Capitolo 20

12.3K 480 29
                                    

Papà Sam's pov

Nessuno doveva sapere della relazione tra me ed Charlie,nessuno nemmeno gli amici di mia figlia. Potrei perdere il lavoro, il capo redattore dell'ospedale non tollera amori a lavoro e perderei la casa,Charlie non mi ospiterebbe a casa sua perchè abita con la moglie. MERDA.

io: amore..ma come si chiama questa che ha fatto la foto?

Sam: Perrie Edward. - disse asciugandosi le lacrime.

io: ah...

**

io: hai capito quello che devi fare?

Robert (ladro professionista) : devo rubare il telefono alla ragazza e sparargli al cuore,tutto chiaro.

io: fai attenzione,per colpa di questa foto potrei non avere più soldi. Prendi questo..- dissi dandogli una bottiglia e un tovagliuolo.- prima di ucciderla,stordisicina,portala in un viale malfamato e uccidila quando si sveglia.

Robet: tutto chiaro, ma prima aspetto i miei 150£. - estrassi i soldi dalla tasca.

io: tieni.- glieli diedi.

Robert: apposto allora.

Perrie's pov

Mi sistemai il rossetto rosa e uscì dal bagno della scuola,andai in mensa e mangiai insieme ad Harianna,Louis e Sam mentre Zayn era con i suoi amici a fare le sue solite cose.

io: Harianna ho un poblema con la chat di facebook..- dissi facendole vedere il mio cellulare.

Harianna: ah,mio padre ti saprà aiutare!

io: allora Harianna te lo do a te okay?

Harianna: certamente.- prese il cellulare.

Finimmo di mangiare e uscimmo da scuola.

io: a domani ragazzi!

Loro: a domani.

Robert's pov

Una ragazza accanto alla figlia di Michael( il padre di Sam),credo che sia lei,sicuramente è lei.

Sam: Harianna!Ci vediamo domani,ciaoo!

Harianna: Ciaoo!

Mhh,quindi l'amica si chiama Harianna.

Harianna's pov

Io ed Harry avevamo rotto. In quei ultimi giorni parlavo solo con Louis e Sam,però non so Louis mi fa uno strano effetto...

Louis: torniamo insieme a casa?

io: certo! - dissi sorridendo.

Dopo 15 minuti Louis arrivò a casa sua.

io: ci si vede,ciao!

Lou: ciauu!- entrò in casa.

Mi girai e mi ritrovai un uomo che mi tappò la bocca con un tovagliuolo imbevuto da uno strano liquido e mi addormentai.

**

Aprii leggermente gli occhi. Ero stradaiata per terra mia alzai e capì che ero dietro casa di Louis.

io: ma che cazz..- dissi portandomi la mano destra tra i capelli.

x: finalmente ti sei svegliata finalmente!

io: CHI CAZZO SEI TU?! - dissi urlando.

x: shh,questo non ha importanza.

Era un uomo alto e robusto, dall'aspetto che aveva avrà 37 anni, occhi azzurri e pelato.

x: dammi quel cellulare.

io: qual-quale cellu-cellulare?

Lovely Complex || Zayn Malik  (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora