Capitolo 18

14.1K 575 73
                                    

Zayn's pov

Sam.

Sam.

Sam.

Sam.

Non facevo altro a pensare a lei,al suo volto,al suo sorriso,al suo modo di fare, ai suoi occhi. I suoi occhi così verdi. Il verde,il colore della fortuna e credo che in questo momento la mia fortuna più grande sia lei ma mi ha distrutto. Si,distrutto. Perchè? Perchè non lo sapevo neanche io. Ero a scuola appoggiato in un albero a fumare le mie Marlboro,solo, mi piaceva sempre pensare solo e farmi i cazzi miei a differenza di Harry che vuole sapere sempre tutto di me ma in fondo come non capirlo, è il mio migliore amico è giusto che si preoccupi per me. Iniziai a fissare il cancello della scuola intendo di riuscire a vedere Sam, ma perchè sono così stupido? Lei ha preferito Nick,lui è migliore di me, ha dei bei occhi azzurri mentre i miei sono un semplice color nocciola. VAFFANCULO. Che cazzo sto facendo? Attento Zayn non ti devi innamorare! STUPIDO. STUPIDO. STUPIDO. Ero io che ferivo le ragazze e ora che cosa succede?

Harry: Ehy Zayn!

io: Harry.

Harry: allora,come va?

io: anche se Sam mi ha buttato nella spazzatura come se fossi un rifiuto dell'organico distruggendo quel piccolo cuore che stava crescendo in me,per il resto tutto apposto. Tu invece? Hai risolto con Harianna?

Harry: io e Harianna non ci parliamo da una settimana ormai..ma non importa,credo che ci lasciamo. Che hai fatto con Sam?

io: ha preferito me che quel figlio di papà di Nick. Ma tanto si sapeva che finiva così..- buttai la sigaretta per terra schiacciandola con piede destro.- io devo stare qui,appoggiato in un albero, a vedere Sam e Nick che si divertono e scherzano come dei bambini!

Harry: amico,sei innamorato.

io: ancora con questa storia che mi sono innamorato? Basta,okay? È stupido l'amore e l'essere innamorati.

Harry: Non sarà mai stupido credere nell'amore,e sarà mai stupido innamorarsi.

A quelle sue parole rimasi zitto.

io: VAFFANCULO! - dissi tirando un pugno nell'albero.

Sam's Pov

Entrai nel cortile della scuola e vidi Zayn tirare un pugno in un albero urlando "Vaffanculo". Rimasi immobbile a fissarlo, lo notò. Era con Harry,iniziarono a guardarmi, feci finta di niente e mi voltai da Nick.

io: eccoci qui! - dissi sorridendo.

Nick: piccola!

Si avvicinò a me,la sua mano accarezzò la mia guancia,iniziai a fissargli le labbra e poi subbito dopo i suoi occhi e lui ricambiò i miei stessi movimenti. Il suo volto si avvicinò molto al mio ma non so perchè,non volevo baciarlo. Quando le sue labbra si stavano per avvicinare alle mie mi allontanai.

Nick: c'è qualcosa che non va?

io: no,no! - mentii.

Zayn's pov

CAZZO.

Si stavano baciando! CAZZO. CAZZO. Mi sento crollare, ma perchè?! Notai che lei rifiutò il bacio e abbassò lo sguardo imbarazzata ed arrosì. Era così carina quando arrossiva. Portava i capelli sciolti ( amo quando ha i capelli sciolti ), un cappello di lana bianco, una giacca di pelle nera, una sciarpa di lana griggia, una maglia bianca a maniche lunghe, i suoi soliti jeans strappati e le sue Vans nere sporche. Era bellissima.

Harry: dimenticala.- disse fissandola e per poi guardare me.

io: ma come?

Harry: trattala male,rispondile freddo,non guardarla,fai finta che per te lei sia una delle tante. Tranquillo, dopo qualche cadute depressivo starai benissimo.

io: se lo dici tu, però se rivedo Nick e Sam baciarsi....non so, lo ammazzo.

Harry: allora non hai capito un cazzo.

Sam's pov

**

io: Zayn! - dissi andando da lui sorridendo.

Zayn: ciao. - disse freddo prendendo il suo zaino.

io: emh..ecco...ti volevo dire quando ci possiamo vedere per la ricerca..- dissi sorridendo,come se non fosse accaduto niente.

Zayn: domani pomeriggio. - disse uscendo dalla classe,lo seguii.

io: a casa mia o a casa tua?

Zayn: a casa tua.

io: perfetto! Ma che ha Perrie? Oggi non è venuta..- dissi triste.

Zayn: ha l'influenza.

io: ah capito..mi diaspiace..

Zayn: okay. - disse freddo.

io: potresti essere un pò gentile..?

Zayn: gentile? - disse sorridendo. - Ma non ti sei accorta che mi stai sul cazzo? Non ti sei accorta che ti ho presa solo per il culo? Non ti sei accorta che ogni volta che ti dicevo che eri bellissima mentivo e lo sai perchè? Perchè sei solo una povera ingenua del cazzo. Ora non rompere. Ciao. - disse andandosene.

Rimasi lì,immobbile. Gli occhi erano lucini,il cuore batteva fortissimo,le gambe e mani tremavano, un fortissimo mal di testa,un enorme groppo alla gola. Mi mancava il fiato a quelle parole di Zayn,stavo morendo dentro e nessuno se ne accorgeva.

**

Nick: amore mio! - mi girai e mi trovai lui d'avanti a me.

io: ehi. - dissi dolcemente.

Eravamo al cortile della scuola ci fissavano tutti,tutti compreso Zayn. Le mie mani presero il volto di Nick in modo che i nostri occhi si potessero incontrare,mi morsi il labbro inferiore e mi scaraventai nelle labbre di Nick. Un bacio voglioso. Ma ad un certo punto mi ritrovai Nick per terra,Zayn li diede un pugno.

Zayn's Pov

io: BRUTTA MERDA CHE NON SEI ALTRO,SAM È MIA HAI CAPITO?!

Inziai a dargli dei calci violenti nella pancia facendogli uscire sangue dalla bocca,si rialzò e mi tirò un pugno della guancia destra facendomi girare il volto a sinistra. Mi diede tre pugni nello stomaco e caddi per terra,un liquido passò tra le mie labbra aveva il sapore del ferro,era sangue. Mi rialzai e lo buttai per terra violentamente,mi inginocchiai d'avanti a lui e iniziai a dargli pugni in faccia riempiedogli di lividi, le nocche delle mie mani erano bianche e le mani piene del suo sangue. Tutti ci fissavano,facevano video,c'era chi tifava per me e chi per Nick, ma una persona in particolare mi colpì. Sam. I suoi occhi verdi piene di lacrime. Tirai un pugno a Nick.

Sam: ZAYN BASTA!- urlò,gli tirai un altro pugno.

Sam: CAZZO BASTA!-non l'ascoltai e tirai un altro pugno a Nick facendolo svenire.

Sam: ODDIO! CAZZO ZAYN HAI VISTO CHE HAI FATTO?! È SVENUTO! SEI UN MOSTRO! FAI SCHIFO! HAI VISTO CHE È SVENUTO?!EH?!EH?! - si portò le mani tra i capelli.- TI ODIO! - continuò e se ne andò piangendo.

Mi alzai vedendo Sam andarsene. Che cazzo ho fatto? Sono un mostro! Mi faccio schifo! Ho perso Sam, per colpa mia. COLPA MIA. COLPA MIA. COLPA MIA. È SOLO COLPA MIA. L'unica cosa che mi chiedo è : CHE CAZZO CI FACCIO IN QUESTO MONDO DI MERDA?! DEVO MORIRE. Mi scese una lacrima lungo il viso. Avevl un vuoto enorme al petto.

CONTINUO CON 35 VOTI E 15 COMMENTI,GRAZIE E BUONA LETTURA <3

Ps: leggete il capitolo ascoltando "Maps" dei Maroon 5! ;)

Lovely Complex || Zayn Malik  (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora