o prendermi cura della bambina. Sì, il mio desiderio era che la nostra bambina avesse una famiglia con tutti e due, ma gli avevo anche detto che non ce n'era bisogno.
Sapevo che non aveva un'alternativa quando gli dissi che avrei sicuramente avuto questa bambina, ma aveva sempre avuto la possibilità di scegliere se accettare la bambina ed essere un vero padre.
In realtà ero solo salito in camera sua perché avevo preparato qualcosa da mangiare per lui e Jaebum, ma quando fui di fronte alla stanza sentii lui e il suo amico parlare della bambina.
Mi aveva fatto arrabbiare che dicesse agli altri che non aveva scelta, anche se ne aveva avuta una. Jackson avrebbe potuto semplicemente buttarmi fuori e ignorarmi per il resto della sua vita, se davvero non voleva sostenere me o lei.
Provavo davvero a capire il ragazzo più giovane. Era molto sotto pressione perché sua madre si aspettava che diventasse un buon padre e stava anche cercando di gestire i suoi sogni e le sue responsabilità nello stesso momento.
Era difficile per lui e capivo perfettamente che a volte le cose erano troppo per lui, ma lentamente mi stancai degli improvvisi cambiamenti del suo comportamento. Se davvero non la voleva, dovrebbe andare a vivere la sua vita.
Presi alcuni respiri profondi per calmarmi, ma sentii Jackson lamentarsi sempre di più. Ne avevo abbastanza! Senza pensarci, aprii la porta della sua stanza e guardai i due ragazzi sul letto.
Entrai nella sua camera, cosa che fece guardare Jackson in modo sorpreso. Jaebum che era seduto accanto a lui sussultò. "Va tutto bene?" Chiese esitante, notando che sembravo arrabbiato o forse addirittura furioso.
"Niente va bene. Sono stanco delle tue stronzate. O smetti di lamentarti e finalmente accetti tua figlia o semplicemente dimmi che non la vuoi e mi lasci solo." Dissi, cosa che sembrò scioccarlo.
Jackson si alzò lentamente dal letto e si avvicinò a me. "Hey hey Mark. Calmati. Cosa c'è che non va?" Mi mise una mano sulla spalla e la strinse dolcemente. Gli tolsi via la mano.
"Basta. Mi dici che ami nostra figlia e che vuoi sostenerla, ma poi ti sento sempre lamentarti che non hai alternativa, ma ce l'hai. Non hai nessuno che ti infastidisca ad aiutarmi." La mia voce si fece un po' più forte.
Il più giovane mi guardò con gli occhi spalancati. "La amo e voglio prendermi cura di lei, ma a volte è semplicemente troppo." Mi tolse lentamente il piatto dalle mani, probabilmente temendo che lo avrei lanciato contro di lui.
"È troppo? Puoi andare quando vuoi, ma invece continui a lamentarti e a farmi sentire più colpevole. Ti ho parlato della nostra bambina perché volevo fare del mio meglio per lei e non perché volevo farti del male."
"Volevo creare una famiglia per lei, ma se avessi saputo che ti causava così tanti problemi, non te lo avrei detto. Non ho mai voluto che tu ti sentissi disturbato a fare qualcosa e cerco di sdebitarmi il meglio che posso."
"Cucino per te, ti aiuto con i tuoi compiti e cerco di infastidirti il meno possibile e spero che questo migliori le cose, ma sento solo lamentarti. Non posso fare di più." Urlai all'altro ragazzo.
Lacrime di rabbia uscirono dai miei occhi, ma non mi importò. Avevo tenuto tutte quelle cose dentro di me per mesi perché non volevo che anche lui si sentisse male, ma avevo raggiunto il mio punto di rottura e non potevo più continuare.
"Per favore, calmati." Jackson disse con calma, ma mi fece solo arrabbiare di più. Non volevo calmarmi, volevo dirgli come mi sentivo e volevo che sapesse che anche io avevo molta pressione su di me.
"Non voglio calmarmi. Ho abbastanza motivi per essere arrabbiato. Ti lamenti sempre che é troppo per te. Perché non vai e fai una pausa? Hai la possibilità di fuggire da tutto questo."
"Puoi andare a fare una piccola vacanza o passare del tempo dove vuoi. Ma anche se mi lamento, io non posso fare una pausa. Sono io che sono incinto. Io devo sopportare tutta questa merda. Nausea mattutina, sbalzi d'umore, voglie."
"Naturalmente, a volte vorrei non essere incinto. Anche io desidero riavere indietro la mia vita, andare a scuola senza avere sguardi strani e godermi la mia giovinezza, ma non è possibile."
"Non posso fare una pausa perché porto io il bambino. Hai la possibilità di prenderti del tempo per te stesso, ma continui a lamentarti e speri che cambi qualcosa."
"Fai un viaggio o semplicemente buttami fuori se ti aiuta, ma smettila di lamentarti e fai qualcosa. Sei l'unico che può cambiare. So che tua madre ti infastidisce per essere un buon padre, ma non è la sua vita. "
"Cresci e prendi le tue decisioni. Diglielo se non vuoi assumerti le responsabilità. Fai quello che vuoi. Lo accetterò. Ma non sprecare la tua vita a fare qualcosa che non vuoi fare. Puoi scegliere."
Caddi in lacrime. Sapevo di aver detto cose che non avrei dovuto dire ma mi sentivo meglio ora. Era come se mi fossi tolto un enorme peso. Avevo finalmente detto ciò che avevo tenuto per me per mesi.
Jackson era di fronte a me e lentamente mi tolse le lacrime dalle guance, ma continuarono a scendere dai miei occhi. Urlare al più giovane costava così tanta energia e volevo solo dormire al momento.
Il mio corpo iniziò lentamente a rilassarsi ma si tese immediatamente quando un'ondata di dolore attraversò il mio corpo. Mi sembrò un orribile crampo e mi portò a mettermi in ginocchio, prima che le mie gambe perdessero forza.
Un altro crampo mi colpì subito dopo che le mie ginocchia toccarono il pavimento della stanza di Jackson. Mi portai le mani attorno alla pancia dove il dolore era peggiore. Oh merda. Cosa stava succedendo?
"Mark?" Jackson si inginocchiò accanto a me posandomi la mano sulla schiena. "Jackson, la bambina... Qualcosa non va." Mi morsi il labbro inferiore quando un'altra ondata di dolore attraversò la mia pancia.
"Oh cazzo". Jackson sembrò essere in panico. Jaebum quasi saltò giù dal letto e si diresse verso la porta. "Ti porterò in ospedale, Jackson portalo in macchina." Si affrettò a correre fuori dalla stanza.
Jackson mi sollevò con cura e mi portò al piano di sotto. "Non preoccuparti Mark. Andrà tutto bene. Lei starà bene." Mi disse mentre affondavo la faccia nel suo petto, sperando che la bambina stesse bene.
STAI LEGGENDO
Positive?! || Markson [ITA]
Fanfic[COMPLETATA] Il liceale Mark Tuan rimane accidentalmente incinto. [Include gravidanze maschili] Cr: InspiredPrincess_ _________ AVVISO! {IN REVISIONE} La storia sta venendo revisionata dall'autrice i capitoli con [ ] sono stati revisionati:) vi p...