Capitolo 34

2K 139 17
                                    

Zayn's pov

Purè di patate, insalata, mozzarella scaduta da mesi e piselli surgelati. Questo era il pranzo. Ero in mensa con il vassaio tra le mani che camminavo cercando un posto libero, vidi in lontananza una chioma riccia. Harry. Andai da lui.
— Ehy— dissi sedendomi accanto a lui.
—Amico... hai una brutta cera, per caso hai dormito sta notte?— domandò con un accenno di preoccupazione.
Non dormivo da giorni da quando Sam non c'era, dovevo trovarla a tutti costi.
—Beh, direi proprio di no...— mormorai.
Iniziai a mangiare il purè e una smofia comparve nel mio viso. Bleah. Sapeva di cibo per gatti.
—Ehy, guarda un po'— disse Harry.
—Cosa?— domandai corrugando la fronte, non capivo cosa volesse farmi vedere.
—Idiota— disse buttando gli occhi in cielo — qui!— disse prendendo il mio viso con le mani in modo che spostassi il mio sguardo verso un ragazzo, Nick—non ti sembra strano il fatto che si è fatto vivo solo ora?— domandò.
A pensarci bene, Nick mancava da più di una settimana a scuola —Mmh, e cosa centra ora?— domandai alzando un sopraciglio.
—Potremo seguirlo—
—Non se ne parla neanche— dissi sbuffando.
—Maddai amico! Insomma.. e se nascondesse qualcosa?—
—Perché dovrebbe?— domandai continuando a mangiare.
—Semplice, perché è ossessionato dalla tua ragazza!— disse sbuffando.
Ci pensai due volte prima di rispondergli. Infondo non aveva tutti i torti, Nick ha una fissa per Sam. Ricordo che..
Ero con Harry per i corridoi, con un succo di uva pieno di ghiaccio in mano. Tutti come sempre ci guardavano e alcune ragazze ci guardavano in modo provocatorio. Patetiche, pensai. E mentre camminavo.. eccolo lì. Nick Ellen. Era un bel ragazzo ma troppo preso per una ragazza, Sam. Stava ordinando delle cose nel suo armadietto e potevo intravedere che aveva l'armadietto tappezzato di foto di Sam.
—Mmh..— mi venne un'idea e mi avvicinai a lui —Buongiorno Nick— gli tirai tutto il succo in faccia e tutti nel corridoio si misero a ridere, tutti tranne lui.

—Hai ragione...— sbuffai e mi alzai —ma non credi che se ne dovrebbe occupare di tutto ciò la polizia?— iniziai a mordicchiarmi il labbro inferiore dal nervosismo.
—Ma sei fuori?!— si alzò pure lui —Zayn, stiamo parlando della tua ragazza. Svegliati genio—
Aveva ragione, era la mia ragazza, ma se poi mi mettevo a inseguire un ragazzo perché pensavo che abbia a che fare con la scomparsa della mia ragazza per poi scoprire che non c'entra nulla non sarebbe una cosa un po' folle?
—Non lo so Harry— mormorai.
—Fai come vuoi— sbuffò.

**
—Ma che cazzo sta facendo?! Non vedo un cazzo se ti metti davanti!— disse Harry lamentandosi.
Alla fine quel coglione riuscì a farmi cambiare idea. Ed eccomi qui, davanti casa Ellen nascosto dietro ad una macchina con quel coglione del tuo amico.
—Cazzo, potresti chiudere la bocca per una buona volta?!— mi lamentai e poi vidi Nick uscire di casa con un foglio in mano.
—Che cazzo ha in mano?!—
Buttai gli occhi in cielo e guardai Harry con uno sguardo assassino —La vuoi smettere? E comunque ha un foglio di carta in mano—
Nick entrò in macchina e se ne andò non so dove. Mi spostai dalla macchina e mi avvicinai nella sua casa insieme ad Harry. Alzai lo sguardo e verso il piano superiore e potei notare che tutte le finestre erano chiuse. Strano. Era come se stesse nascondendo un qualcosa, ma cosa?
—Che cosa stai nascondendo Nick?—

CONTINUO CON 100 VOTI!
Auguri di Natale(anche se in ritardo)!

Lovely Complex || Zayn Malik  (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora