04: Uno Chanel rosso fuoco.

124 7 2
                                    

"Io non gli espressi mai il mio amore a parole, ma se gli sguardi hanno un linguaggio, anche il più grande idiota avrebbe capito che avevo perso la testa."
- Emily Brontë, Cime Tempestose


Heaven's Pov

l rumore assordante del tagliaerba mi fa svegliare,e costretta,mi alzo dal letto.
Ho sempre odiato essere svegliata in qualsiasi modo,preferisco senza ombra di dubbio svegliarmi da sola.


Guardo l'orologio sul comodino e mi reco al bagno padronale,dopo essermi accorta di avere ancora i vestiti della notte precedente.

Le mie mattine sono definite da Sunshine "comodeste" una parola composta da due semplici aggettivi comode e modeste.

Mi passo una mano sulla faccia per poi posizionarmi davanti al lavandino.
I lunghi capelli marroni sono annodati sulle spalle mentre occhiaie violacee si fanno spazio sotto gli occhi azzurri.

Mi strucco malvolentieri promettendo a me stessa di usare meno eyeliner la prossima serata ed indosso velocemente il primo vestito che mi capita a caso.

Percorro il corridoio di Villa Heaven osservando incantata ogni quadro,come se non li osservassi tutti i giorni,da secoli.

"Heaven,tesoro buongiorno" mi saluta il nonno mostrando uno dei suoi meravigliosi sorrisi e continuano a discutere con un certo Harold al telefono.

Attraverso con calma il corridoio sperando di non incontrare l'unica donna capace di farmi avere sbalzi d'umore come i salti di un coniglio.

"Jacelyn."

Ed eccola lì.
Team MaiUnaGioia.

Mia nonna in tutta la sua perfezione,i capelli ricci tirati in uno chignon alto,il tailleur color mogano che le fascia perfettamente i fianchi e i suoi occhi azzurri mi squadrano distaccati.

Scendo le scale meccanicamente come se stessi andando al patibolo.
In questo caso,lei è il mio esecutore.

"Buongiorno "dice severa continuando a sorseggiare il suo caffè londinese.

"Buongiorno"mormoro cercando di sembrare meno goffa possibile.

"Sta per arrivare Marilyn con una serie di abiti eleganti per il party esclusivo di questa sera"mi informa continuando ad armeggiare con la tazzina colorata.

"Ti voglio seducente ed audace non il solito Versace che non riesce a valorizzare le tue forme,chiamo subito Marilyn per avvisarla del cambio di programma" dice camminando sicura,fino a sparire completamente dalla mia visuale.

Assimilo bene tutte le informazioni rimpiangendo di essere tornata a casa.

....

Ore:14:45

"Stai ferma tesoro,sei ingrassata le misure non sono più quelle"mi ripete Marilyn per la quarta volta di fila.


Non amo restare ferma per ore,come non amo chi mi viene a rinfacciare di essere ingrassata durante questa settimana.

"Ecco"esclama entusiasta la donnina.

Un meraviglioso abito rosso scarlatto,firmato Chanel,mi fascia i fianchi facendo risaltare i miei occhi azzurri.Il corpetto è ricoperto di piccole pietre a forma di cuore,mentre le spalle sono ornate da due sottilissime spalline.

"Sei incantevole"si complimenta la donna facendomi avvampare di colpo.

Non ho mai avuto problemi con il mio aspetto esteriore,mi sono sempre piaciute le mie spalle sottili ed i miei fianchi larghi.

Two Sides Of The Same Girl.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora