"Capitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all'improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata."
-Fёdor Michajlovic DostoevskijSide's Pov
02:23 a.mAlzo lo sguardo dal mio Cuba Libre appena finito,incrociando il viso divertito e poco lucido di Victoria che si muove liberamente sulle note di una canzone spagnola,strusciandosi continuamente su quello che sembra essere un giocatore di football di qualche università.
Mi dirigo verso di loro quando ad un tratto tutti i presenti nel locale si fermano a guardare un unico e solo punto.
Il protagonista di quella serata è appena entrato nel locale,lasciandosi desiderare delle ragazze e invidiare dai ragazzi presenti.Dorian Alexander Jefferson.
I capelli corvini sono spettinati più del solito facendogli assumere un'aria da cattivo ragazzo,totalmente in contrasto con le due pozze color azzurro cielo.
Il completo Gucci della sera scorsa ha lasciato spazio ad una maglietta bianca,che lascia intravedere le spalle grosse,e un paio di jeans neri che evidenziano il suo fisico scolpito.Mi lascio incantare dal numeroso inchiostro che gli marchia aggressivamente la pelle,un diavolo con la bocca schiusa e ricoperta di sangue gli caratterizza il lato destro del collo,mentre una piuma seguita da una dea della morte è impressa sul lato sinistro.
Tutto di lui sembra nascondere qualcosa di spaventosamente interessante.
Si lascia salutare dai suoi soliti amici sorridendo pochissime volte,e sbilanciandosi solo guardando Elijah e Meredith ballare.
Lo fisso continuamente non riuscendo a distogliere il mio sguardo dalla sua possente figura,il ragazzo carino ed educato ha lasciato campo libero al ragazzo antipatico della caduta.
Il suo sguardo mette timore ad ogni ragazzo che passa al suo fianco.
I suoi occhi,che mi hanno incuriosita dal primo momento in cui si sono incrociati con i miei,sono completamente accecati da un profondo velo di rabbia che distrugge ed annienta tutto ciò che passa sotto il suo sguardo attento.Seguo ogni suo movimento dal divanetto adiacente al suo.
"Non capisco cosa cerchi di scoprire guardandolo continuamente è solo un cretino con la patente da stronzo"esclama frustrata Sunshine mettendomi subito in guardia."Non stavo guardando lui"dico acida continuando a seguirlo con il viso.
Si alza dal divano in pelle per prendere sotto braccio una ragazza molto più piccola di lui e baciandola poi sulle labbra inesistenti.
"Smettila altrimenti sarò costretta ad agire contro di te e il tuo cervello completamente andato"gira il dito sulla parte alta della fronte e fa una smorfia di dolore quando le arriva uno schiaffo sulla gamba da parte mia.
Devil ci guarda confuso prima di avanzare verso di noi.
"Vattene devo parlare con Sunshine" urla verso di me,dandomi venti dollari per tornare a casa con un taxi.Come se i soldi fossero il mio problema principale.
Sbuffo spazientita.
"Se la tocchi ti ammazzo"dico verso di lui, lanciandogli uno sguardo assassino e poco carino.Ormai stanca e decisa a dimenticare tutto,ordino un Martini Dry.
"Allora Stellina come procede la serata?"mi chiede sorridendo Nick e continuando a servire le persone al mio fianco.
"Non molto bene"rispondo "Fammi un altro Martini" suggerisco accendendomi una Marlboro Gold all'interno del locale.
STAI LEGGENDO
Two Sides Of The Same Girl.
RomanceJacelyn è una ragazza intrappolata tra due mondi completamente diversi tra loro. Il primo è ricco di cerimonie di beneficenza e caviale costoso. Il secondo è caratterizzato da feste clandestine e da alcoolici comprati nei supermercati a basso prezzo...