"Non lo so è così imbarazzante e non credo che sia utile" sussura Amy, tenendo le mani sulle spalle del padre di suo figlio."Sei troppo tesa,rilassati" le dice all'orecchio Ricky.
"Non c'è la faccio,non riesco a baciarti""L'hai fatto prima che avessimo il bambino,credo che tu possa farlo ancora..devi solo chiudere gli occhi,ci penso io a cominciare"dice il ragazzo,prima di poggiare le labbra su quelle della donna di cui è innamorato.
"Quindi fammi capire.." fa una breve pausa per poi ricominciare a parlare "entrambi hanno scopato in un campeggio,lei è rimasta incinta e lui non si è preso le sue responsabilità,fino alla fine della prima stagione" espone,afferrando una manciata di popcorn dalla ciotola posta sulle mie gambe.
Sono le tre del pomeriggio e dopo aver pranzato in compagnia della nonna e Jacob,mi sono rifugiata nella mia camera,togliendo il vestito scomodo e indossando il pigiama,con la fantastica idea di rivedere tutte le stagioni di "La vita segreta di una teenager americana".
Ma essendo stata interrotta proprio da quest'ultimo,ho deciso di invitarlo a restare con me,nonostante non conoscesse la trama.
Il ragazzo,che è seduto attualmente ai piedi del mio letto,si è rivelato essere molto più interessante di quella volta al Rose's,è non posso essere più contenta di aver trovato qualcuno con cui passare i pomeriggi in questa casa,ma ho paura.
Una paura tremenda."Si,proprio così.Ricky è il solito stronzo che piace a tutte mentre Amy è la solita ragazza sfigata" esordisco annoiata,pronta ad intraprendere la seconda stagione.
"Tu chi pensi di essere?La brava ragazza un po' sfigata oppure la cattiva ragazza con la luna sempre storta?"mi chiede,guardandomi con i suoi occhioni marroni.
"Questa è una bella domanda.." ridacchio,
mettendomi un popcorn tra le labbra.
"Riuscirai a capirlo solo alla fine della tua permanenza nella villa" fingo uno sbadiglio ritornando a guardare la televisione."Riuscirò a capirti fino in fondo? Resterò qui solo due mesi e sono convinto che nascondi molte cose piccola Heaven" afferma pensieroso,lasciandomi un bacio nei capelli e uscendo dalla stanza.
Non può avermi riconosciuto,non avrebbe passato il pomeriggio in mia compagnia e non mi avrebbe parlato della sua famiglia.
Afferro la confezione di patatine ancora intatte e le metto nella ciotola,ormai vuota,di popcorn.
Dorian's Pov
"Dovresti inviarle un altro messaggio,sono passate più di cinque ore e non hai ricevuto nessuna risposta." mi incoraggia Meredith mettendo le sue gambe sulle mie.
Il divano di casa Jefferson non è mai stato così disastroso,scatoli di pizze sono riposte sul tavolino in marmo mentre le briciole dei tacos che abbiamo mangiato ieri sera,sono nascoste furtivamente nei lati del divano.
"Tua madre ci ucciderà M."dico scocciato ricordando vagamente l'ultima ramanzina fatta da Zia Mary.
Meredith e Zia Mary si sono trasferite con noi quando io avevo all'incirca cinque anni e Scarlett ne aveva dodici,subito dopo la morte di Zio William.
Io e Meredith siamo cresciuti insieme ed abbiamo sempre condiviso tutto,anche la vasca da bagno.Non ricordo molto bene la morte di Zio William ma Meredith ha sempre cercato di ricordarlo in ogni momento,facendoci parlare di lui e dei suoi comportamenti sempre gentili nei confronti di tutti.
"Tuo padre mi ha detto di riferirti che Scarlett dovrebbe arrivare a momenti" borbotta, alzandosi e raccogliendo le cose lasciate in giro.
"Non voglio che Demetra tocchi le mie cose,ti ho det.." continua a parlare ma interrompo il suo discorso,avendolo ascoltato molteplici volte.
STAI LEGGENDO
Two Sides Of The Same Girl.
RomanceJacelyn è una ragazza intrappolata tra due mondi completamente diversi tra loro. Il primo è ricco di cerimonie di beneficenza e caviale costoso. Il secondo è caratterizzato da feste clandestine e da alcoolici comprati nei supermercati a basso prezzo...