20: Trova la pace.

85 3 2
                                    

"L'importante del litigare sta nel trovare sempre una scusa per poter ritornare."
Cit.

Dorian's Pov
Sorrido a tutti stringendo le loro mani sudaticce,il colletto della camicia mi soffoca
così come i polsini che stringono troppo.

Non conosco nessuno dei presenti in questa stanza ma mi fingo comunque interessato,per rendere orgoglioso mio padre.

Nessun cenno di apprezzamento nei miei confronti e nessuno sguardo fiero ha mai incrociato il mio,forse per le mie azioni da ragazzo ribelle,dovute alla giovane età.

"Zio Dodo!" la voce squillante di Demetra risuona in tutta la sala,facendomi sorridere per l'ingenuità della bambina.

Corre veloce nella mia braccia seguita da sua madre che continua a ripetere di essere stanca,dato il pancione che si ritrova.

Travis Harold Montgomery,nascerà tra soli due mesi e sua madre già e stremata,all'idea di dover accudire due bambini piccoli.

"Demy lo sai che non si corre nei posti affollati?Potresti cadere e farti molto male" la sgrido silenziosamente,mentre lei cerca in tutti i modi di farmi gli occhi dolci.


"Non guardarmi in questo modo" le tocco la punta del naso con il dito,sorridendole subito dopo in modo affettuoso.

"Travis nascerà prima del previsto ne sono certa" si lamenta Scarlett venendoci incontro mano nella mano insieme a Dave,suo marito,e reggendosi teatralmente la schiena con le mani.

Il suo abito è incantevole,così come la sua personalità.

Scarlett è sempre stata il mio punto di riferimento ed è anche il punto più debole,molte volte hanno cercato di colpirmi attraverso lei,attenendo soldi per i loro loschi scopi.

Non ho mai frequentato gente del mio stesso rango sociale,l'unico ad essere rimasto in entrambi i mondi opposti,è stato Elijah ma non siamo sempre stati solo in due.

Loro lo chiamavano Shark,noi semplicemente Océane.

La prima volta che ho conosciuto Océane ero appena entrato in uno dei più grandi giri di Detroit,avevo solo diciassette anni e scappavo da tutto il dolore che mia madre,pur non essendoci più,continuava a procurarci.

Fu l'unico a prendermi sotto la sua ala protettrice,aveva solo due anni in più di me, ma sapeva come uscire ed entrare dallo stesso giro più volte.

Mi ripetevano che una volta entrato non sarei stato più in grado di uscire,ma io avevo Océane che era un punto su cui avrei potuto contare in ogni momento.

Mi piaceva quel mondo ma non avevo capito che più mi avvicinavo a loro,più mi allontanato dalla mia famiglia.

Scarlett non voleva più saperne nulla di me,mio padre fingeva di stare bene mentre Elijah preferiva passare meno tempo possibile in mia compagnia.

Ed è stata proprio Demetra,con la sua nascita,ad avermi fatto capire che non ne valeva più la pena.
Era inutile privarsi dell'amore della propria famiglia per respingere un dolore che provavano anche loro.

Dopo essere uscito dalla compagnia,non ho mai perso i contatti con Océane,ed è stato proprio così che dal duo,siamo diventati un trio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 06, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Two Sides Of The Same Girl.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora