Leggete lo spazio autrice.
È IMPORTANTE"Scusami?"
Gridò Jungkook aprendo la bottiglia d'acqua.
"Mi hai portato in India per due giorni solo per comprarti delle calze da Gucci?!"Taehyung sorrise e alzò le spalle.
"È molto più bello fare compere in altri Paesi. Qui costa tutto meno"
Jungkook sospirò.
Tae poteva sembrare intelligente ma quando ci si metteva era proprio da prendere a schiaffi.Era troppo immerso nei suoi pensieri, che non sentì tossire l'altro.
"Tutto okay?"
Chiese mettendogli una mano sulla schiena.
Taehyung scosse la testa.Stava sudando freddo.
Sapeva il motivo di quella improvvisa tosse.Allontanò delicatamente la mano dalla sua schiena e scosse la testa.
Provò a parlare ma, invece di parole, ne uscirono fuori versi.
Jungkook scoppiò in una risata e Tae non se la prese.
In fondo Jungkook non sapeva ed era meglio così."Tae ci sei?"
"S-sì"
Jungkook sorrise abbracciandolo.I due si guardarono negli occhi e avvicinarono i loro visi.
Taehyung fece cadere la borsa di Gucci per terra.
Prese con le mani il viso di Jungkook, poi vi si appoggiò con la fronte.
Le labbra fremevano e il desiderio di un bacio era persistente nelle loro teste."Non ti bacerò Jungkook"
Allora.
Sto scrivendo una nuova ff Namjin.
La trama sarà presa dal capitolo dedicato proprio alla coppia in questo libro.
Andate a dare un'occhiata.
Baci◀▶💙
STAI LEGGENDO
Urla solo il mio nome (✔)
FanfictionDove Taehyung incomincia a perdere la voce e nel frattempo incontra Jungkook «VKOOK» accenni alla 2jae e namjin ~storia sentimentale ~smut(?) ~boyxboy