Harianna's pov
x: il tuo.
io: col cazzo.- mi alzai.
Dalla sua giacca prese una pistola. Era la fine.
x: DAMMI IL TUO TELEFONO!- mi puntò la pistola al petto.
Presi dalla tasca il mio cellulare con la mano che mi tremava,perchè tutto questo? Che ho fatto? Avevo paura,il cuore mi batteva troppo forte,non volevo morire adesso...adesso che ho capito chi sono. In questo periodo ho capito tantissime cose, cosa vuol dire vivere e proprio ora non posso morire. Quel uomo ero castano,robuto,dagli occhi azzurri e all'incirca poteva avere sulla quarantina d'anni. Mi faceva paura,troppa.
x: bene.- disse fissando il telefono sorridento.
Sbuffai,ero tranquilla,forse.
x: fai le tue ultime preghiere.- mi puntò la pistola addosso.
io: COSA?! -urlai.
Louis's pov
*Boom*
Mi alzai dal letto,sentii uno sparo. Ero preoccupato. Misi un giubbotto, da quando ero rientrato a casa non mi ero cambiato. Uscì di casa e pensai che lo sparo proveniva dietro a casa mia,per mia sicurezza presi una pistola. Ero dietro casa mia. Rimasi paralizzato. Una pozza di sangue. Una persona per terra attorno a quel lago di sangue ma quella persona era lei,Harianna.
io: HARIANNA!- urlai,la presi a mo di sposa sporcandomi i vestiti di sangue.
Harianna: Louis..- disse con un filo di voce.
Sam's Pov
Ero in ospedale con Louis e la madre di Harianna,tenevo stretta la mano di Louis lui tiene molto ad Harianna. Giuro che se scopro chi è stato a farle del male lo uccido a mani nude,preferisco morire io che lei. Nessuno deve ferirla. Quando cazzo volevo vedere quella maledetta porta con cui scritto " sala operatoria " si aprisse e sentirmi dire " Harrianna è salva", la porta si aprì dopo mezz'ora ,mi alzai di colpo e mi precipitai dal dottore.
io: allora?Come sta?
Dottore: Sta bene.
Tutti quanti soprirammo dalla gioia.
Dottore: ho trovato questo tovagliuolo, è imbevuto di un liquido che serve a far stordire le persone. - vidi il tovagliuolo.
Sbarrai gli occhi. Quei tovagliuli li usavano nell'ospedale di mio padre,c'è alla fine del tovagliuolo un cuore rosso con scritto "green garden",il nome dell'ospedale.
Louis: Sam va tutto bene?
io: s-si si..
Niall: ragazzi! - disse correndo verso di noi.
Notai che dietro di lui c'era Liam,Harry e Zayn.
Non lo volevo vedere a Zayn,dopo tutto quello che mi ha detto,dopo che mi ha spezzato il cuore. Cupido mi ha tirato le freccia troppo forte nel cuore spezzandolo, dovevo solo: chiudere il mio cuore in una cassaforte e dimenticare la combinazione. Andai in bagno delle donne, mi ero messa: una maglietta a corpetto bianco con la scollatura a cuore,una gonna color salmone fluo,delle calze color delle mia pelle,dei tacchi neri con un'apertura all'apice della scarpa il tacco era alto 12cm e una giacca di jeans molto pesante. I capelli ondulati e il mio solito trucco con un rossetto color salmone chiaro. Quel giorno mi sentivo particolarmente "bellina",mi sistemai un po' i capelli e uscì dal bagno ma mi scontrai con una persona.
Zayn: oh,scusami.
io: puoi tenerti le tue scuse.
Zayn: Sam,smettila.
STAI LEGGENDO
Lovely Complex || Zayn Malik (sospesa)
Fiksi PenggemarLovely Complex Lei,Sam Smith Lui, Zayn Malik Lei, scema Lui,stronzo Lei, nerd Lui,puttaniere Lei, ama i video giochi Lui, ama giocare con i sentimenti Lei, odia il fumo Lui, fuma Lei, innamorata di lui Lui, innamorato di lei Tutto cio lo...