Cap 22(pt.2)

2.5K 158 8
                                    

nuova storia presto sul mio profilo :)

~~~~~~~~~~~~~~~~~

Jungkook portò le grandi mani sulle natiche di Taehyung, dopo che qiesto avevano cambiato posizione.

Il grigio sorrise a quella sensazione e portò una mano nei capelli del moro,lo fissò e incominciò a parlare.

"Non so quanto sia giusto da dire in questo momento, ma penso che questo" si mise una mano sulla parte sinistra del petto, sul cuore "non abbia mai battuto così forte prima... Jungkook l'unico posto in cui vorrei sempre stare è con te. Lo so che è sbagliato ma devi sapere una cosa prima di affezionarti troppo a me"

Jungkook sospirò e spostò Taehyung sul lato del letto, permettendosi così la mobilità delle gambe.

Guardò il grigio negli occhi e aspettò che le flebili parole uscissero dalle labbra carnose di Taehyung.

"Non penso di esser sempre stato così, forse è una cosa che è venuta con gli anni, ma, è seria e ci tengo che tu prenda parte a questa cosa.
Jungkook...io fra qualche giorno,mese,anno...sarò totalmente diverso" sospirò sentendo le lacrime sulle guance.

"No Tae, non piangere...io accetterò qualsiasi cosa a costo di doverci andare di mezzo anche io" replicò Jungkook gonfiando le guance dall'esasperazione.
"Io ti starei vicino sempre, per qualsiasi cosa io ci sarò...che tu cambi una parte di te o qualsiasi altra cosa, per me resterai Taehyung, e nessuno mi farà cambiare idea"

"Jungkook, io diventerò muto"













Anche a Busan tirava un vento freddo quella notte.
La casa grigia, dispersa tra le grandi costruzioni, si era affollata più di tanto per Jin.

"Cosa ti va? Hai fame...o vuoi solo qualcosa da bere?" Chiese Jin  cercando di esser un minimo gentile con suo, inaspettato, ospite. I capelli corvini gli coprivano gli occhi e le labbra erano rosee e gonfie per quanto le aveva strette.

Namjoon lo guardava con sospetto, terrorizzato dall'idea che il suo nuovo "amico" potesse compiere  un atto folle a parer suo. Non voleva vedere una persona davanti a lui, non un'altra.

Guardando il ragazzo dalle spalle larghe ricordò suo padre: la postura, il colore dei capelli, il taglio del volto...erano uguali a parer suo. Suo padre lo aveva molto aiutato durane la sua malattia, Namjoon era riuscito ad accettare che lui lo toccasse. Era l'unico con cui parlava, per quanto, la madre e il fratello vivevano lontano da lui, non volendone sapere nulla. 

La prima volta, quando la sua fobia si era presentata, era stata quando, alla tenera età di otto anni, un uomo era passato a fianco a lui prendendolo in braccio. Nulla di che se non fosse stato per un piccolo particolare, quell'uomo non lo voleva portare al negozio di caramelle o al parco giochi, le sue intenzioni erano del tutto al di fuori dalla mente di un bambino. Per fortuna suo padre era corso in suo aiuto denunciando l'uomo per pedofilia. Da quel giorno Namjoon odiò ogni contatto fisico con persone al di fuori di suo padre, non riusciva nemmeno ad avvicinarsi a quella donna che diceva di essere su madre.

"allora?" chiese impaziente Jin battendo le mani davanti la faccia del ragazzo intoccabile.

"Non voglio nulla, vorrei solo andare a casa" disse Namjoon alzandosi dalla sedia su cui era comodamente seduto, prese la giacca e se la infilò di fretta.

"Non così in fretta Namjoon, voglio sapere come sei entrato in casa mia e pretendo una spiegazione logica" disse Jin tirandogli la giacca.

Namjoon si girò e sbuffò. "Avevo paura di non trovarti vivo, sai, sono preoccupato per te. Mi sento legato a te, in un certo senso intendo" disse imbarazzato.

"E come hai fatto ad entrare?" disse allora Jin spiazzato dalla risposta dell'altro.

"Hai lasciato la porta aperta, se no avrei bussato" ripose semplicemente Namjoon mostrando le fossette.

Jin sospirò ed accompagnò il suo ospite alla porta. Lo guardò e sorrise mentalmente vedendo quanto fosse carino quel ragazzo dai capelli arancione caramello.

"Ci vediamo domani allora" disse Namjoon "Domani?" chiese Jin

"Sorpresa"



mi dispiace un sacco non scrivere tanto nella parte vkook, però il prossimo capitolo sarà dedicato a loro e al passato del nostro caro Kookie.

alla prossima.

Urla solo il mio nome  (✔)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora