"La famiglia non è importante, è TUTTO.
Le cose materiali vanno e vengono"La notte cala su di noi.
La punta del mio naso sembra non reagire a nessuno stimolo mentre le falangi si sono completamente intorpidite,nonostante Dorian si sia offerto di tenerle sotto il suo maglione.Gli sorrido e lui fa lo stesso,mostrandomi la fila di denti bianchissimi,e le solite fossette ad entrambi i lati delle guance.
"Le cose che ti ho detto le penso sul serio,sei fottutamente bellissima e non mi vergogno"
Mi guarda intensamente negli occhi,e sembra di non vedere niente altro che il mare,piccole pagliuzze caratterizzano il blu dei suoi occhi, facendomi sussultare ogni volta che incontrano i miei.
Mi lascia un bacio casto sulle labbra,prima di partire verso casa,lasciandomi invece sul portico della mia.
23:59.
In perfetto orario.Apro la porta,aiutandomi con il piede,e per la prima volta non devo arrampicarmi per arrivare alla mia camera.
Le luci sono ancora accese,il volume della TV sfiora le urla di Jacob steso sul divano, ricoperto di stuzzichini di ogni genere.Mi guarda,e accorgendosi della mia figura cerca di ricomporsi afferrando il telecomando,spegnendola completamente.
"Pensavo non saresti più tornata"
"Invece no"faccio spallucce per poi lasciarmi cadere al suo fianco,togliendo i tacchi.
"Tua nonna mi ha chiesto di restare sveglio finché non saresti tornata"dice dopo essersi alzato e afferrato il pacchetto di pop-corn dal bordo del tavolinetto.Si dirige verso le scale,ma si gira subito come se si fosse ricordato solo adesso,di qualcosa di importante.
"Siete belli insieme,ma entrambi avete l'anima inquieta"Mi fissa per alcuni minuti,che mi sembrano interminabili,e si rigira risalendo le scale per andare in camera sua.
Sparisce completamente,ma i miei occhi sono puntati ancora nel punto preciso in cui la sua figura è scomparsa.Dorian ha l'anima inquieta?Per quale motivo?
Perché non ho notato questo particolare?Il cellulare vibra nella pochette posta al mio fianco e la apro afferrandolo.
Vorrei baciarti proprio adesso,
mentre ti mordi il labbro per l'imbarazzo.
x D.Sento lo guance andare a fuoco e l'amaro del sangue,uscitomi dal labbro,restare fermo sulla punta della lingua.
Le farfalle continuano a volare nel mio stomaco ogni volta che ripenso alle sue labbra appoggiate sulle mie.Senza pensarci,quasi istintivamente,le tocco ricordando il suo sapore.
Ilene's Pov
I raggi del sole mi colpiscono la faccia, facendomi svegliare con un cipiglio su di essa.Beethoven dorme beato ai piedi del mio letto,mentre Sunshine ridacchia, sicuramente guardando uno dei soliti programmi demenziali che danno sul suo canale preferito.
Rabbrividisco quando tocco il parquet scuro con i piedi e mi lascio scivolare una mano nei capelli, cercando di renderli almeno presentabili.
Apro la finestra,e il sole del mattino mi acceca, costringendomi a mettere una mano davanti agli occhi,mentre i bambini urlano e giocano felici,nel parco dietro casa.
L'odore del caffè mi inebria le narici, facendomi emettere un verso di approvazione.
"Buongiorno,il caffè è già stato zuccherato" Sunshine mi sorride contenta mentre io non posso far altro che annuire.
STAI LEGGENDO
Two Sides Of The Same Girl.
RomanceJacelyn è una ragazza intrappolata tra due mondi completamente diversi tra loro. Il primo è ricco di cerimonie di beneficenza e caviale costoso. Il secondo è caratterizzato da feste clandestine e da alcoolici comprati nei supermercati a basso prezzo...