Perchè fiorire si può e si deve,
anche in mezzo al deserto.
Giacomo Leopardi24 Gennaio 2016
Ore:00:30Dorian's Pov.
Guardo con attenzione il grande schermo sopra la mia testa.
"Dorian Alexander Jefferson figlio legittimo di Harold Jefferson ed erede della Jefferson Industry è stato accusato di guida in stato di ebbrezza.Che sia questo il lato negativo di cui tanto parlava la sua ex-ragazza Soledad Moore?"
Mio padre mi ha convocato nel suo ufficio subito dopo aver pagato la cauzione,a parer mio,troppo alta per una sola causa.
"Dorian Alexander Jefferson cosa ti passa per il cervello?Non pensi a tutte le conseguenze?"mi chiede rosso in viso,spegnendo il televisore con il piccolo telecomandino blu.
"Soledad dev.." tento di dire ma vengo interrotto subito da lui.
"Soledad cosa Dorian?Qui non parliamo di lei e delle sue parole sui magazine.Qui parliamo della legge,credi davvero che basteranno due soldi per eliminare il gossip?"urla assatanato gettando i pochi soldi sul tavolo."Mi dispiace"sussurro,guardandolo dritto negli occhi.
Mi alzo con uno scatto dalla poltrona ed esco dallo studio,lasciandolo da solo.Non ho mai avuto un tale confronto con mio padre,siamo sempre andati molto d'accordo.Ho sempre cercato qualcosa che potesse unirci,che andasse oltre il rapporto professionale che si è creato da quando la mamma ci ha lasciati,ho sempre cercato di aggrapparmi a quelle che sono le sue due passioni.
L'azienda e L'ippodromo.
Troppe volte ho fatto cose che non mi andavano nemmeno di fare, troppe volte ho detto si quando bastava un semplice no.
Messaggio da: Elijah💩😎
Ma quant'è diventata bona tua cugina?
Foto📷Faccio caricare la foto ed è Meredith,mia cugina,seduta sul bancone di un bar con un drink tra le mani.
Elijah è il mio migliore amico da quando ne ho memoria,siamo praticamente cresciuti insieme fin da piccoli.Ricordo ancora quando da bambini le nostre mamme si divertivano a farci giocare nel campetto,adesso pieno di erbacce,dietro casa mia.
Da quando la mamma ci ha lasciati metà della casa non viene più usata,mio padre dice che vivere tra le sue cose farebbe sicuramente più male.
Messaggio inviato a:Elijah 💩😎
Idiota è mia cugina."Signorino Dorian"mi richiama Rhea,la domestica.
"I preparativi per la cerimonia sono stati eseguiti correttamente,gli inviti sono stati inviati eseguendo l'ordine della lista."continua,segnando sulla tabella con un pennarello i lavori già eseguiti."Perfetto"rispondo proseguendo l'ascesa dalle scale.
Prima di chiudere la porta.Side's Pov
Sentendomi subito minacciata in un territorio diverso dal solito,mi agito all'istante.
Jefferson.Mi guardo intorno cercando di incrociare lo sguardo di Sunshine oppure degli altri ragazzi.
"Side"urla Victoria dal divanetto al mio fianco,ormai del tutto sbronza.
Resto seduta cercando di capire il motivo reale della presenza di Meredith Jefferson al Rose's,e noto con disinvoltura che è come sempre,accompagnata dal suo segugio:Elijah Collins.
Figlio di una delle più importanti famiglie di tutta Manhattan.
"Se vuoi possiamo andare"mi chiede Devil, capendo il mio totale disagio.
Annuisco e mi alzo dal divanetto un po' frastornata, per tutti i drink che ho bevuto.Afferro la mano che mi ha porto Devil prima di aggiustarmi il cappuccio della felpa sul capellino.
Mille corpi sudaticci si strusciano tra di loro e spallate si scontrano sul mio corpo.
"Siamo quasi usciti"urla il ragazzo infilandosi tra i mille corpi.
L'uscita sembra essere vicina fino a quando non cado,trascinando Devil con me."Cretino guarda dove metti i piedi"ci urla contro l'enorme montagna.
Due occhi gelidi sono puntati sulla faccia di Devil, che si alza con uno scatto fulmineo.
Si guardano a lungo,petto contro petto.
Occhi verdi contro occhi azzurri."Andiamocene"dice ad un tratto il ragazzo dagli occhi verdi tirandomi per la felpa.
Ed è proprio il quel momento che il cappuccio viene tirato automaticamente giù dal vento provvisorio,che entra dalla porta principale.
La piccola rosa rossa tatuata sul retro del mio collo sembra attirare l'attenzione del ragazzo "ghiacciato" che ci ha fatti cadere.
"Forza muoviti"continua ad urlare Devil, ormai a pochi metri da me.
"Sto arrivando"esclamo,alzando il cappuccio e gettando un'ultima occhiata al ragazzo dagli occhi magnetici.....
"Quello puzzava di nobiltà proprio come te la prima volta"continua a ripetere Devil muovendo le dita sul manubrio a ritmo di musica.
"Non ho mai visto un soggetto del genere a nessuna cerimonia"dico togliendomi finalmente il cappellino dalla testa.
"Ti preferisco sicuramente con i capelli sciolti"cambia argomento,passandomi una mano tra i capelli.
"Quanto vorrei essere Side tutti i giorni a tutte le ore" dico mentre mi appoggio con la testa sul vetro freddo, lasciandomi cullare dal silenzio dell'abitacolo.
Nemmeno mi sono accorta di essere arrivata fino a quando il mio accompagnatore non mi scuote la spalla.
"Siamo arrivati Side" sussurra con un tono così dolce da farmi rabbrividire.
Devil può sembrare un ragazzo cattivo ed egocentrico ma in realtà è una persona meravigliosa,molto disponibile con le persone care.
Scendo dall'auto salutandolo con un bacio volante e inizio a correre,fino a quando non sono arrivata davanti alla veranda della villa.
Scavalco e mi accoccolo direttamente sul letto, facendomi trascinare nelle braccia di Morfeo.
N/A:
Ciao a tutti,
volevo ringraziarvi per le visualizzazioni che mi state regalando ogni giorno.
Ecco a voi una piccola sorpresina:Il trailer ufficiale di TSOTSG
Commentate se vi piace la storia 😎
-Faffy
STAI LEGGENDO
Two Sides Of The Same Girl.
RomanceJacelyn è una ragazza intrappolata tra due mondi completamente diversi tra loro. Il primo è ricco di cerimonie di beneficenza e caviale costoso. Il secondo è caratterizzato da feste clandestine e da alcoolici comprati nei supermercati a basso prezzo...