3rd POV:
Dolore. Questo era tutto ciò che Mark sentiva al momento. Il suo fondoschiena bruciava come il fuoco e i suoi muscoli dolevano. Stava sudando e lacrime gli scorrevano sulle guance.
Erano in ospedale da alcune ore e fortunatamente il parto stava andando bene. Le acque di Mark si erano già rotte e non c'erano complicazioni. La fase finale era iniziata.
Il parto era molto più doloroso delle contrazioni precedenti. Mark aveva le lacrime agli occhi. Il dolore, il nervosismo, la mancanza di sonno, ma anche l'emozione erano riusciti a farlo piangere.
Fortunatamente non doveva passare tutto ciò da solo. Sua madre era andata a prendere lui e Jackson e naturalmente accettò di restare quando Mark la supplicò di rimanere con lui quando avrebbe partorito.
Sua madre teneva la mano del ragazzo, dicendogli che stava andando bene e che tutto sarebbe finito presto. Faceva del suo meglio per sostenere suo figlio, che ovviamente soffriva per il dolore.
Jackson era seduto dall'altro lato di Mark. Teneva anche lui la mano del maggiore perché non sapeva nemmeno cosa fare. Il più giovane era completamente sopraffatto dalla situazione.
Si sentiva stanco, anche se il suo corpo era pieno di adrenalina. Le ore passate erano state silenziose ed estenuanti per il ragazzo biondo. Non fisicamente, ma decisamente mentalmente. Le sue emozioni erano un casino completo.
Certo, sapeva chiaramente che Mark era quello che stava attraversando il dolore fisico e sicuramente soffriva più di lui. Personalmente Jackson non aveva alcun dolore, ma si sentiva così impotente. Non poteva fare nulla.
L'ostetrica disse a Mark di spingere, il quale annuì solo e seguì l'istruzione della donna. Faceva terribilmente male e sfortunatamente le parole incoraggianti della sua ostetrica non lo aiutavano.
La mano di sua madre accarezzò i suoi capelli sudati, cercando di aiutarlo a rilassarsi mentre Jackson era estremamente nervoso. Odiava il fatto che non potesse fare nulla se non di stare seduto lì ad aspettare.
All'inizio non fu nemmeno in grado di sedersi da nessuna parte. L'intera situazione lo rese nervoso e camminò per tutta la sala parto. Ma ciò rese solo Mark nervoso, così l'ostetrica gli disse di sedersi.
Un grido di dolore fece sobbalzare il biondo e guardò Mark immediatamente. Il respiro del maggiore era pesante e gli occhi erano chiusi ermeticamente. La loro ostetrica gli stava dicendo di spingere ancora una volta.
Ma Mark scosse la testa. Aveva raggiunto il suo limite. La schiena e le gambe dolevano terribilmente. Il ragazzo si sentì completamente debole ed esausto. Il suo corpo doleva e voleva solo chiudere gli occhi e dormire.
Mark si odiava per essere così debole, perché non era il momento giusto per nessuna debolezza. Sapeva che quello era il momento in cui doveva essere più forte che mai. Ma sentiva come se tutte le sue forze lo avessero lasciato.
"Avanti Mark. Solo ancora due volte." L'ostetrica fece del suo meglio per incoraggiarlo, ma il ragazzo non poteva. Era così stanco e temeva che il suo corpo si sarebbe completamente arreso se avesse provato di nuovo.
Jackson sapeva che l'altro doveva spingere adesso perché era troppo tardi per un cesareo. "Hey Mark, ti prego prova di nuovo. Tutto finirà presto." Disse dolcemente stringendo la mano del maggiore.
"Ma Jackson..." Singhiozzò Mark. I suoi occhi erano acquosi quando guardò il giovane che sorprendentemente aveva un sorriso confortante sulle labbra. Era qualcosa che il maggiore aveva visto raramente su di lui.
Il ragazzo cinese non gli permise di continuare a parlare. "Shh. Puoi farcela Mark. Sei così forte e hai passato così tanto per la nostra bambina." Usò la mano libera per accarezzare i capelli neri dell'altro.
"Hai già fatto così tanto e sono infinitamente orgoglioso di te. Devi solo spingere altre due volte e poi possiamo vedere la nostra principessa. E se ti aiuta, puoi stringere forte la mia mano quando ne hai bisogno." Jackson sorrise.
Mark ridacchiò prima di annuire con un sorriso sulle labbra. "Grazie, Jackson." Disse e afferrò saldamente la mano del biondo che sorrise e strinse la spalla del maggiore con la mano libera.
La successiva contrazione spinse Mark a urlare di nuovo e fece del suo meglio per spingere e ignorare il dolore lancinante sul suo didietro. Si aggrappò strettamente alla mano di Jackson, il quale non si aspettava che il più grande avesse così tanta forza.
Il biondo in parte temeva che Mark gli avrebbe rotto la mano. Ma doveva ammettere che non gli sarebbe nemmeno importato. Voleva aiutare il maggiore con il parto, anche se ciò significava che alla fine avrebbe dovuto prendere un cerotto.
Mark prese dei respiri profondi. Le parole di Jackson gli avevano dato la forza di sopportare tutto questo. Aveva già gestito quasi cinque ore di travaglio ed era solo ad una spinta dal tenere in braccio la sua bambina.
Il maggiore dei due ragazzi chiuse gli occhi godendosi un breve momento di relax prima di sentire una voce femminile che gli parlava di nuovo. "Ok Mark. Solo un'altra spinta. Sei pronto?" L'ostetrica chiese.
Mark annuì esitante. "Sono pronto." La sua voce tremò un po'. Era nervoso ma anche emozionato. L'ultima contrazione avrebbe fatto più male, ma sapeva che ne sarebbe valsa la pena.
Una forte ondata di dolore lo attraversò e Mark usò tutta la sua forza per spingere per l'ultima volta. Fu estremamente doloroso. Tutti i suoi muscoli furono tesi per alcuni istanti, prima che il suo corpo si rilassasse improvvisamente.
L'orologio sul muro mostrava le 7:02 e il sole che stava sorgendo brillava attraverso le finestre. Passò un breve attimo di silenzio e poi il suono di un neonato che piangeva riempì la sala parto.
L'ostetrica sorrise quando mise la bambina sul petto di Mark. Il corvino accarezzò lentamente la piccola guancia della bambina. Aveva lacrime di felicità nei suoi occhi e persino Jackson dovette deglutire pesantemente.
Sembrava che il tempo si fosse fermato. Tutto si muoveva a rallentatore e Jackson non era in grado di distogliere lo sguardo dalla neonata che stava ancora gridando. Ma sapeva che era un buon segno.
Non ricordava di aver mai visto qualcosa di così bello e non era in grado di descrivere i suoi sentimenti quando guardava la piccola bambina tra le braccia di Mark. Jackson non aveva mai visto il maggiore così felice.
La signora Tuan diede a suo figlio un bacio sulla fronte dicendogli quanto fosse orgogliosa. Ma Mark non se n'era nemmeno accorto. Non riusciva a smettere di guardare a sua figlia appena nata con un sorriso sulle labbra. Era bellissima.
Sapeva che suonava come un cliché, ma la vista del piccolo essere umano sul suo petto gli fece dimenticare tutto ciò che era accaduto prima. Tutto il dolore dell'ultime ore ne valeva senz'altro la pena.
Mark poteva finalmente tenere in braccio sua figlia. Era piccola, ma sana, e questo significava tutto per lui. La bambina pian piano smise di piangere facendo sorridere il ragazzo. "Benvenuta in questo mondo, mia principessa."
STAI LEGGENDO
Positive?! || Markson [ITA]
Fanfiction[COMPLETATA] Il liceale Mark Tuan rimane accidentalmente incinto. [Include gravidanze maschili] Cr: InspiredPrincess_ _________ AVVISO! {IN REVISIONE} La storia sta venendo revisionata dall'autrice i capitoli con [ ] sono stati revisionati:) vi p...