06: Sunshine Noel.

102 6 0
                                    

Every time I close my eyes, it's like a dark paradise.
-Lana Del Rey.

Sunshine's Pov
Mi guardo allo specchio osservando attentamente il mio riflesso.

La mia figura longilinea risalta il mio seno prosperoso mentre capelli ricci mi scendono pomposi lungo le spalle sottili.

Le labbra sono ricoperte da un rossetto rosso carminio,che mi è stato gentilmente prestato da quella che è la Clio Makeup del gruppo.

I fianchi sono interamente fasciati da una gonna a tubino firmata Elisabetta Franchi,che continuo a sistemare ad ogni passo che compio.

Messaggio da: El Diablo 😈👿
Scendi,sono qui sotto.

Mi do un'ultima guardata prima di indossare rapidamente il giubbotto di pelle e mettere le mie Christian Louboutine nere.

Regalatemi da mia madre,per il mio diciassettesimo compleanno.

"Dove stai andando Sunshine?"
controllo l'ora sul cellulare assicurandomi che sia quella giusta,vedendo quest'ultima con un bicchiere tra le mani.

"Devo prendere la cardioaspirina adesso?Sto uscendo"le dico ovvia,chiudendo la porta della mia camera alle mie spalle.

"Di nuovo?Non pensi di star esagerando?"
mi guarda prima di sospirare frustrata e assicurandosi che non abbia niente fuori posto.

A parte il cervello.

Io,Sunshine Noel malata di cuore dalla nascita.
Fin da bambina ho sempre vissuto tra il Detroit Hospital Center e la mia piccola casa lontana dal centro,ma nonostante questo non sono mai stata una bambina particolarmente calma.

Mi piaceva giocare,correre e persino saltare tra i boschi,quando di domenica andavamo al parco vicino casa.
Essendo un tempo,ancora bambina,è stato più difficile per me capire il motivo principale di quell'enorme cambiamento improvviso.

Non riuscivo a capire perché non potevo fare le cose che tutti gli altri bambini facevano tranquillamente.
È stato molto difficile per me capire il perché di tutti gli interventi e le pastiglie.

Poi con il passare del tempo è diventata un'abitudine.Prendo le pastiglie che mi sono state prescritte,evito di correre e di fare esercizi fisici che possono mettere sotto sforzo il mio amatissimo cuore.

"Ti prego evita di bere"mi supplica mia madre con lo sguardo,mentre sono già fuori della porta.
"Cercherò di non bere molto,promesso Claire."afferro il bicchiere mezzo pieno e ingerisco l'amara sorpresa.

Esco velocemente dalla porta d'entrata e cammino velocemente nel vialetto stando attenta a non cadere con il sedere per terra.

Apro la portiera e quasi non mi prende un colpo.
"Quanto tempo ti ci è voluto per scendere le scale?"urla indemoniato Devil,assumendo una delle sue solite espressioni facciali da ragazzo pitbull.

Devil è l'enigma del gruppo, alcuni dicono che è sempre molto freddo per la situazione familiare in cui è stato sempre costretto a vivere.

Suo padre è stato acciuffato per traffico illegale di droga quando lui aveva solo due anni e sua madre è stata messa alle strette avendo molti debiti da pagare.
A volte mi fa anche tenerezza.
A volte.
Quando non fa il pitbull,attaccando ogni persona le respiri intorno.

Two Sides Of The Same Girl.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora