Capitolo 14

14.3K 559 45
                                    

Sam's pov

Harianna: buona sera madame! - disse entrando a casa mia.

io: Hary! - l'abbracciai forte.

Harianna: è enorme casa tua. - disse scrutando ogni parte della casa.

Era sera ed avevo bisogno aiuto con il trucco avevo chiesto ad Harianna se poteva aiutarmi e mi disse subbito di si. Iniziai a guardarla: portava un vestito bianco con dei fiori rossi, l'abito era aderente dal seno fino al busto e poi era largo, portava dei tacchi rossi alti almeno 11 cm; come trucco portava: un eyeliner nero, tanto mascara,matita bianca, un po' di blash nelle guancie e un rossetto rosso che le risaltava molto; i capelli erano raccolti da uno chignon mollo e dei orecchino a forma di rose rosse.

io: sei bellissima Harianna!

Harianna: glashie. - disse con una vocina dolce che tanto amavo.

io: mi sono vestita ma ho bisogno aiuto con il trucco..

Harianna: lascia fare a me!

Entrammo nella mia camera e mi truccò: mi fece uno smoke eyes con le tonalità del marrone,tanto mascara,un blush color pesca e un rossetto rosa. Harianna iniziò a toccarmi i capelli.

Harianna: sono liscissimi *-*

I capelli li lasciai sciolti e li piastrai.

io: si è fatto tardi,dobbiamo andare!

Harianna: hai ragione,andiamo!

Salimmo in macchina e viaa!

**

io: questa è casa di Perrie?

Harianna:sisi.- citofonò.

Ci aprì Perrie,portava un bellissimo vestito blu che le arrivava fino le ginocchia e dei tacchi griggi glitterati alti almeno 13cm e come trucco: ciglie finte,un ombretto griggio super glitterato,matita nera e un rossetto rosso.

Perrie: t-tu sei S-Sam..? - disse indicandomi.

io: ovvio,perchè?

Perrie: ma sei bellissima! - disse a bocca aperta.- non ti riconoscevo.

io: ahahahah,grazie. - dissi ridendo.

Perrie: entrate!

Entrammo, musica a tutto volume,odore di fumo, chi si baciava nel divano,chi ballava,chi beveva, chi piangeva,chi scopava, c'era di tutto in quella festa.

Niall: ei bella ragazza ti va di ballare? - disse con voce sexy guardandomi dalla testa ai piedi.

io: vedi che sono Sam!

Niall: cosa?! - disse urlando.

io: si ahahah.

Niall: oh,emh...scusami per prima,sei bellissima. - disse arrossendo.

io: aw,grazie. - li diedi un bacio nella guancia lasciando lo stampo del bacio.

Niall: che schifo HAHAHAH. -disse strofinandosi la guancia.

io: ahahahah,che carino.

Sorrise e se ne andò.

Louis: bella signorina vuole ballare con me?- disse sussurrandomi nell'orecchio.

io: Lou,sono Sam!

Louis: Oddio,scusami. Emh ci si vede! - disse andandosene.

Liam: ei,vuoi ballare con me pupa?

io: sono Sam ! AHAHHAHA.

Liam: oddio,scusami,a dopo.

Harianna stava ballando con Harry,erano molto carini insieme,sembravano fatti per stare insieme persempre e vedo che hanno fatto pure pace! Mi sentì toccare la spalla,mi voltai,Zayn.

Zayn: Sam.

io: Zayn! Sei il primo che mo ha riconosciuto.

Zayn: mi pare ovvio,io non confonderei mai i tuoi occhi...Sei bellissima!

io: grazie..- dissi arrossendo,abbasai lo sguardo.

Zayn: balliamo?- alzai lo sguardo.

Io: va bene.- dissi timidamente.

Iniziammo a ballare,lui ballava bene io invece sembravo una cogliona. Misero un lento. Le mie mani avvolgevano il suo collo mentre le sue mani erano nei miei fianchi però la sua manina andò a toccare una chiappa.

Io: Zayn,finiscila.

Zayn: e vabbene..

Era bellissimo,portava una canotta nera con un disegno di un serpente viola,dei jeans trappati neri e le air force bianche.

Io: che canzone è questa?

Zayn: l'abbiamo fatto io,Louis,Liam,Niall e Harry. Ti piace?

Io: si! È bellissima! Come si intitola?

Zayn: little things. - sorrise. - hai le labbra screpolate..

Io: un po'..

Zayn: dicono chi ha le labbra screpolate aspettano un bacio.

Io: aspetto un bacio..

Zayn: da chi?

Io: da un ragazzo..

Zayn: io?

Io: forse..

SAM CHE CAZZO STAI FACENDO?! Abbassai lo sguardo, la mano di Zayn mi prese il mento e mi alzò il viso. I suoi occhi castani si fondavano con i miei occhi verdi,stavo morendo,volevo baciarlo ma perchè? Non ci credo,non è possibbile che mi sono innamorata di lui. Il suo volto si avvicinò al mio,le sue labbra si poggiarono alle mie dolcemente,la lingua picchiettava al mio labbro inferiore,aprì leggermente la bocca e le nostre lingue si incrociarono tra loro. Il mio primo bacio,dato da lui, Zayn Malik.

SPAZIO AUTRICE

Spero che vi piaccia! ragazze avrei bisogno di un vostro favore, una mia amica ha fatto una fan fiction davvero molto bella, ecco il link: http://w.tt/1tIK3Me ,passateci! Continuo con qualche voti e dei commenti! Grazie di tutto! Vi amo!
Buona lettura <3

Lovely Complex || Zayn Malik  (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora