02: The Blackburn.

144 7 2
                                    


La vita è una maratona ricca di insidie
e devi superarle tutte per renderti
conto che è stata un'enorme
fatica arrivare al traguardo

24 Gennaio 2016
Martedì 23:14 p.m

Rabbrividisco nella canotta bianca inadeguata al freddo pungente e gelido di Detroit.
Siamo tornati da soli quattro giorni ed io già sento la mancanza della temperatura costante di Manhattan.

Subito dopo la cerimonia,i due ragazzi si sono recati verso le stanze da letto al piano superiore,lasciandomi in balia di gente di mezz'età.

Per tutta la durata della cerimonia,non ho fatto altro che guardare la pioggia fluire lungo le porte-finestre così pulite da essere impeccabili ed invisibili al passaggio.

Ho sempre amato la pioggia,fin dalla tenera età,in qualche strano modo mi trasmette la calma e la pace che solitamente scarseggia in me.Ho sempre associato la pioggia al pianto struggente dei miei genitori.

Non c'è un solo instante in cui i miei pensieri non si rivolgano a loro,non c'è un solo giorno in cui non speri in un loro ritorno.

Alzo di poco lo sguardo ammirando il firmamento dalla finestra della mia camera,piccoli puntini bianchi si stendono sull'immenso manto blu notte, ricordandomi vagamente il vestito firmato Donatella Versace.

Indosso una felpa,prima di coprirmi le spalle con un giubbotto di pelle,raccolgo i capelli corti in una coda e lascio che il solito cappellino mi copra metà della testa.

Pronta ad uscire dalla vita che mi è stata imposta per quattro lunghissimi giorni,scavalco la veranda trovandomi direttamente col sedere per terra.

Da:Devil😈
Ti aspettiamo all'angolo.
Fai presto altrimenti ti lascio nella tua monotona vita.

Sorrido ansiosa ed inizio a correre per il vialetto sul retro rischiando di cadere di faccia.

Guardo attentamente che non ci sia nessuno ed attraverso la strada con l'adrenalina a mille.

"Ciao idiota"abbraccio Devil seduto sul cofano per poi aprire la portiera della macchina.

"Oddio Side"urla Sunshine abbracciandomi dal sedile anteriore "mi sei mancata"continua ancora mentre tutti gli altri non prestano attenzione troppo concentrati nel fare altro.

Sono tutti un po' speciali in questo gruppo da Devil che ha inciso sulla sua auto:

The Blackburn

Ad Ariane che è una tale fissata con i cosmetici che Clio Make-up in confronto è praticamente il nulla.

Ilene una tipa silenziosa tutta sigarette e piercing.Poi c'è Victoria la "diva"che dà consigli di moda anche al barbone sulla 368° strada.

Ed infine Herman Melville il ragazzo più indeciso che io abbia mai conosciuto,indeciso dal mattino appena sveglio alla mattina precedente quando torna a dormire,cotto pazzamente di Ethen ancora prima di conoscerla.

"Tesoro mio"mi saluta Ilene,la prima del gruppo ed essersi accorta della mia presenza in auto.

"Side"si sbraccia Herman dandomi un bacio sulla fronte,per poi cingere meccanicamente il fianco di Ethen con un braccio che è totalmente indifferente alla situazione.

Two Sides Of The Same Girl.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora