Cap 3

4.3K 306 40
                                    

"Non lo so" dissi imbarazzato.
"Kookie,vuoi provare?"
Sì.
"Non ti conosco neppure e vuoi pure un mio bacio" dissi "bravo Taehyung" continuai facendo un piccolo applauso.
"Sì,voglio baciarti perché so che tu in fondo non sei tanto etero" disse lui tranquillamente.
Restai zitto.
"Allora facciamo così: se adesso io ti bacio e tu mi respingi vuol dire che sei etero,se invece rimani più di due secondi vuol dire che i maschi fanno per te" "Ci stai?" Chiese.
In fondo cosa ci perdo?
È solo un bacio.
"Okay,ma a stampo" dissi facendolo avvicinare.
"Mi va benissimo" disse lui esaltato.

Lui incominciò ad avvicinarsi molto piano e quando fu vicino alle mie labbra ci soffiò sopra.
Una scossa.
Mi guardò negli occhi e stampo le sue labbra sulle mie.
Un'altra.
Non capivo più niente così,preso dalla passione del bacio,lo approfondì spingendo la sua testa.
Ci staccammo senza fiato.
"Wow,direi che è durato più di due secondi" disse toccandosi la bocca col palmo della mano.
"Scusa" dissi sentendo le labbra pulsare.
"Quindi se è durato così tanto ci sarà un motivo,mio caro GayKookie".
Disse lui sussurrando al mio orecchio con una voce sensuale.
Lo scostai.
"No" dissi.
"E allora perché sei rimasto attaccato alle mie labbra per così tanto?"
"Beh...mentre...mentre ti baciavo pensav-o-o aaa...alla mia ragazza!" Dissi tutto d'un fiato.
Bugia.
"Okay" disse dispiaciuto.
Si girò e mi ignorò per un ora,e il viaggio ne durava circa due.
Infastidito da quel silenzio mi girai per iniziare un discorso con Taehyung,ma lo vidi appisolato con le cuffie alle orecchie.
Incuriosito presi una cuffia e me la portai all'orecchio.
Stava ascoltando Sorry dei The Rose.
Una delle mie canzoni preferite.
Quando la canzone finì vidi gli occhi di Taehyung aprirsi.
Si girò verso di me e mi sorrise.
"Quanto manca?" Chiese lui accendendo il cellulare.
"Circa mezz'ora" dissi.
Volevo durasse di più e non lo nego.
"Kookie..."
"Sì?"
"Ci rivredemo vero?"
Mi spiazzò per la seconda volta.
Voglio rivederlo.
"Io...non ho una vita facile,quindi sarebbe difficile incontrarci anche solo per un caffè" disse dispiaciuto.
"Oh,capisco" disse lui sorridendo in modo nostalgico.
"Toglimi una curiosità prima" disse d'un tratto mettendo una mano sulla mia coscia.
Scossa.
"V-vai" dissi titubante.
"Quanti anni hai?" Chiese .
"21" dissi tranquillamente.
"Coosaa? Ma sei piccolinoo!" Disse lui scompigliandomi i capelli.
"E tu?" Chiesi sapendo ormai che la mia convinzione di un Taehyung più piccolo di me era andata a farsi fottere.
"Io ne ho 23! Sono il tuo Hyung!"
"Lo so" dissi scostando la sua mano.

"Avvisiamo ai cari viaggiatori che l'aereo sta per atterrare all'aeroporto.
Allacciare le cinture per un atterraggio più sicuro"

Troppo corto questo viaggio per i miei gusti.
La presenza di Taehyung era molto piacevole oltre che essere fastidiosa.
"Kookie"
"Sì?"
"Ti prego vediamoci fuori da questo aereo" mi implorò prendendo le mie mani fra le sue.
Basta scosse,cazzo.

Urla solo il mio nome  (✔)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora