L da sempre si sentiva attratto verso quel ragazzo. Lo intrigava. Era un suo pari, stesse capacità deduzionali, stesso cervello. Per questa sua bravura era arrivato fino a sospettarlo. Probabilmente non aveva capito che il motivo per cui Light era sempre il primo tra i suoi pensieri era un altro.
-Ma dobbiamo proprio essere ammanettati anche di notte, in fondo l'unica cosa che facciamo è dormire- annunciò Light sperando di poter ricavare qualcosa, magari un accordo, con L che invece si ostinava a non volerlo abbandonare nemmeno per un secondo -No. La notte è il periodo più critico, potresti rivoltarti contro di me e rivelarti Kira da un momento all'altro- Light sbuffò all'apparenza amareggiato ma in fondo quella vicinanza gli piaceva...non ne sapeva nemmeno lui il motivo ma si sentiva al sicuro, protetto anche dai suoi pensieri, da è stesso -Certo...- concluse.
Furono costretti, ancora una volta, ad infilarsi insieme sotto le lenzuola. Ma questa notte fu diversa dalle altre. L'inverno era ormai giunto portando con sè tutte le sue intemperie. La grandine batteva sulle finestre provviste di doppiovetro, senza il quale si sarebbero infrante alla prima bufera. Il vento soffiava come non aveva mai fatto nei giorni precedenti. Nonostante il passaggio della pioggia all'interno dell'edificio fosse bloccato, il freddo minacciava ugualmente di infiltrarsi e, quando ci riuscì, i due protagonisti furono costretti a rannicchiarsi. Prima l'uno dando le spalle all'altro, poi avvicinandosi furtivamente sperando in un'ondata di calore. Ed il calore ci fu. Eccome. Non appena si sfiorarono una sensazione di tepore si sparse per entrambi i corpi. E non fu l'unica. Desideravano essere ancora più vicini, far combaciare i loro corpi ma allo stesso tempo si vergognavano, si vergognavano di quella situazione, si vergognavano delle loro emozioni. Light teneva troppo alle apparenze per potersi fidare dei suoi sentimenti. Ci teneva davvero troppo, per cui si girò e diede nuovamente le spalle al compagno. L rifletteva, come era stato da sempre abituato a fare. Ma questa volta era diverso. La decisione che doveva prendere era diversa. Avrebbe preso l'iniziativa ed avrebbe fatto il primo passo con il ragazzo a fianco a lui, oppure avrebbe rinunciato a tutto comportandosi come sempre e rinunciando a quell'unica possibilità che la vita gli lasciava?
-Spazio autrice-
Sto facendo il possibile per far quadrare tutti i fatti, come sapete questa è una storia contorta e complicata, ma non mi perdo d'animo! Spero di riuscire nel mio intento...Li ho sempre visti bene insieme quei due!! Grazie tantissimo a tutte le persone che leggeranno la mia storia!!!
STAI LEGGENDO
The right choices - Lawlight
FanfictionL non faceva altro che pensare a Light. Colui sospettato di essere Kira. Credeva che il suo pensarlo assiduamente fosse dovuto proprio a questo sospetto. Ma forse si sbagliava, forse dietro c'era qualcosa di più, una ragione in più che lo spingeva a...