Zayn's pov
Harry: cazzo! hai visto che è successo! Dobbiamo avvisare a Sam!- prese il cellulare.
io: che stai facendo?!
Harry: chiamo a Sam e le dico tutto. - gli tolsi il cellulare dalle mani.
io: col cazzo che la chiami.
Harry: ma che cazzo fai?!
io: Sam per il momento non lo deve sapere!
Harry: perchè?! Ha tutto il diritto di saperlo!
io: MA NON ORA!
Harry: spiegami il motivo.
io: perchè lei sta male,le sto rendendo la sua vita una merda.
Harry: che hai fatto coglione?!
io: la amo,okay? Sono troppo orgoglioso per dirglielo! Mi ha detto che mi ama ma io le ho detto che non ricambio. Le farei solo del male,la sto amando dal tal punto di renderla felice con Nick o come cazzo si chiama. Io le farei solo del male. Io sono il suo veleno.
Harry: sei pure la sua cura..
io: cosa?
Harry: si sei la sua cura e il suo veleno allo stesso tempo tu la rendi felice ma la uccidi con il tuo carattere di merda. Per colpa del tuo stupido orgoglio!
Rimasi in silenzio,accompagniai a Harry a casa sua.
*Il giorno dopo*
Raccontai tutto ai ragazzi,tranne a Sam.
Louis: escogitiamo un piano!
Liam: perfetto allora...emh..che facciamo?
Niall: potremmo andare a casa di Sam,Harianna..
Harianna: si?
Niall: in caso tu intrattieni a Sam, portala a uscire. Intanto noi ragazzi..emh..
Louis: noi entriamo a casa di Sam,tu Liam prendi il telefonoe fai la registrazione vocale delle discussioni che faremo con il padre di Sam con il tuo telefono,Harry e Liam sono abbastanza forti quindi se cerca di scappare o cosa ci pensano loro,Zayn parlerà con il signor Michael dato che ha più confidenza mentre io avviserò la madre di Sam, ho il suo numero perchè mia madre è amica con la sua.
Harry: sarebbe un'ottima idea! Ma se va male?
Louis: emh..
io: se con le parole lui non capisce usiamo le mani.
Louis: esatto Zayn!
Finirono quelle cinque ore ,io e Sam non parlavamo neanche. Mi manca il sapore delle sue labbra.
Arrivai a casa di Sam con i ragazzi e suonai il campanello. Mi aprì il padre,perfetto.
lui: oh ragazzi,entrate!- Entrammo.
io: dov'è Sam?
lui: è uscita con Harianna.
io: le volevo chiedere una cosa, sa qualcosa sull'attentato omicidio di Harianna?
lui: n-no, perchè? - disse perplesso.
io: ne è sicuro?
lui: c-certo!
Liam prese il suo cellulare.
io: beh sa oggi ero in macchina con Harry.-lo indicai.- Lei stava parlando con un uomo,giusto?
lui: s-sì ma è un mio collega!
io: ah davvero? Beh a me non sembra che tra colleghi
lui: cosa vuoi insinuare ragazzino?!
io: voglio dire, quel tizio che ha aggredito ad Harianna voleva il suo cellulare.
lui: COSA CENTRA?!
io: beh,Harianna aveva il cellullare di Perrie. Lei sa cosa c'era in quel cellulare,vero?
lui:sì. - deglutì.
io: AMMETTA CHE LEI HA INCARICATO QUEL TIZIO PER UCCIDERE AD HARIANNA.
to be continued..
continuo con 90 voti e 67 commenti.
STAI LEGGENDO
Lovely Complex || Zayn Malik (sospesa)
FanfictionLovely Complex Lei,Sam Smith Lui, Zayn Malik Lei, scema Lui,stronzo Lei, nerd Lui,puttaniere Lei, ama i video giochi Lui, ama giocare con i sentimenti Lei, odia il fumo Lui, fuma Lei, innamorata di lui Lui, innamorato di lei Tutto cio lo...