*Charl*
Il giorno della festa era arrivato ed io ci avevo perso le speranze. Non avevo trovato ancora un partner, il che significava che non potevo andare alla festa.Erano le 5 del pomeriggio e mia madre era al lavoro.
Come sempre.
Avrei passato il pomeriggio in completa solitudine, mentre le altre erano a prepararsi per la festa.
Non essere depressa ora.
Tu non capisci.
Io ti capisco sempre, sono la tua coscienza cretina.
Giusto.
Giusto cosa? Che sei cretina? Si lo so.
Non commento.
Dondolai sulla sedia e pensai. Pensai a cosa potevo fare per passarmi un pò il tempo, almeno non mi sarei annoiata.
Se cadi...
Non cado. Piuttosto...pensa a ciò che devo fare.
Film?
Uhm.
Popcorn?
Mhh.
Film e popcorn?
Ci sto.
M'alzai dalla sedia e cominciai a rovistare nella dispensa in cerca dei popcorn.
Misi un film di commedia, almeno mi avrebbe tirato un pò su il morale.
Speraci.
Mi sedetti sul divano gustandomi i miei amati popcorn in pace.
Affondai la mano nella ciotola dei popcorn, ne presi un pugnetto e...
The club isn't the best place to find a lover
So the bar is where I go
Me and my friends at the table doing shots.Ti squilla il telefono se non l'avessi capito.
Addio popcorn...
Risposi.
<< Pronto? >>
<< Andrai alla festa!! >> disse euforica Julie.
<< Come?! Che stai dicendo?! Con chi?! >> dissi urlando.
<< Sii ci andrai con un amico di Edie,alle 20:00 ti verrà a prendere.Muovitii!! >> e riattaccò.
M'alzai non facendo caso alla ciotola di popcorn che avevo sulle gambe e...beh immaginate il patatrac che avevo combinato.
<< Vabbè vorrà dire che pulirò dopo! >> urlai.
Parli sola?
Si, zitta che devo prepararmi e sono in ritardo.
Sempre in ritardo sei!
Farò ancora più ritardo se non ti stai zitta.
Corsi subitissimo in camera mia, aprii l'armadio pieno di vestiti vari e optai per un vestitino corto un pò più sopra delle ginocchia, verde acqua. Il corpetto era interamente in pizzo e lasciava la schiena non troppo scoperta, mentre la gonna era in tulle.
Mi truccai con un pò di ombretto argentato, mascara, eye-liner e rossetto rosso fuoco.
Indossai delle scarpe col tacco argentate e guardai l'orario.19:30.
Visto che avevo a disposizione ancora una bella mezz'ora,decisi di piastrarmi i miei lunghi capelli biondi.
STAI LEGGENDO
Il ragazzo con la moto
RomanceDove un ragazzo e una ragazza condividono la stessa passione: le moto. Lei una ragazza diversa da tutte le altre. Lui tipico ragazzo bastardo che gioca con i sentimenti altrui. ** Questa è la mia primissima storia che scrivo, perciò non giudicate...