Cap 20

2.5K 186 60
                                    

"Non ce la faccio più!" gridò esasperato Jungkook prendendosi la testa con le mani.

"Stai tranquillo fratello" lo rassicurò il fratello accarezzando la schiena scoperta.

"Come faccio! Io quel ragazzo lo uccido..." bisbigliò alterato.

"Taehyung ha le sue buone ragioni. Magari si sta solamente riposando, il viaggio che avete fatto è stato molto duro e faticoso"

"Si è riposato abbastanza"

Deciso si alzò e si infilò maglietta.
Si mise le scarpe e volò giù dalle scale aprendo la porta.
Corse fino casa di Taehyung e bussò alla porta.

"Si?" Una donna dai capelli corvini aprì la porta sorridendo.
"Potrei vedere Taehyung?" Chiese Jungkook col fiatone.
"Tu sei...tu sei quel Jungkook"
La donna si spostò subito lasciando libero spazio al ragazzo corvino.

Jungkook non perse tempo.
Era già davanti alla porta di Taehyung.
Prese un lungo sospiro e aprì la porta.

La vista che gli si presentò davanti lo fece intenerire.

Taehyung sedeva per terra con i pennarelli sparsi intorno a lui e con un sorriso da bambino.
Stava colorando.

"Zia ti avevo detto che volevo stare solo" disse Taehyung non curandosi di chi ci fosse sul serio alla porta.

Jungkook non rispose e si sedette sul letto del ragazzo.

"Zia sto colorando, sai è proprio rilassante come dici tu.
Mi aiuta a dimenticare."

Jungkook si sistemò meglio sul letto e si protese a vedere cosa stesse facendo Taehyung.

Aveva disegnato due ragazzi che si tenevano per mano e si dirigevano una casa di colore giallo.

Uno delle due figure aveva i capelli marroni e l'altra grigi.

Gli occhi di Jungkook sorrisero con lui.
Si meravigliava di come un ragazzo come Taehyung, senza problemi e diretto, stesse disegnando una situazione non veritiera.

"Zia penso proprio che Jungkook si meriti di meglio. Io lo farei solo soffrire. E poi non so nemmeno che rapporto abbiamo" bisbigliò ancora Taehyung colorando il cielo.

Jungkook ripensò al loro primo bacio.
Un rapporto lo avevano stretto ma mai intensificato. Tutti e due volevano un rapporto stabile e pieno di amore.

"Poi quelle labbra...ah sento il loro sapore solo pensandole. La prima volta che le baciai fu sull'aereo che avevo preso in Italia. Lì avevo fatto delle cure. Ma non è questo il punto, quella volta sentì scattare in me quel meccanismo che si chiama egoismo. Lo volevo tutto per me e quando mi dissero che la sera stessa avrei avuto una cena a casa sua saltai dalla gioia"

Jungkooo trattenne la felicità mordendosi il delicato labbro inferiore.

"Non so come debba chiamarlo, ma forse quello che provo per Jungkook è vero amore"











Il sole era alto.
Seokjin sedeva sulla polverosa sdraio nel suo giardino.

Aspettava impaziente la sera per compiere il suo atto folle.
Ma anche per rivedere quel ragazzo dalle fossette adorabili.

Però non poteva permettersi distrazioni e quel ragazzo era la sua distrazione.

Dalla sera prima non se lo toglieva dalla testa.

"È ora di mangiare"
Si alzò ed andò in cucina.
Si catapultò subito al frigo e ci rovistò dentro.

"Carina la casa" disse una voce alle sue spalle.

Seokjin sobbalzò sul posto es urlò.

"Esci da casa mia, maniaco"




Ho una domanda che mi affligge da giorni...
Tra Jungkook e Taehyung chi sta sopra(attivo)?

Urla solo il mio nome  (✔)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora