55

2.4K 209 20
                                    

Jackson:

Guardai tutti gli scaffali e diversi peluche e capi d'bbigliamento per bambini mentre pensavo a cosa potevo comprare per la mia bambina. Natale stava arrivando presto e volevo procurarle qualcosa.

Certo, lei non era ancora nata, ma sarebbe un gesto carino. Non sapevo davvero cosa avrei dovuto prendere per una bambina. E questo era il motivo per cui continuavo a camminare per tutto il piccolo negozio per bambini da quasi mezz'ora. Non potevo decidere.

In realtà potevo semplicemente prendere qualcosa, perché dubitavo che un neonato sarebbe stato schizzinoso, ma volevo procurarle qualcosa che piacesse anche a me. Dovrebbe essere una piccola connessione tra noi due e ricordarle di me.

Presi un orsacchiotto bianco tra le mani e lo guardai. Aveva un fiocco rosa intorno al collo e in realtà era carino, ma era anche molto cliché. Inoltre ero sicuro che anche le altre persone avrebbero avuto l'idea di comprare un orsacchiotto.

Avevo visto alcuni vestiti carini qui, ma nessuno sapeva se sarebbero stati a mia figlia. Mia madre mi aveva detto che non dovremmo comprare tanti vestiti prima che nascesse la bambina, perché non sapevamo di quale taglia avrebbe avuto bisogno.

E quindi stavo progettando di prenderle un peluche. Poteva coccolarlo quando era un po' più grande e dormire con esso. Persino io avevo ancora il mio primo animale di pezza che era una tartaruga, di mio nonno.

Se sapesse della mia attuale situazione mi direbbe di essere un vero uomo e accettare le conseguenze dei miei errori e ovviamente assumermi la responsabilità di ciò che avevo fatto. Era un uomo molto saggio.

Guardai delle scarpe piccole ma scossi la testa quando capii che il bambino non avrebbe mai avuto bisogno di scarpe all'inizio. Speravo davvero che nessuno a scuola scoprisse che avevo comprato un regalo per una bambina non ancora nata.

Probabilmente avrebbero riso di me per essere troppo dolce e in realtà sapevo che stavo lentamente perdendo la mia virilità, ma non potevo impedirlo. L'immaginazione di una bambina piccola e carina con gli occhi da cucciolo e le guance paffute mi rendeva debole.

Avevo sempre avuto un debole per neonati e bambini piccoli, anche se non avevo mai pensato di diventare padre. All'inizio non mi piacque il fatto di dover prendere la responsabilità per qualcun altro, ma questo cambiò.

Mark fece del suo meglio per convincermi che potevo amare la nostra bambina ed aveva avuto successo. Amavo la mia principessa e darei il meglio per diventare un buon padre, anche se sapevo che sarebbe stato molto difficile.

Di solito avrei dato il figlio ai suoi genitori quando avrebbe iniziato a piangere o mi avrebbe dato sui nervi, ma in questo caso sarei stato io uno dei genitori al quale le altre persone avrebbero ridato il bambino.

Temevo che alla fine tutto sarebbe stato troppo per me. Ero ancora un adolescente e uno studente. La scuola era la cosa più importante per me perché volevo andare in una buona Università e studiare lì.

Amavo mia figlia con tutto il cuore. Era l'umano più importante della mia vita insieme ai miei genitori, ma a volte era la ragione per cui dubitavo che il mio futuro non sarebbe stato come volevo.

Non volevo essere senza cuore, anche se sembrava così. Ma ero ancora giovane ed era normale avere dei dubbi. Sapevo che molti padri adolescenti non mostravano alcun interesse nei loro figli.

Non volevo essere uno di loro e mi ero ripromesso che non sarei mai diventato uno di loro. Certo, mi sarei trasferito quando sarei andato all'Università, ma questo non significava che non sarei venuto a vedere la bambina.

I miei genitori speravano che mi trasferissi insieme a Mark, ma non volevo vivere con lui e la bambina. Volevo avere una mia vita, avere appuntamenti e invitare le ragazze. E, naturalmente, studiare senza nulla che mi disturbi.

Ma sicuramente mi sarei assicurato che Mark e io vivessimo nella stessa parte della città o forse anche nello stesso quartiere, così avrei potuto visitare la bambina tre o quattro volte alla settimana. Questa era una mia responsabilità.

Sapevo che molte persone, tra cui mia madre e Namjoon, si aspettavano che io e Mark diventassimo una famiglia felice, ma non volevo una famiglia al momento e non volevo anche avere una relazione adesso.

Al momento stavo avendo un sacco di appuntamenti con diverse ragazze carine. Mi piacevano tutte, ma sapevano che non stavo cercando qualcosa di serio. La mia vita era bella adesso e volevo godermi la mia giovinezza.

E se io e Mark avessimo lavorato insieme avrei potuto vivere la mia vita come volevo e diventare padre allo stesso tempo. Pensai molto a questo argomento e mi resi conto di aver dimenticato delle cose finora.

Mi ero innamorato della bambina e lo ero ancora, ma quell'amore mi aveva impedito di pensare ai miei desideri e ai miei piani per il mio futuro. Avevo pensato a loro adesso ed ero certo che non potevo lasciarli indietro.

Sospirai e mi guardai intorno quando finalmente vidi qualcosa di interessante. Era un angolo con alcune mensole con diversi animali di pezza e uno di loro catturò immediatamente la mia attenzione.

Mi avvicinai allo scaffale con i piccoli cuccioli di peluche che erano incredibilmente carini. Uno di loro era d'oro e aveva grandi occhi marroni. Lo presi tra le mani e lo guardai per un po'.

Era morbido e aveva le dimensioni ideali per una bambina piccola da coccolare. Spero che a Mark piaccia e lo accetti per nostra figlia. E se l'avesse avuto quando sarebbe nata, si sperava che lo amasse.

Il cucciolo tra le mie mani e l'immaginazione della mia piccola bambina che lo teneva tra le sue piccole mani e lo coccolava, fecero sparire tutti i miei precedenti pensieri e la felicità di diventare padre crebbe di nuovo.

Positive?! || Markson [ITA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora