Capitolo 22

11.3K 487 17
                                    

Sam's pov

Passarono molti giorni da quel episodio,la polizia continuava a indagare senza trovare nessune tracce di quel presunto assassino e mio padre continuava a nascondermi qualcosa,si capisce dal suo comportamento: va a lavorare presto,non è mai a casa,  torna tardi  ed è sempre incazzato. Ultimamente sprecavo molto tempo a studiare al parco con Nick, io e Zayn non ci parlavamo mai e a stento ci salutavamo. Mi manca,detto da me è strano,ho provato a dimenticarlo ma quando lo vedo e come se mandassi a fanculo tutto il tempo che ho sprecato per dimenticarlo e fa malissimo. Quando ero in Italia mi insultavano sempre: per il fatto che sono una nerd asociale che preferisce giocare tutta la giornata ai video games che andare in qualche discoteca a bere,per il fatto che ero brutta e tutt'ora lo penso e anche perchè studiavo molto e prendevo bei voti e tutti mi invidiavano; iniziai pure ad autolesionarmi. Cacciai i pensieri da parte ed andai in bagno a farmi un bel bagno caldo,erano le 4:30 p.m. e verso le 6:00 p.m. sarei uscita con Harianna e i ragazzi compreso Zayn,Louis voleva dirci delle cose. Preparai la vasca da bagno con l'acqua bollente e tantissima schiuma che faceva un buonissimo odore di lampone,entrai dentro,legai i capelli da un disordinato chignon. Dopo una mezz'ora uscii dalla vasca e mi preparai, mi misi: un maglioncino beige,una gonna rossa scurissima molto pesante, le calze color la mia pelle e le Egg beige; il trucco il solito e i capelli li legai da una bella e alta coda di cavallo. Scesi le scale a andai in cucina,trovai mia madre mangiare un pacco di biscotti e così decisi di farle compagnia affinchè Harianna venga.

io: mamma,oggi esco.

mamma: oh vero? Dove? Al centro commerciale?

io:sisi.

mamma: con chi?

io: Harianna,Louis,Harry,Niall,Liam e Zayn.

mamma: e chi ti piace tra questi ragazzi?- mi fece una faccia perfertita.

io:nessuno.

mamma:Liam?

io:no.

mamma: Niall?

io:no.

mamma:Louis?

io:no.

mamma: Harry?

io:no.

mamma: Zayn?

io: n-no,ora basta! - dissi arrossendo.

mamma: e quindi questo Zayn com'è? - disse facendomi quella faccina.

io: una testa di cazzo.

mamma: ma è carino?

io: abbastanza..

*drriin*

mamma: saranno i tuoi amici,vai ad aprire.- sbuffai.

io: va bene.

Aprii la porta ad occhi chiusi facendo un sorriso da ebete,come sempre. Mi sentii prendere dai fianchi,ma le mani erano grandi, Harianna mi abbracciò e la sua testa poggiava sulla mia spalla sentivo la sua guancia pungente e da quel momento capii che non era Harianna.

io: non sei Harianna vero?

x: no.

Quella voce,Zayn. Aprii gli occhi e mi staccai dal suo abbraccio.

io: che ci fai tu qui?!

Zayn: ho dato un passaggio ad Harianna e Louis,loro sono in macchina che ci stanno aspettando.Vieni?

mamma: uh,ma chi è questo bel ragazzo?-disse guardandolo dalla testa ai piedi.

Zayn: mi chiamo Zayn Malik,piacere! - disse sorridendo.

Cristo,il suo sorriso mi uccide.

mamma: io sono la madre di Sam,piacere mio! - disse facendogli l'occhiolino.

Zayn: beh ora andiamo,gliela porta sana e salva. Ciaoo!

Zayn si girò ed entrò in macchina.

mamma: non credevo che fosse così sexy..

io: mamma! - dissi arrossendo.

mamma: va bene,va bene...divertiti!

**

Dopo una mezz'ora di tempo arrivammo al centro commerciale e ci fermammo in un ristorante che preparavano dei buonissimi cup-cake di nome "Junko's". Prendemmo dei tavoli vicino alla finestra e ordinammo i cup-cake.

Zayn: allora Louis,perchè ci hai portati qui?

Louis: allora ragazzi secondo me la polizia è troppo lenta per scoprire quel bastardo che ha sparato ad Harianna. Quindi perchè non indaghiamo noi!

Harry:non se ne parla.

Louis: perchè?!

Harry: troppo rischioso.

Niall: Louis,Harry ha ragione.

Louis: cagoni.- li guardò male.- chi vuole indagare con me alzi la mano.

Zayn: ci sto,mi piacciono le cose pericolose.

io: an-anche io..

Liam: sono costretto AHAHAHAH.

Harianna: pure io ci sto!

Louis: Harry?- disse guardandolo.- Niall?- guardò pure lui.

Harry: va bene- ruoteò gli occhi dal cielo.- ci sto.

Niall: a questo punto pure io.- sbuffò.

Liam: quando iniziamo ad indagare?

Louis: esattamente..emh-guardò il suo orologgio.-ora.- guardò a Liam e sorrise.

CONTINUO CON 60 VOTI E 20 COM. GRAZIE DI TUTTO <3

Lovely Complex || Zayn Malik  (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora