15

3.2K 209 11
                                    

Mark:

Mi sdraiai sulla schiena e subito dopo sentii la familiare freddezza del gel sul mio piccolo pancione. Non era ancora riconoscibile sotto i miei vestiti ma lentamente cominciò a mostrarsi e mi fece sorridere con orgoglio.

Jinyoung si sedette vicino a me, con la mano sulla mia spalla e capii che si sentiva un po' a disagio perché il dottor Park gli aveva chiesto se fosse il padre di mio figlio, cosa che lui aveva rapidamente negato.

Era ancora un po' emozionato. Gli avevo chiesto di diventare il padrino del bambino, cosa che lo rese molto felice. Era il migliore che potessi immaginare per quel ruolo e sapevo che avrebbe fatto un ottimo lavoro.

Il medico iniziò con l'ecografia e la piccola figura sullo schermo mi fece sorridere immediatamente. Non ero esattamente sicuro, ma mi sentivo come se il bambino fosse cresciuto durante l'ultimo mese.

Ero così felice di rivedere il mio piccolo bambino. Sembrava così carino anche se era irriconoscibile. Ma sapevo che questo era mio figlio e il fatto che crescesse ogni settimana mi rendeva più felice di ogni altra cosa.

Persino Jinyoung, che normalmente era un po' freddo, sembrava essere davvero emotivo ora. Ma onestamente, chi non si emozionerebbe in un momento così bello? Beh, immagino che tutti lo farebbero. Eccetto Jackson.

Ma dall'altra parte, non aveva ancora visto una foto del bambino. L'unico, eccetto Jinyoung, era Namjoon, ma quello era stato un incidente. Forse sarebbe stata una buona idea dargli una foto. Forse si sarebbe innamorato.

Il mio bambino era la cosa più carina che avessi mai visto e forse il biondo sentirebbe lo stesso se vedesse una delle immagini degli ultrasuoni. Ne gliene avrei data sicuramente una. Valeva la pena provare.

Mi pulii la pancia e mi alzai. Il dottor Park andò al suo computer e mi fece segno di sedermi sulla sedia di fronte alla sua scrivania. Mi avvicinai e il mio migliore amico mi seguì e si sedette sull'altra sedia.

"Tutto sembra fantastico. Il bambino è sano e cresce come dovrebbe. Facciamo un altro appuntamento il mese prossimo in modo che possiamo controllare di nuovo il bambino." Mi sorrise e mi consegnò le foto.

"Grazie. Arrivederci." Jinyoung e io ci alzammo e lasciammo l'edificio, camminò accanto a me e sorrise leggermente, guardai le foto e decisi che sarei andato a scuola e che avrei dato a Jackson una foto, ora.

Avevano un allenamento di nuoto oggi e quindi sapevo sarebbe stato lì. Ovviamente ero estremamente nervoso perché pensavo che potesse ridere di me o strappare la foto di fronte a me. Speravo che almeno la accettasse.

"Vieni a scuola con me? Voglio parlare con Jackson." Dissi e il mio amico dai capelli neri alzò le sopracciglia. "Con Jackson? Perché dovresti volerlo?" Mi chiese curioso del mio piano.

"Ho intenzione di dargli una foto degli ultrasuoni. Potrebbe sembrare stupido, ma forse cambierà idea." Sorrisi leggermente. "Sappiamo entrambi che non lo farà, ma vengo con te. Solo per la tua sicurezza." Rispose.

Andammo a scuola insieme e pensai a come avrei dovuto parlare a Jackson. Sperai solo che mi lasciasse parlare e dire quello che volevo e non interrompermi prima ancora di iniziare.

Alzai gli occhi e sorrisi quando il sole mi scaldò la faccia. Era una bella giornata e forse questo era un buon segno. Mi sentivo così pieno di speranza e una parte di me era così sicura che tutto sarebbe andato bene oggi.

Camminammo sopra il campus e mi guardai intorno, era quasi vuoto e solo pochi ragazzi stavano girando attorno. Jinyoung ed io li avevamo appena superati e camminammo oltre alla piscina.

Vedemmo i ragazzi finire il loro allenamento e andai alla piscina da cui Jackson era uscito in quel momento e mi guardò con sorpresa e lamento. Sembrava che fosse incazzato che fossi venuto qui.

Il biondo si avvicinò a me e sospirò. "Cosa vuoi, nerd?" Chiese e subito si guadagnò uno sguardo di morte da Jinyoung che lo fece roteare gli occhi, ma mormorò un piccolo "Scusa".

Anche se non ero realmente interessato a lui, dovetti ammettere che era fantastico con i suoi capelli biondi bagnati, i pantaloncini da bagno blu scuro e le gocce d'acqua che correvano sul suo petto nudo.

Mi spinsi rapidamente fuori dai miei pensieri prima che lui capisse che l'avevo fissato. "Allora cosa vuoi Mark?" Mi chiese e incrociò le braccia. Feci un respiro profondo e tirai fuori l'immagine.

"Oggi ho avuto un appuntamento con gli ultrasuoni e so che potrebbe essere completamente stupido, ma volevo darti questa foto." Gli consegnai la foto del mio bambino non ancora nato e lui la prese tra le mani.

"È tutto? Voglio farmi una doccia." Disse e io annuii. "Sì, è tutto." Sorrisi un po' e lo guardai che mi lasciava da solo camminando verso il bagno dei maschi. Il mio sorriso crebbe un po'.

Almeno aveva preso la foto. E chi lo sapeva, forse avrebbe guardato prima o poi. Mi piacerebbe vedere la sua reazione, ma sapevo che avrebbe preferito stare da solo. Forse Jackson Wang non era così freddo come voleva apparire.

Positive?! || Markson [ITA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora