Tutto era caldo.
Il corpo di Taehyung premeva su quello di Jungkook provocando scosse disconesse.
Spinse ancora una volta e alla fine si trovarono uno di fianco all'altro. Il fiato mancava a tutti e due e le loro gambe tremavano.
"é stato faticoso ma divertente no?" chiese Taehyung ridendo come un matto. "Alla fine mi è piaciuto molto" ammise Jungkook ridendo a sua volta. "Però è proprio una seccature spostare questa auto, non potevi non potevi noleggiarne un più nuova?" sussurrò Jungkook con le mani al petto. "Non sono ricchissimo come te Kookie, è tutto quello che ho potuto trovare in questa città a poco prezzo".
Erano stesi per terra come ogni mattina quando la macchina non partiva. Ogni mattina dovevano spingerla fino al garage per metterla al sicuro.
"Basta sto morendo di caldo"
Gridò Jungkook togliendosi la maglia lasciando il petto scoperto.
Taehyung lo fissò intensamente e poi si avvicinò.Appena furono un centimetro uno dall'altro Taehyung mise le mani dietro la testa di Jungkook e la spinse.
Poggiò le sue labbra sul mento del castano e poi le portò alla sua bocca.
Il bacio fu casto e quasi senza sentimenti.
In quel momento Taehyung pensava solo ad una cosa.
Pensava che forse era meglio lasciar vivere il ragazzo in pace.
Sicuramente dopo aver scoperto il suo segreto si sarebbe allontanato.
Tutti lo facevano perché troppo affezionati a quella cosa che Taehyung tanto odiava."È ora di ritornare a casa Kookie"
Youngjae prese la borsa piena di panini e se la mise in spalla.
Alzò lo sguardo al cielo e notò una nube scura.Quell'ammasso di pioggia non lo avrebbe fermato dal suo scopo.
Aprì la portiera dell'auto e chiamo Mark.
"Dai fratello! È ora di andare"Aveva preparato tutto.
Sarebbero andati al lago, avrebbero pranzato e poi, verso sera, si sarebbe dichiarato a quel ragazzo che ogni giorno gli scaldava il cuore."Arrivo arrivo" disse sorridente il ragazzo portando una mano sui capelli setosi.
Youngjae trattenne il fiato.
Come faceva quel ragazzo ad essere così bello?
Non riusciva a trovare una spiegazione logica.Era arrivata la sera.
Youngjae era pronto.
Si avvicinò al ragazzo e appoggiò una mano su quella dell'altro.
Questo si girò di scatto e lo fissò intensamente."Mark...voglio dirti una cosa molto importante.
Hai presente quando eravamo al campo fiorito vicino scuola?"
Mark annuì.
"Ecco...lì...io mi...sono innamorato di te.
Tu mi piaci molto"Mark si alzò di scatto ridendo di gusto.
"Cavolo me lo immaginavo"
Disse
"Sei come tutti gli altri Youngjae, mi vieni dietro come tutti gli altri froci.
Scusa ma ho altri gusti.
Non voglio rovinare la nostra amicizia ma sono costretto"
Detto questo si alzò andando verso casa.Inutile dire che da quel giorno Youngjae non fu più lo stesso.
Quel ricordo lo tormentava notte e giorno.
Aveva lo sguardo fisso sulla televisione, di fianco a lui Jaebum dormiva tranquillamente.
Si girò verso di lui e lo guardò.Qualcosa scattò nel suo freddo cuore.
Lo trovò carino per la prima volta, lo trovò attraente.Ma voleva sul serio finire come la storia con Mark?
Secondo voi Taehyung cos'ha?
Cos'è quella cosa che tutti amano ma lui odia?
STAI LEGGENDO
Urla solo il mio nome (✔)
FanfictionDove Taehyung incomincia a perdere la voce e nel frattempo incontra Jungkook «VKOOK» accenni alla 2jae e namjin ~storia sentimentale ~smut(?) ~boyxboy