05: Il ragazzo misterioso.

105 7 2
                                    

Lui,il ragazzo del Rose's.
Mi irrigidisco sul posto vedendolo scendere le scale,accompagnato da suo padre.

Il ragazzo davanti ai miei occhi sembra essere molto diverso dal ragazzo scontroso del locale.

I suoi occhi sono impenetrabili ed è impossibile decifrare l'emozione che sta provando in questo momento,solo un leggero strato di inquietudine si intravede dentro di essi.

Occhi azzurri.
Di un azzurro limpido e cristallino come il mare in piena estate, azzurri come il cielo nelle giornate di primavera.

I suoi occhi sono in reale contrasto con i suoi capelli neri,molto simili al carbone.
Il suo portamento di questa sera non è per nulla il comportamento del ragazzo che ci ha fatti cadere.

"Vado un attimo alla toilette"avverto mia nonna intenta ad applaudire ancora.

Mi allontano dalla massa di persone indaffarate per l'arrivo dei padroni di casa.
Entro nel bagno e quasi non inciampo sui miei stessi piedi.

"Maledette scarpe!"sussurro tra i denti, slacciandomi la fibbia rovinata.
"Non ti stai divertendo molto vero?"
domanda una voce alle mie spalle.

Mi giro di scatto e quasi non urlo per lo spavento.
Meredith Jefferson è davanti ai miei occhi in tutta la sua bellezza.

"Ho un problema con le scarpe alte"dico prima di alzarmi dal comodissimo divanetto.
"Il solito problema di noi donne"mi fa l'occhiolino prima di uscire dalla porta.

Mille preoccupazioni si fanno spazio nella mia mente facendomi dubitare della mia persona.Ho conosciuto Meredith ad una corsa clandestina circa due anni fa, sembrava una tipa apposto ma non mi sono mai fidata di lei.

Fortunatamente due anni fa non ha conosciuto Heaven ma Side,la ragazza che non si mostra mai,ed è forse per questo motivo che non mi ha riconosciuta.

Mi lavo velocemente le mani ed esco dal bagno.

"Heaven vieni ti presento Harold e suo figlio Dorian"dice il nonno sbucando dal nulla e prendendomi,successivamente,sotto braccio.

Non ho mai visto così tante persone nemmeno al matrimonio dei Brown.

"Harold"esclama il nonno "Meal vecchio mio"sorride l'uomo davanti a noi, abbracciandolo affettuosamente.

"Lei è mia nipote Heaven"mi presenta facendomi sentire profondamente in imbarazzo.
"Sei meravigliosa come tua madre"esclama entusiasta l'uomo,dandomi un bacio sulla mano.

Mia madre.
La mia guida anche dal paradiso.

"Dorian figlio mio"dice Harold, richiamando l'attenzione del figlio intento ad intraprendere una conversazione con il suo giullare di corte.

"Ti presento il Sign.Meal e sua nipote Heaven l'erede della Morrison Industry"

I suoi occhi mi guardano per un secondo prima di stringere la mano di mio nonno.
Mi tocco istintivamente la rosa dietro il collo,ricoperta dai lunghi capelli marroni.

"Lieto di conoscerla signorina"mi bacia la mano ed io non posso provare altro che disgusto per il gesto ripetuto.

Mi osserva curioso per la mia faccia poco interessata alla sua galanteria.

"Dorian fai visitare la casa alla dolce Jacelyn"sorride il padre,invitandolo ad andare via in mia compagnia.

Dorian's Pov
Il silenzio sembra essere calato su di noi da quando ci siamo allontanati dai due uomini,la osservo in silenzio notando ogni minimo dettaglio che la caratterizza.

Il suo sguardo sembra posarsi su ogni angolo della casa,le sue labbra si schiudono ad ogni sospiro mentre le mani sono appoggiate delicatamente sotto al seno.

"Sei molto silenzioso"dice guardandomi direttamente negli occhi.
"Si abbastanza"rispondo sincero abbassando gli occhi sulle mie dita ricoperte di tatuaggi.

Camminiamo insieme verso la fontana,al centro dell'enorme giardino fiorito.
"É tutto molto bello qui"esclama guardandosi intorno stupita.

"Ti piacciono?Quelle margherite sono le mie preferite"indico con il dito,quelle che sono le margherite più lontane dalle altre.

"Sono belle"sorride,mandandomi il cervello completamente in stand-by.
Due meravigliose fossette le si dispongono sulle guance, facendola sembrare molto più innocente.

Distolgo l'attenzione da lei,per osservare l'ora sul mio rolex.

"Heaven"sussurro dolcemente,facendo posare tutta la sua attenzione su di me.
"Si?"
"Andiamo?" propongo.
"Certo"sorride di nuovo spiazzandomi.

Heaven's Pov
Fianco a fianco ci dirigiamo verso la grande sala,popolata da persone ancora cariche per la serata.
"Vuoi qualcosa da bere?"mi chiede cortesemente.
"No grazie" ringrazio cercando di scorgere la figura di mio nonno tra la gente.

"Dorian mi hai lasciata da sola" piagnucola Maredith,ubriaca marcia,sorretta da Elijah altrettanto sbronzo.

Si dirigono entrambi verso di noi.

"Cazzo"si lascia sfuggire Dorian in preda ad una crisi isterica.
"Ti avevo detto di starle dietro ma non in quel senso"urla ad Elijah,che dispiaciuto abbassa il capo.

La situazione diventa imbarazzante quando Meredith ubriaca si getta nelle braccia di Dorian ed Elijah più ubriaco di lei cerca di interagire con una pianta nella sala.

"Arrivo subito,ti prego non andartene"mi supplica con gli occhi,prima di caricare Meredith in spalla e afferrare Elijah con il braccio.
"Ti aspetto"dico vedendolo andare via per la porta sul retro.

Sorrido ricordando vagamente di quando Ariane,ubriaca,ha cercato di approcciare con un palo della luce.

Il cellulare vibra segnando un nuovo messaggio da un numero sconosciuto:
Corri al Rose's ti prego,Sunshine e Devil stanno litigando da ubriachi.
Connor xx

Mi allarmo all'istante cercando la testa di mio nonno tra le persone.
"Nonno Meal"urlo facendolo girare nella mia direzione.
"Cara cos'è successo?"chiede calmo facendomi quasi sussultare per il suo tono.

"Ehm io...sono stanchissima posso tornare a casa?"spiego con la sua stessa calma e quasi non esulto mentalmente.
"Certo"esclama prima di lasciarmi un bacio tra i capelli "avverto io la nonna"tossisce forte,prima di darmi una spinta.

Scendo velocemente la scalinata togliendomi le scarpe scomodissime.
"HEAVEN DOVE STAI ANDANDO?"mi urla una voce.

Dorian.

"Mi dispiace la mia famiglia ha bisogno di me"sussurro tra me e me,salendo nella macchina sportiva di mio nonno.
"Augustus portami al Rose's "

L'anziano signore mi guarda prima di scendere dall'auto e prendere dal cofano un borsone nero,lo guardo attonita.
"Vi vedo tutte le notti uscire della veranda signorina Heaven,sapevo sarebbe successo qualcosa prima o poi"dice mentre mette in moto.

Ancora incredula afferro il paio di jeans e la felpa dal borsone,infilandoli velocemente.Nascondo i capelli nella felpa tirando sú il cappuccio e velocemente arrotolo il vestito nella plastica trasparente.

"Grazie mille Augustus,mi hai salvata"gli lascio un bacio sulla guancia prima di scendere dall'auto.

Percorro correndo il lungo viale circondato da milioni di auto fino ad arrivare al Rose's.
La solita gente,finché non vedo....

N/A:
Hola a tutti come state? Spero bene.Ieri è stato il mio compleanno e temevo di non poter aggiornare ed invece ci sono riuscita.
Come vi sembrano Dorian ed Heaven insieme?
Un bacio 😘
-Faffy.

Two Sides Of The Same Girl.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora