Zayn's Pov
Io: ti stanno bene questi pantaloncini,ti fanno un bel sedere. - dissi salendo le scale.
Sam: che scemo..- disse tra se e se.
Io: vedi che ti ho sentito.
Non mi rispose,arrivammo nella sua camera,mi sedetti nel suo letto.
Sam: quindi iniziamo subito,allora ho trovato una buona pagina dove protremmo fare la ricerca...- disse aprendo il pc.
Io: adesso no.- chiusi il pc guardandola negli occhi.
I suoi occhi verdi erano la fine del mondo,una delle cose più belle che abbia visto ma che non posso avere...BASTA. Io non sono innamorato e mai lo sarò.
Sam: perchè hai chiuso?!
Io: iniziamo a divertirci.
Sam: in che senso..?- chiese timida.
Io: iniziamo con "i favori".
Sam: emh o-ok..
Io: Perrie,che le chiediamo di fare?
Perrie: di solito sei tu quello che ha idee.
Io: hai avuto tu quest'idea dei favori.
Sam: CHE COSA?! - Disse urlando.
Io: zitta. - dissi freddo.
Notai i suoi occhi verdi così accesi spegnersi,mi sentivo male ma il perchè non lo comprendevo, infondo ho trattato di merda tante persone ma non mi sono sentito così male..
Perrie: allora signorina Smith..emh..Devi riempire questi fogli per il corso di cheerliding (NON SO SE SI SCRIVE COSÌ) - Disse uscendo dei fogli nella sua borsa.
Era un favore troppo banale,dovevo muovere un po' la situazione.
Io: ad una condizione però.
Sam: Sarebbe?
Io: appena finisci questi fogli devi vedere me e Perrie che lo facciamo.
Sam: ma che schifo Zayn!
Io: tanto lo farai prima o poi.
Sam: PORCO DIO!
Io: non si bestemmia..
Sam: dammi quei fogli. - disse secca.
Io: non mi dai degli ordini,ragazzina.
Si alzò,prese i fogli e si sedette sul letto e iniziò a compilargli ma scriveva lentamente. Presi i fogli e iniziai ad aiutarla.
Sam: p-perchè mi a-aiuti?
Io: sei troppo lenta pure a scrivere.
Sam: va bene.
Io: lo so che scrivi lentamente per non vedere me e Perrie che lo facciamo. - dissi con una voce sexy.
Sam: ti odio,con tutto il cuore.
Io: ti amo,con tutto il cuore.
Mi uscirono le parole di bocca,io non l'amo,che cosa dico che la amo?
Sam's pov
Mi sentivo felice quando Zayn mi disse quelle cose ma la cosa negativa sono due: che scherzava e che io non l'amo ma non so perchè rimanevo triste al fatto che scherzava.
Zayn: basta compipare questi fogli,iniziamo con il divertimento.
SPAZIO AUTRICE
ok,è sera e sarà venuta una merda questo capitolo ma spero che vi piaccia..scusate se faccio i capitoli piccoli ma mi secco a fare capitoli lunghi:3 amatemi u.u poi in questi giorni sono TROPPO occupata .
Buona lettura <3
STAI LEGGENDO
Lovely Complex || Zayn Malik (sospesa)
Fiksi PenggemarLovely Complex Lei,Sam Smith Lui, Zayn Malik Lei, scema Lui,stronzo Lei, nerd Lui,puttaniere Lei, ama i video giochi Lui, ama giocare con i sentimenti Lei, odia il fumo Lui, fuma Lei, innamorata di lui Lui, innamorato di lei Tutto cio lo...