Capitolo 6

15.9K 603 22
                                    

Sam's Pov

Io: proff... - dissi avvicinandomi alla cattedra.

Proff: mi dica - disse sistemando la sua cartella.

Io: proff riguardo la sua ricerca potrei farla con qualcun'altro?

Proff: no, non si discute.

Io: perchè?!

Proff: perchè tu sei brava a scuola e Perrie e Zayn sono sotto zero.

PERCHÈ CAZZO SONO BRAVA?!

Io : ma perchè proprio io?? C'è Leah,Liam...

Proff: signorina non insista. Arrivederci. -Disse uscendo fuori dalla classe.

Io: merda... -dissi sussurrando.

Presi lo zaino e andai fuori dalla classe per raggiungere a Hary ma come sempre qualcuno mi bloccò. Indivinate chi era?

Io: Zayn. -Dissi secca.

Zayn: allora,quando iniziamo la ricerca?

Io: il 30 febbraio cioè mai.

Zayn: poco fa ho sentino la discussione con te e il proff.

Io: prima mi segui, mi chiedi scusa per quella scenata, poi mi fai del male e poi origli?! Ma va a cagare. - dissi sorpassandolo ma mi prese dal polso - lasciami stare.

Zayn: vedi che il proff non cambierà idea, lo sai se non obbedisci avrai un bel 4 in pagella ,vero?

Cavolo aveva ragione.

Io: vieni a casa mia, domani, alle 4:00㏘ assieme a Perrie.Ora non dire niente prima che ci ripensi . Buona giornata. - dissi secca.

Lo sorpassai e raggiunsi il portone.

Zayn: Smith! -Urlò

Io: che c'è?!

Zayn: lo sapevo che dentro in quel cuore di ghiaccio avevi un po' di dolcezza.

Io: ma pensa per te.

**

Zayn's Pov

Che cazzo mi predenva ?! No. Non è possibile. Io non posso essere innamorato di lei.

Perrie: a chi stai pensando? -Dice dolcemente.

Io: a niente...

Perrie: pensi a una ragazza, vero?

io: Si. -Che cazzo ho detto?!

Perrie: e sentiamo, questa ragazza non sono io vero?

Io: senti ciao vado - dissi raggiungendo il portone di casa mia.

Perrie: Ciaoo... -Entrai in casa.

Mamma: ciao Zayn -disse abbracciandomi.

Io: ciao mamma.

Salii in camera mia. Mi buttai nel letto ascoltando "Lego House di Ed Sheeran" . Perrie aveva ragione pensavo a una ragazza, Sam. Le sue trecce tutte scombinate, il suo volto,il suo corpo, il suo modo di fare, la sua freddezza che tanto mi faceva ridere e sopratutto pensavo ai suoi occhi. No basta. Questa canzone mi fa deprime troppo. Cambiai canzone e misi "Fancy - Iggy Azalea ft Charli " e mi addormentai.

SPAZIO AUTRICE

oggi vi posto due capitoli se ci riesco. Buona lettura

Lovely Complex || Zayn Malik  (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora