Light era confuso, fino a quel momento aveva seguito il suo istinto, si era letteralmente buttato addosso ad L mettendo da parte la ragione. L'aveva baciato, l'aveva toccato, aveva sentito la passione aumentare ma con lei anche il timore, la paura. Era stato con tante, veramente tante ragazze ma mai con un ragazzo. Per lui era un'esperienza nuova ed era certo che fosse lo stesso anche per L. Quel ragazzo tanto astuto che gli causava tanti problemi.
Si distaccò dal bacio, ma non per un qualche ripensamento, insomma come avrebbe potuto avere ripensamenti sulle sue labbra? Si distaccò, invece, per mancanza di fiato e si fermò ad osservare il viso di L. I suoi capelli corvini ormai spettinati, qualche ciuffo che gli copriva gli occhi, la pelle pallida e le profonde occhiaie. Ma era comunque bello. Era comunque bello per Light. Lui solo sapeva le emozioni che sentiva con un unico sguardo, quella piacevole sensazione che cessava non appena ognuno tornava ai propri affari. Notò con piacere che L era della sua stessa opinione dato che non perse tempo ad attirarlo di nuovo a sè prendendolo per il colletto della camicia per riunirsi con foga in un altro bacio.
In quel momento gli parve tutto così chiaro, sapeva che non stava ragionando lucidamente eppure si stupì nel sentire che tutto, tutto: ogni bacio, ogni carezza... tutto, era giusto.
Era come drogato dalla presenza di quel ragazzo, si sentiva inebriato, tutto il corpo in fermento, sentiva sempre di più il bisogno di avvicinarsi. Ancora. E ancora. Ma non era mai abbastanza, non sarebbe stato mai abbastanza.
Quel giorno si lasciò andare, entrambi si lasciarono andare.
Impararono ad amarsi, ad amarsi l'un l'altro, come una coppia.
Ma non sarebbe durato per molto quel momento di pace.
Se fosse durato per sempre sarebbe stato perfetto, ma con una miriade di omicidi nella coscienza da nascondere ed uno Shinigami vicino niente sarebbe potuto essere perfetto. Le cose sarebbero venute a galla prima o poi...ma non così presto, questa imminenza stravolse tutti come uno tsunami.
- SPAZIO AUTRICE -
Questo era un mini capitolo, era veramente corto e mi scuso per questo. Avevo la necessità di farlo così corto perchè nei prossimi ci saranno tante cose da scrivere e mi prolungherò più del previsto...
Spero che vi sia piaciuto ugualmente e vi saluto!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!!
STAI LEGGENDO
The right choices - Lawlight
FanfictionL non faceva altro che pensare a Light. Colui sospettato di essere Kira. Credeva che il suo pensarlo assiduamente fosse dovuto proprio a questo sospetto. Ma forse si sbagliava, forse dietro c'era qualcosa di più, una ragione in più che lo spingeva a...